Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Leicester (Europa League) [COMMENTI]  (Letto 11822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25943
  • Karma: 21
« Risposta #45 il: Dicembre 06, 2021, 15:05:12 pm »
Pare che con il Leicester, Insigne e Fabian andranno almeno in panchina e addirittura contro l'Empoli si rivedrà Anguissa. Spero che i recuperi siano stati valutati correttamente e i ragazzi tornano in condizioni decenti senza ulteriori rischi. Cosi fosse si ridimensionerebbe anche la critica allo staff medico, perchè recuperare cosi presto da infortuni muscolari significherebbe che sono state solo contratture da affaticamento e ci sta, giocando ogni 3 giorni, e con le riserve puntualmente assenti vuoi per un cazzo, vuoi per un altro. Sicuramente in società mi auguro che un'analisi sullo staff medico verrà fatta perchè, da qui a maggio, momenti in cui perdiamo 5/6 titolari contemporaneamente non possiamo più permetterceli. A dire il vero la stessa analisi devono farla a Milanello..la differenza tra noi e loro sta anche negli avversari affrontati. Loro hanno preso le mazzate da sassuolo e Fiore..avessero incontrato inter, lazio e atalanta forse facevano 0 punti. Hanno beccato Salernitana e Genoa ..e poi Spalletti ha culo.

Detto questo. Ho visto che il Camerun esordisce in CA il 9 Gennaio, mentre il Senegal il 10. Secondo voi la deroga per far giocare Anguissa e KK il 6 Gennaio contro la Juve arriva?
la differenza l'hanno fatta gli arbitri, quando loro sono stati in emergenza grave hanno vinto con le riserve grazie ad arbitri che li hanno tutelati, a noi invece ci hanno massacrato, permettendo una caccia all'uomo e lasciando correre, cosa che di sicuro ha influito su altri infortuni

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47058
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Dicembre 06, 2021, 15:06:30 pm »
    ricapitolando

    - con una sconfitta siamo fuori da tutto a meno che lo spartak non vince a varsavia ed in tal caso sarà conference
    - con un pareggio siamo matematicamente in conference
    - con una vittoria siamo primi se lo spartak non vince altrimenti secondi
       


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47058
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Dicembre 06, 2021, 15:08:54 pm »
      Vittoria in uno stadio caldo. Il nostro Motto deve essere VAMOS por la Copa  chi è con me
         


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66871
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Dicembre 06, 2021, 15:09:43 pm »
        la differenza l'hanno fatta gli arbitri, quando loro sono stati in emergenza grave hanno vinto con le riserve grazie ad arbitri che li hanno tutelati, a noi invece ci hanno massacrato, permettendo una caccia all'uomo e lasciando correre, cosa che di sicuro ha influito su altri infortuni
        Si vabbuo ia e patan pe panzarott a n ' eur o chil
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7068
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Dicembre 06, 2021, 15:14:18 pm »
          ricapitolando

          - con una sconfitta siamo fuori da tutto a meno che lo spartak non vince a varsavia ed in tal caso sarà conference
          - con un pareggio siamo matematicamente in conference
          - con una vittoria siamo primi se lo spartak non vince altrimenti secondi

          ecco un quadro preciso della situazione!
           :nuvola:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66871
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Dicembre 06, 2021, 15:15:52 pm »
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25943
              • Karma: 21
              « Risposta #51 il: Dicembre 06, 2021, 15:22:24 pm »
              Si vabbuo ia e patan pe panzarott a n ' eur o chil
              loro col verona il rigore lo hanno avuto tu no, stavano sotto di 2 goal ed hanno riaperto e poi vinto la partita con l'autogoal nei 30 minuti finali.


              senza rigore secondo te avrebbero vinto?

              il rigore ci stava per entrambi solo che a te non lo hanno dato e tu hai pareggiato, con la roma vogliamo guardare che arbitraggio hanno avuto a noi hanno permesso di tutto agli avversari, a loro, vero che hanno espulso un giocatore ma quando la roma poteva fare qualcosa per pareggiarla ha subito un torto la roma

              entrambe le partite giocate in emergenza da ambo le parti entrambe pareggiate da te e vinte da loro con arbitro che li ha tutelati, entrambe partite dove a te non hanno dato 2 rigori a partita

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66871
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Dicembre 06, 2021, 15:28:59 pm »
                Si ma qua si parla di Europa League per ste cose andate nella sezione Ufologia Misteri e Cospirazioni
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Dicembre 06, 2021, 15:32:51 pm »
                  Si ma qua si parla di Europa League per ste cose andate nella sezione Ufologia Misteri e Cospirazioni
                  Meret
                  Malcuit manolas Dilorenzo juanjesus
                                   Elmas     demme
                  Lozano              ounas          ambrosino
                                             Petagna

                  Che ne pensi bro? Look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66871
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Dicembre 06, 2021, 15:35:46 pm »


                    Meret
                    Malcuit manolas Dilorenzo juanjesus
                                     Elmas     demme
                    Lozano              ounas          ambrosino
                                               Petagna

                    Che ne pensi bro? Look

                    Penz che Petagna s adda mna rind o cess, piuttosto adatterei qualcuno a caso. Ambrosino non giocherà mai.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35331
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Dicembre 06, 2021, 18:44:23 pm »

                      Mi hai tradito, mi butterò sulla pasta e simmenthal
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35331
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Dicembre 06, 2021, 18:44:57 pm »
                        Meret
                        Malcuit manolas Dilorenzo juanjesus
                                         Elmas     demme
                        Lozano              ounas          ambrosino
                                                   Petagna

                        Che ne pensi bro? Look
                        Togli qualche titolare  :look:
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66871
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Dicembre 06, 2021, 19:12:49 pm »
                          Togli qualche titolare  :look:
                          È una partita da vincere anzi peccato che non abbiamo altro a disposizione da impiegare tipo Anguissa che pure avrebbe dovuto giocare
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36583
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Dicembre 06, 2021, 19:22:43 pm »
                            ricapitolando

                            - con una sconfitta siamo fuori da tutto a meno che lo spartak non vince a varsavia ed in tal caso sarà conference
                            - con un pareggio siamo matematicamente in conference
                            - con una vittoria siamo primi se lo spartak non vince altrimenti secondi
                            Con una sconfitta siamo ultimi solo se il Legia vince. Saremmo a pari punti con lo Spartak e sotto di loro, dunque.
                            Se perdessimo e il Legia pareggiasse sarebbero ultimi i polacchi, a pari punti con noi

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Dicembre 06, 2021, 19:39:38 pm »
                              È una partita da vincere anzi peccato che non abbiamo altro a disposizione da impiegare tipo Anguissa che pure avrebbe dovuto giocare
                              Si si... L'abbiamo vinta proprio...

                              Più probabile finisca così invece...



                              "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal