Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Salernitana [PREPARTITA]  (Letto 10656 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online minelli

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22869
  • Karma: 164
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Gennaio 20, 2022, 08:11:47 am »
E chi ha detto il contrario?
Ma metti che oggi diventassero pure 9 e domenica se ne negativizzano un paio non li fanno giocare?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah ok. In questo caso si

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


    Offline lucanap

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5057
    • Karma: 135
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Gennaio 20, 2022, 10:24:38 am »
    sta partita si rinvia... improbabile che questi giochino... questi nn fanno piu tamponi ai nn positivi fino a domenica e qlk lo fanno uscire

    ci vuole una regola che vieti a questa squadraccia di salire in serie A....
    A mamm e chi vota lega è na buccxxn

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74745
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Gennaio 20, 2022, 10:28:28 am »
      sta partita si rinvia... improbabile che questi giochino... questi nn fanno piu tamponi ai nn positivi fino a domenica e qlk lo fanno uscire

      ci vuole una regola che vieti a questa squadraccia di salire in serie A....

      La Lega non ha alcun interessa ad ingolfare il campionato. Ergo il rinvio è davvero l'ultima spiaggia.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online inlerleone

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2738
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Gennaio 20, 2022, 10:31:21 am »
        La Lega non ha alcun interessa ad ingolfare il campionato. Ergo il rinvio è davvero l'ultima spiaggia.
        Guarda che per il nuovo protocollo se la salernitana ha 9 o più positivi ha diritto di chiedere il rinvio alla lega e la lega è tenuta a concederglielo.

        Come ha detto utente sopra, probabile che non facciano nuovi tamponi ai positivi per non vederli negativizzati.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74745
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Gennaio 20, 2022, 10:41:42 am »
          Guarda che per il nuovo protocollo se la salernitana ha 9 o più positivi ha diritto di chiedere il rinvio alla lega e la lega è tenuta a concederglielo.

          Come ha detto utente sopra, probabile che non facciano nuovi tamponi ai positivi per non vederli negativizzati.

          Non penso funzioni così. Io credo che la squadra per chiedere il rinvio è tenuta a portare delle evidenze oggettive per non scendere in campo. Tipo i tamponi 24 ore prima se non meno.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online inlerleone

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2738
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Gennaio 20, 2022, 10:44:36 am »
            Non penso funzioni così. Io credo che la squadra per chiedere il rinvio è tenuta a portare delle evidenze oggettive per non scendere in campo. Tipo i tamponi 24 ore prima se non meno.
            Si, ma qui si sta ipotizzando che questi facciano magagne coi tamponi ovviamente.
            Però io non ne sono così convinto,vediamo

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74745
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Gennaio 20, 2022, 10:53:46 am »
              Si, ma qui si sta ipotizzando che questi facciano magagne coi tamponi ovviamente.
              Però io non ne sono così convinto,vediamo

              A me le chiacchiere da bar interessano poco. Ma sono abbastanza certo che per rinviare una partita ci vogliano dei parametri, non basta avere 9 positivi il giovedì e bonanott. E' evidente che ci voglia una soglia minima ma a ridosso della partita.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Sansone Schwoch

                • El Pampa Sosa
                • *
                • Post: 154
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Gennaio 20, 2022, 10:59:55 am »
                A me le chiacchiere da bar interessano poco. Ma sono abbastanza certo che per rinviare una partita ci vogliano dei parametri, non basta avere 9 positivi il giovedì e bonanott. E' evidente che ci voglia una soglia minima ma a ridosso della partita.

                dipende dai tamponi del giorno prima.

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21773
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Gennaio 20, 2022, 11:03:58 am »
                  Devono fare per forza il giro di tamponi domenica, hanno poco da imbrogliare. Ma poi oh se non li fanno giocare amen, recupereremo.
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65902
                    • Karma: 2753
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Gennaio 20, 2022, 11:46:42 am »
                    Devono fare per forza il giro di tamponi domenica, hanno poco da imbrogliare. Ma poi oh se non li fanno giocare amen, recupereremo.
                    A quanto pare imbrogliano proprio sui tamponi come fu per Immobile.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74745
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Gennaio 20, 2022, 11:54:51 am »
                      Il Venezia ad oggi ha 10 positivi ma non è saltata la partita. Ergo si decide a ridosso della partita se hanno i numeri non in settimana. Poi quello che sarà sarà noi i regolamenti li rispettiamo.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32088
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Gennaio 20, 2022, 12:01:14 pm »
                        Già si parla di un tampone "ballerino", mo vanno a fare il tampone a tutta salerno per cer are qualche altro positivo


                          Online Nosbertus

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1522
                          • Karma: 5
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Gennaio 20, 2022, 15:00:31 pm »
                          Devono fare per forza il giro di tamponi domenica, hanno poco da imbrogliare. Ma poi oh se non li fanno giocare amen, recupereremo.
                          No, si deve giocare perché il weekend senza Napoli è pop na waller :look:

                          Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74745
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Gennaio 20, 2022, 15:07:27 pm »
                            Cmq mi sono informato e pare che nemmeno col nono positivo è detto che non si giochi. Col nono positivo le squadre possono richiedere il rinvio ma l'ultima parola spetta alle ASL. E secondo me le ASL tenderanno sempre di più a lavarsene le mani.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13377
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Gennaio 20, 2022, 15:29:32 pm »
                              Copio incollo dall'altra parte:

                              Bogdan negativo, purtroppo si gioca

                              Giusto per far capire a che livello stiamo.
                              E devo sentire qualcuno che ci paragona ai rubentini? Ma per piacere...
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal