Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 99 - André Frank Zambo Anguissa  (Letto 94476 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74745
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Gennaio 27, 2022, 06:38:56 am »
se c'è un riscatto è già stato concordato l'ingaggio eventuale
Non è detto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35331
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Gennaio 27, 2022, 07:49:31 am »
    Il diritto è esercitabile fino a giugno, quindi che fretta ci sta?
    Marchetiello kiss kiss ormai il bilancio è quello del 2022, lo riscatti gli fai il contratto e gli dai serenità e lanci un messaggio positivo alla piazza.
    Inoltre eviti che altre squadre si inseriscano dicendo al giocatore di non firmare con noi perché loro gli danno di più.
    Ci sono solo lati positivi nel chiudere prima la faccenda.

    Ho capito che ti stai trasformando in avvocato difensore, ma non mi venire a dire che bisogna aspettare giugno dai.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25943
      • Karma: 21
      « Risposta #692 il: Gennaio 27, 2022, 08:04:42 am »
      Marchetiello kiss kiss ormai il bilancio è quello del 2022, lo riscatti gli fai il contratto e gli dai serenità e lanci un messaggio positivo alla piazza.
      Inoltre eviti che altre squadre si inseriscano dicendo al giocatore di non firmare con noi perché loro gli danno di più.
      Ci sono solo lati positivi nel chiudere prima la faccenda.

      Ho capito che ti stai trasformando in avvocato difensore, ma non mi venire a dire che bisogna aspettare giugno dai.
      no il bilancio chiude al 30 giugno, quindi se lo riscattava a settembre o lo riscatta ora non cambia niente va nello stesso bilancio.

      questo sarà un altro bilancio a rischio rosso, anche se non si è speso niente

      se vai in champion lo riscatti e lo metti nel prossimo bilancio riscattandolo a fine esercizio, bilancio che tra si spera soldi champion e risparmi ingaggi dovrebbe chiudersi in attivo, dando per scontato che oramai soldi sul mercato la salumeria ne metterà pochi, sono finiti gli acquisti di cartellini a grosse cifre, d'ora in avanti comprare 1 giocatore da 20 milioni in su sarà molto raro per questo club temo
      « Ultima modifica: Gennaio 27, 2022, 08:09:30 am da digital »

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74745
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Gennaio 27, 2022, 09:17:15 am »
        Marchetiello kiss kiss ormai il bilancio è quello del 2022, lo riscatti gli fai il contratto e gli dai serenità e lanci un messaggio positivo alla piazza.
        Inoltre eviti che altre squadre si inseriscano dicendo al giocatore di non firmare con noi perché loro gli danno di più.
        Ci sono solo lati positivi nel chiudere prima la faccenda.

        Ho capito che ti stai trasformando in avvocato difensore, ma non mi venire a dire che bisogna aspettare giugno dai.

        Ma che avvocato difensore che siete diventati un piagnisteo continuo? Tu anche meno di altri qui dentro.
        Il riscatto di Anguissa è in agenda, non c'entra nulla la CL perché il ragazzo si è valorizzato e fosse solo per quello lo riscattano. Poi figurati nel caso in cui si tratta di una possibilità di riscatto unilaterale con stipendio già stabilito il Napoli fa bene a testarlo fino all'ultimo.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25943
          • Karma: 21
          « Risposta #694 il: Gennaio 27, 2022, 11:30:18 am »
          Ma che avvocato difensore che siete diventati un piagnisteo continuo? Tu anche meno di altri qui dentro.
          Il riscatto di Anguissa è in agenda, non c'entra nulla la CL perché il ragazzo si è valorizzato e fosse solo per quello lo riscattano. Poi figurati nel caso in cui si tratta di una possibilità di riscatto unilaterale con stipendio già stabilito il Napoli fa bene a testarlo fino all'ultimo.
          toccando ferro in questi mesi che mancano si rompe il crociato che fai lo riscatti?

          non solo se lo riscatti oggi va a gravare su un bilancio che è a rischio rosso.

          se lo riscatti al 30 giugno va nel prossimo dove si spera ci siano soldi champion.

          nessuno sarebbe pazzo da anticipare il riscatto senza avere manco un benefit tipo uno sconto.

          il rischio che faccia la fine di salah comunque ci sta può avere pure un accordo di massima ma al momento del riscatto può pure accadere che cambi idea per qualche offerta al rialzo di qualcun altro, ma penso che dela con i suoi contratti kilometrici abbia messo dentro qualche penale per una cosa del genere, ed abbia già stabilito col giocatore la cifra che prende in caso di riscatto.

          Senza contare che pure lo volessi riscattare oggi, potrebbe benissimo aver ricevuto offerte + alte e rifiutarsi di farlo lo stesso.

          per me la questione salah è dovuta a qualche leggerezza della fiorentina che voleva dare al giocatore meno dell'ingaggio precedente e non ha previsto nel contratto che potesse rifiutare, dela è demente ma non è fesso di sicuro si è assicurato contro un evenienza del genere contrattualmente


            Offline xNAPx

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1416
            • Karma: 2
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Febbraio 01, 2022, 04:01:08 am »
            Ma è stato riscattato? Io non l'ho ancora capito

            Sent from my M2102K1G using Tapatalk


              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25943
              • Karma: 21
              « Risposta #696 il: Febbraio 01, 2022, 09:53:44 am »
              Ma è stato riscattato? Io non l'ho ancora capito

              Sent from my M2102K1G using Tapatalk
              ovviamente no, soldi non ce ne stanno, si aspetta giugno ed i soldi della champion per il riscatto, senza sarà difficile farlo

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26012
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Febbraio 01, 2022, 10:41:27 am »
                Ma è stato riscattato? Io non l'ho ancora capito

                Sent from my M2102K1G using Tapatalk
                ancora a shperare nel rishcatto lol
                ora vince pure la coppa d'Africa e aumenta le pretese, mentre sull'altra mano eurelio ha avuto modo di appurare che la shquadra funziona anche senza di lui.
                A voi le conclusioni look
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online Bud Spencer

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5333
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • DNA Azzurro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Febbraio 01, 2022, 11:12:48 am »
                  E nel frattempo per non rischiare di andare a -1 Euro in rosso ci sono squadre con 8 cifre di negativo che acquistano ottimi calciatori a svariati milioni di euro.

                  Poveri stolti, non vinceranno mai il trofeo del bilancio!  :sciarpata:
                  Untitled 1" border="0

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16096
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Febbraio 01, 2022, 11:24:36 am »
                    Il trofeo del bilancio non lo vinciamo più nemmeno noi ormai

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65902
                      • Karma: 2753
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Febbraio 01, 2022, 11:59:29 am »
                      Il trofeo del bilancio non lo vinciamo più nemmeno noi ormai
                      Avete raffinato il palato. Quanti scudetti del bilancio avevate prima che arrivasse Dela? Vi lamentate sempre.

                      :look:

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16096
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Febbraio 01, 2022, 12:00:30 pm »
                        Avete raffinato il palato. Quanti scudetti del bilancio avevate prima che arrivasse Dela? Vi lamentate sempre.

                        :look:

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Hai ragione. Non facciamo gli juventini. Lasciamo qualcosa pure agli altri.

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Febbraio 01, 2022, 13:25:17 pm »
                          Il trofeo del bilancio non lo vinciamo più nemmeno noi ormai
                          Adesso pero vinciamo il trofeo del tesoretto intoccabile.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14243
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Febbraio 01, 2022, 13:34:13 pm »
                            Adesso pero vinciamo il trofeo del tesoretto intoccabile.

                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            è stato più che toccato, tranquillo non vinciamo più un cazzo neanche a soldi

                              Online Abi

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 34330
                              • Karma: 101
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Febbraio 01, 2022, 19:12:44 pm »
                              Secondo me non lo riscattiamo. Il pappy non li caccerà mai i 15 milioni concordati...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal