Distratto
Questo è un punto interessante, già solo se pensiamo alla situazione di campo la cosa strana è che nessun giocatore del Napoli ha preso le difese di JJ, cioè nelle vicinanze si vede il solo Lobotka che pare stia lì come può esserci uno che chiede informazioni dopo che c'è stato un incidente Di certo non mi aspettavo di veder accorrere Meret ma lasciare solo JJ attorno agli altri interisti che cercavano di convincerlo a non far sospendere la partita mi è sembrata proprio una carognata...Per il dopo partita poi, nei giorni successivi, nessuna vera presa di posizione se non nei video ufficiali del Napoli o con qualche emoticon scema sui social, cioè per me questo comportamento della squadra la dice lunga sulla situazione di quest'anno e di come molti giocatori stiano già pensando alle vacanze, all'Europeo, ai contratti o alla prossima squadra in cui giocare....
I giocatori del Napoli hanno smesso di vestire la maglia a giugno scorso. Ognuno pensa ai cazzi suoi. Hanno mostrato una strafottenza unica che secondo me MAI è stata manifestata da una intera squadra, vincitrice di scudetto, tra l altro. Fossi io il presidente a giugno via TUTTI, nessuno escluso. Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ottima analisi Quindi secondo te molti desiderano andarsene via da Napoli e quindi prendere posizione netta a favore di un giocatore della società li esporrebbe ad eventuali conseguenze sul mercato?
Intendevo più che altro che non c'è più spirito di gruppo, ognuno pensa a se stesso e queste cose poi si riflettono in campo come ben vediamo
Non riesco a trovare parole più gentili per dirtelo frate, ma vedi di levarti un poco dal cazzo. Abbi pazienza.
io sto con AcerbiInviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk