Boateng è ancora svincolato,abbiamo un centrale che non può fare 5 partite di fila e non da garanzie, Rrhamani che è il migliore in rosa ma ha bisogno di uno che corre al posto suo, Ostigard che è scarso, scarso.Boateng non è giovanissimo 35 anni ma è uno da due Champions e un mondiale da protagonista, almeno come esperienza ci siamo e credo accetti pure un milione di euro.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Come potete credere che torneremo sul mercato degli svincolati dai
Secondo me non serve rimediare ad una cazzata con un'altra cazzata. Boateng verrebbe completamente fuori condizione e, se tutto va bene, sarebbe arruolabile tra una mesata buona. Ora devi tirare avanti fino a gennaio e poi prendere un dc, anche in prestito. Poi a giugno vanno fatte delle scelte definitive su JJ ed Ostigard. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
PS il cronista internazionale serie A lo pronuncia ostigOrd, non si può sentire
Rinnovo fino al 2025 con opzione al 2027 e' uscito pazz o padronesi vede che JJ e' grande uomo spogliatoio comunque, oltre al fatto che in campo ogni volta si e' fatto trovare pronto.Non e' Kim o Amir ma un lusso come 3 centrale e uomo d'esperienza.Centrali di livello simile in questo mercato ti vengono a fare 20 mln anche alla sua eta'.
Sono contentissimoAnche se la mia fonte mi disse a febbraio che c'era la Turchia su di lui
il problerma suo è che oltre a essere lacunoso in difesa tiene pure i pedi storti quindi messo terzino sbaglia tutti i passaggi