Verdoliva sta comm e pazz infatti.
Ti aggiorno
Ti sei fatto vecchio xera
Ho appena parlato col collega Verdoliva, a breve parte la PEC.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Giocare contro il Torino privato di Pjaca è come mandare la tua ragazza a cena con i Maneskin senza Damiano: dormi sonni tranquilli perché è letteralmente l'unico che lo butta dentro.
Dopo la sosta e quindi già da Napoli Torino capienza stadi aumentata al 75 %. Fa sempre ridere, ma Finalmente ci stiamo svegliando dal sonno a stu Paes e sciem (guardare all estero che pubblico negli stadi).Finalmente anche a Napoli stadio normale con bandiere e tutto il resto come altrove
out ospina e lozano x il rientro a ridosso del match
Mentre gli italiani dovrebbero essere già disponibili insieme ad Osi giusto?
EsattoAnguissa invece dovrebbero tornare domani, visto che il camerun gioca oggiLa formazione dovrebbe essere piu o meno gia scrittaMeretDilo rrahmani kk ruiAnguissa fabian XPolitano osimhen insigneDa vedere solo chi dei tre tra zielinski, elmas e demme sarà al top