Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Udinese - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 8588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 17, 2021, 19:16:10 pm »
Condividi
.GIF addicted  

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66871
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 17, 2021, 19:31:04 pm »
    SIGNORI E SIGNORI ARBITRA MANGANIELLO   MA IL BELLO VIENE AL VAR :  IRRATI !

    AHAHAHAHA

    Forza Verdoliva Forza Asl
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66871
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 17, 2021, 19:35:28 pm »
      Ua nient di men lunnurì mocc a chivebbiv, m er scurdat
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17917
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Settembre 17, 2021, 19:40:19 pm »
        domenica le trasmissione sportive celebreranno la roma capolista e noi come ex capolista, fortunatamente lunedì tutto cambierà :look:

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8500
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Settembre 17, 2021, 19:41:25 pm »
          su Snai, 1 primo tempo 2 secondo tempo dato a 25  :shhlook:
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Online Napolinelcuore96

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3362
            • Karma: 10
            « Risposta #5 il: Settembre 18, 2021, 01:41:41 am »
            Udinese-Sampdoria-Cagliari sarà un trittico importante.
            Il mio pronostico sono 7 punti, ma spero nei 9.
            Purtroppo l'Udinese è proprio una bella squadra, il lavoro iniziato da Gotti è veramente tanta roba, non per niente era nello staff tecnico del vate al Chelsea.
            Mi aspetto un pareggio contro di loro, però possiamo fare punteggio pieno, cioè è possibilissimo.


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74745
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Settembre 18, 2021, 08:06:57 am »
              Udinese-Sampdoria-Cagliari sarà un trittico importante.
              Il mio pronostico sono 7 punti, ma spero nei 9.
              Purtroppo l'Udinese è proprio una bella squadra, il lavoro iniziato da Gotti è veramente tanta roba, non per niente era nello staff tecnico del vate al Chelsea.
              Mi aspetto un pareggio contro di loro, però possiamo fare punteggio pieno, cioè è possibilissimo.

              Che non sia una partita semplice è assodato ma bisogna considerare 2 fattori.
              Il primo è come recuperiamo dall'impegno europeo. Il secondo è vedere come sono state le partite dell'Udinese. La prima con la Juve hanno fatto 2-2 ma se il primo tempo si fosse chiuso 4-0 non ci stava nulla da dire. Col Venezia delle prime 2 giornate avrebbe vinto pure il Crotone dello scorso anno e con lo Spezia hanno vinto in extremis dopo che nel primo tempo Silvestri ha preso di tutto. Per nel medio - lungo periodo le perdite di De Paul e Musso si fanno sentire.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline ghor

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7699
                • Karma: 208
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Settembre 18, 2021, 08:15:12 am »
                Sono certo che Spalletti saprà mettere in campo l'11 migliore

                Detto questo occhio all'Udinese che ha 7 punti finora e sta facendo bene sotto la guida di Gotti.

                 :croce:
                La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32088
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Settembre 18, 2021, 09:56:28 am »
                  Considerando che l'udinese farà catenaccione io la giocherei così

                  ---------------Ospina
                  Di Lorenzo--KK--Manolas--Rui
                  --------Ruiz--Anguissa
                  Elmas-----------------Lozano
                  ----Osimhen--Petagna

                  Facendo rifiatare un pò insigne che l'ho visto molto sofferente a leicester, zielinsky è ancora fuori forma.



                    Online Napolinelcuore96

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3362
                    • Karma: 10
                    « Risposta #9 il: Settembre 18, 2021, 10:06:35 am »
                    Che non sia una partita semplice è assodato ma bisogna considerare 2 fattori.
                    Il primo è come recuperiamo dall'impegno europeo. Il secondo è vedere come sono state le partite dell'Udinese. La prima con la Juve hanno fatto 2-2 ma se il primo tempo si fosse chiuso 4-0 non ci stava nulla da dire. Col Venezia delle prime 2 giornate avrebbe vinto pure il Crotone dello scorso anno e con lo Spezia hanno vinto in extremis dopo che nel primo tempo Silvestri ha preso di tutto. Per nel medio - lungo periodo le perdite di De Paul e Musso si fanno sentire.
                    Ma è già da l'anno scorso che l'Udinese è ben messa in campo, e una squadra ben messa in campo diventa rognosa anche senza calciatori importanti come Musso e De paul.
                    Dovremmo sapere meglio di tutti, che una squadra ben messa in campo e che si sa muovere, sopperisce a molte lacune sul lato tecnico.
                    Stavamo per vendere Hysaj a 50 milioni  :look:
                    « Ultima modifica: Settembre 18, 2021, 10:43:04 am da Napolinelcuore96 »

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74745
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Settembre 18, 2021, 10:41:09 am »
                      Ma è già da l'anno scorso che l'Udinese è ben messa in campo, e una squadra ben messa in campo diventa rognosa anche senza calciatori importanti come Musso e De paul.
                      Dovremmo sapere meglio di tutti, che una squadra ben messa in campo e che si sa muovere, sopperisce a molte lacune sul lato tecniche.
                      Stavamo per vendere Hysaj a 50 milioni  :look:

                      Molto bene messa in campo ma tecnicamente parlando alla fine la vedo dietro compagini come Samp, Sassuolo, Cagliari. Salvezza senza grossi patemi insomma ma non di più.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7068
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Settembre 18, 2021, 10:49:04 am »
                        2 fisso.
                        1-3

                        siamo carichi!

                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17917
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Settembre 18, 2021, 11:07:45 am »
                          siamo stufi di vedere le altre squadre fare goleade e noi vincere di misura, o qui ci scappa la goleada o ci scappa il :look:

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35331
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Settembre 18, 2021, 11:55:22 am »
                            Considerando che l'udinese farà catenaccione io la giocherei così

                            ---------------Ospina
                            Di Lorenzo--KK--Manolas--Rui
                            --------Ruiz--Anguissa
                            Elmas-----------------Lozano
                            ----Osimhen--Petagna

                            Facendo rifiatare un pò insigne che l'ho visto molto sofferente a leicester, zielinsky è ancora fuori forma.
                            Quando andiamo bene iniziamo ogni anno a fare formazioni astruse per ipotesi di turnover scientifici.
                            Elmas a destra temo sia un giocatore regalato agli avversari, Lozano ha le polveri bagnate.
                            Bisogna puntare sui titolarissimi di quest'anno come confermato almeno dai sitarelli

                            NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Anguissa, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne.

                            Ciò 5 cambi possiamo poi sfruttare Elmas, lozano, Ounas e Petagna, in ultimo Giuan Gesus



                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13377
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Settembre 18, 2021, 11:59:15 am »
                              Devono giocare quelli che atleticamente stanno messi meglio, dovrebbero tornare dal primo minuto Manolas, Elmas, Politano.
                              Terzino sinistro dovrebbe recuperare Mario Rui, altrimenti spazio a Juan Jesus
                              Dovrebbe venir fuori una formazione molto simile a quella vista contro la Rube, l'unica variante potrebbe essere Insigne che parte dalla panchina, ma tra Lozano e Ounas non saprei, forse darei una chance all'algerino.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal