Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 99 - André Frank Zambo Anguissa  (Letto 94995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online d30s

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5872
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Febbraio 10, 2022, 19:57:06 pm »
Sarò controcorente, ma mi da piu sicurezza lui che Lobo. Serve fisicità in primis e non il giro palla. Tanto lanciamo lungo per Osi.
SALUMERIA 2004

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32113
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Febbraio 10, 2022, 21:29:03 pm »
    Sarò controcorente, ma mi da piu sicurezza lui che Lobo. Serve fisicità in primis e non il giro palla. Tanto lanciamo lungo per Osi.
    secondo me ci serve anguillone con l'inter, ma io lo metterei al posto di fabian che nelle ultime uscire nn mi ha esaltato. Lobotka è davvero essenziale per il palleggio e la costruzione della manovra da dietro.


      Online MerolaMario

      • A' capocchj...ro babbà!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 30585
      • Karma: 108
      • Sesso: Maschio
      • Winston Smith
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Febbraio 10, 2022, 21:59:42 pm »
      Piacerebbe anche a me ma non si può, dovresti rinunciare a Zielinsky oppure mettere il polacco dietro le due punte che sarebbero Mertens ed Osimhen. A questo punto fai fuori gli esterni
      Potrebbe essere un'idea per il prossimo anno.
      Vendere tutte le ali scarse che hai e dare un giocatore tipo Belotti al fianco di pereper(Oshi)man per dargli un senso

      Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25985
        • Karma: 21
        « Risposta #738 il: Febbraio 10, 2022, 22:03:19 pm »
        Potrebbe essere un'idea per il prossimo anno.
        Vendere tutte le ali scarse che hai e dare un giocatore tipo Belotti al fianco di pereper(Oshi)man per dargli un senso

        Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
        se fa quello che dici chiamo io il tso per dela, belotti è un cesso molto meglio tenersi le mediocre ali che prendere uno scarso vecchio e che ti costerebbe parecchio

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50248
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Febbraio 10, 2022, 23:07:15 pm »
          Potrebbe essere un'idea per il prossimo anno.
          Vendere tutte le ali scarse che hai e dare un giocatore tipo Belotti al fianco di pereper(Oshi)man per dargli un senso

          Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
          L'idea di base è buona, ma non Belotti che è scarso come pochi
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35342
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Febbraio 11, 2022, 07:48:43 am »
            Politano Lobotka Anguissa Zielinski Insigne
                                           Osimhen

            Zielinski deve abbassarsi se non vuole sparire tra Barella e Brozovic.

            Se invece vogliamo giocare sul loro errore, cambierei un po' le carte.

            Si potrebbe rischiare la pressione alta di Zambo su Brozovic anche con un modulo Perrottiano

            Politano Lobotka Ruiz  Elmas
                                Anguissa
                                Osimhen

            Fanno tanta costruzione dal basso, praticamente dalla porta, andarli a pressare con Osi Zambo ed Elmas sarebbe tutt'altra cosa rispetto a mandarci Insigne e Zielinski.

            L'effetto trasferta può incidere su qualche errore in più e una pressione alta molto fisica e veloce potrebbe davvero mandarli in tilt.
            « Ultima modifica: Febbraio 11, 2022, 07:53:47 am da LAGRANGIA »
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Made In Naples

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5669
              • Karma: 15
              • Sesso: Maschio
              • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Febbraio 11, 2022, 08:51:51 am »
              Al posto di Fabian insieme a Lobotka e Zielinski.
              Non c’è molto da pensare. :look:
              La vita è una partita a scacchi.
              E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13387
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Febbraio 11, 2022, 09:36:54 am »
                Al posto di Fabian insieme a Lobotka e Zielinski.
                Non c’è molto da pensare. :look:
                Io mi arrischierei pure a fare un centrocampo a 4 levando un esterno, lasciando Piotr più libero da compiti difensivi. :look:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline LaSmorfia

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5249
                  • Karma: 16
                  • Maradon-sarrista y napoletano
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Febbraio 11, 2022, 12:03:47 pm »
                  Sono per un centrocampo a tre:

                  1. Ruiz - Lobo - Anguy

                  2. Lobo - Ruiz - Anguy

                  3. Lobo - Anguy - Zielo
                  IVD

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35342
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Febbraio 11, 2022, 12:44:04 pm »
                    La cosa su cui sembriamo concordare tutti è che Anguissa ci deve stare in ogni caso, nessuno vuole fare all in sul palleggio, giusto?
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50248
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Febbraio 11, 2022, 12:56:09 pm »
                      La cosa su cui sembriamo concordare tutti è che Anguissa ci deve stare in ogni caso, nessuno vuole fare all in sul palleggio, giusto?

                      L'idea è avere palleggio e fisicità, quindi sia Anguissa, che anche con i piedi non è malvagio, e Lobotka in campo.
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74779
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Febbraio 11, 2022, 14:17:34 pm »
                        Imho Spalletti per trovare la chiave di lettura non deve vedere all'ultima partita o alle ultime partite dell'Inter ma alla nostra d'andata. L'Inter ha oggettivamente sovrastato il Napoli in mediana.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13910
                          • Karma: 377
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Febbraio 11, 2022, 14:27:17 pm »
                          Imho Spalletti per trovare la chiave di lettura non deve vedere all'ultima partita o alle ultime partite dell'Inter ma alla nostra d'andata. L'Inter ha oggettivamente sovrastato il Napoli in mediana.
                          All'andata giocarono lui e Fabian in mediana  :look:


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Online mastiffs83

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1624
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • c'è sempre qualcuno peggio di te.....
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Febbraio 12, 2022, 10:30:58 am »
                            Per me dovrebbe mettere un cc in più due sono pochi infatti all’andata li ci hanno dominato a centrocampo e li abbiamo perso la partita… Inzaghi sui ribaltamenti porta tanti uomini in area minimo 3 più quelli fuori aria e gli inserimenti degli esterni…


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Chiedono ai napoletani di essere italiani per un giorno, quando per 364 giorni li chiamano terroni!!!! Cit. D10S

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91593
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Febbraio 17, 2022, 21:19:11 pm »
                              Migliore in campo per distacco.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal