E allora perché deve sputare veleno verso Napoli?
Io non ho letto quello che ha detto precisamente, ma qui ci sono solo post di improperi verso di lui per la sua frase riguardo la sicurezza a Napoli. Mi sembra obiettivamente che troppo torto non ha. Poi se questa vuole essere una occasione per scaricare su di lui la rabbia da tifosi di una annata di merda, questo è un altro discorso. Ma mi sembra che l annata di merda, oltre lui, l hanno fatta pure i vari Di Lorenzo, Rahmani, Lobotka, Anguissa e così via.Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Aggiungo al post di prima :Ho visto il video di Valerio Fluido, che ha letto pure il post intero di JJ.A questo punto confermo e rafforzo quanto ho detto prima. JJ ha tutta la mia solidarietà e reputo i post di scherno verso di lui perlomeno fuori luogo.Sarà che anche io ho avuto esperienze di aver trovato la mia auto col finestrino rotto, o la casa sottosopra perché erano entrati i ladri o, ancora peggio, aver avuto di nuovo i ladri in casa mentre stava entrando mia figlia? Provate queste "divertenti" esperienze e poi fatemi sapere!! P. S. Aggiungo : ascoltatevi il video di Valerio Fluido. Esprime molto meglio i concetti che volevo esprimere io
A me l'auto la hanno rubata ma non per questo butta merda gratis sulla città.Si levasse dal cazzo, anche troppo poco quello che gli hanno fatto a sta grandissima merdaInviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Se a gennaio volesse andare a fare in culo altrove mi dispiacerebbe
Sarà che anche io ho avuto esperienze di aver trovato la mia auto col finestrino rotto, o la casa sottosopra perché erano entrati i ladri o, ancora peggio, aver avuto di nuovo i ladri in casa mentre stava entrando mia figlia? Provate queste "divertenti" esperienze e poi fatemi sapere!!
Già provate Ma non per un balordo o drogato che mi ha rotto la portiera per rubare uno stereo e qualche stronzata senza valore in auto me la prendo con la criminalità organizzata o con la sicurezza cittadina in generale!!!
JJ NON ha gettato nessuna merda né sulla città né sui napoletani. Anzi, è esattamente il contrario.Ripeto, vatti a sentire il video di Valerio Fluido. Ti sarà molto utile Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
JJ vir buon che e geolocalizzatori e mugliereta che te li mette per vedere dove vai la sera!