Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Invasione russa in Ucraina  (Letto 272383 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17525
  • Karma: 46
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #9390 il: Settembre 11, 2022, 23:55:03 pm »
da operazione lampo a 6 mis e figur e merd è un attimo

grande zio Vlad, ora mettono pure il price cap sul gas e ti rimangono sul e coppl e cazz mman

insieme ad un'orda di sostenitori italici secondo i quali per colpa nostra gli ucraini stavano morendo inutilmente 

Non ci dimentichiamo di loro
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65899
    • Karma: 2752
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #9391 il: Settembre 12, 2022, 07:12:04 am »
    Mi ricordate l'utilità delle sanzioni alla Russia?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22841
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #9392 il: Settembre 12, 2022, 09:31:17 am »
      Mi ricordate l'utilità delle sanzioni alla Russia?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Farci aumentare la bolletta e diminuire il potere d'acquisto, aumentare l' inflazione e renderci più poveri e schiavi.
      Della pace non interessa a nessuno, dei morti ucraini men che meno, quindi sarebbe stato meglio starsene tranquilli a vedere Putin che li conquista con meno morti e bombardamenti, rischi di catastrofi nucleari e aumenti dei prezzi.
      Ma si sa l'occidente è contro la guerra   :look:

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #9393 il: Settembre 12, 2022, 09:34:45 am »
        Mi ricordate l'utilità delle sanzioni alla Russia?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Permettere agli USA di difendere la loro egemonia, impedendo al blocco euroasiatico (Germania-Russia-Cina) di dominare i mercati mondiali lasciandoli soli con i loro prodotti scadenti e il loro gas da scisto.
        Le sanzioni stanno funzionando alla grande, purtroppo noi siamo i sanzionati e in parecchi festeggiano.
        Per chi invece crede che servano a tutelare i diritti umani e il diritto internazionale, c'é sempre Israele. Oppure l'Arabia Saudita.
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22841
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #9394 il: Settembre 12, 2022, 09:37:30 am »
          Permettere agli USA di difendere la loro egemonia, impedendo al blocco euroasiatico (Germania-Russia-Cina) di dominare i mercati mondiali lasciandoli soli con i loro prodotti scadenti e il loro gas da scisto.
          Le sanzioni stanno funzionando alla grande, purtroppo noi siamo i sanzionati e in parecchi festeggiano.
          Per chi invece crede che servano a tutelare i diritti umani e il diritto internazionale, c'é sempre Israele. Oppure l'Arabia Saudita.

          Ricordando che in meno di 6 mesi il dollaro ha guadagnato 15/20 centesimi sull' euro...mica scemi questi mericani

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13402
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #9395 il: Settembre 12, 2022, 10:27:32 am »
            Mi ricordate l'utilità delle sanzioni alla Russia?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            La Russia non produce automobili. Ergo si spacca io semiasse alla Jeep o il carro armato? Non lo possono riparare.

            La Russia paga buona parte delle spese con il fossile. Perde miliardi a vendere a sottocosto ad altri.

            La Russia non produce i pezzi di ricambio per i suoi gasdotti... Fai il gasdotto con la Cina? Si rompe? Ti attacchi al cazzo

            Le banche russe e l'economia russa hanno bruciato miliardi.

            Noi faremo un inverno duro ma loro a breve fanno il botto

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #9396 il: Settembre 12, 2022, 11:11:54 am »
              La Russia non produce automobili. Ergo si spacca io semiasse alla Jeep o il carro armato? Non lo possono riparare.

              La Russia paga buona parte delle spese con il fossile. Perde miliardi a vendere a sottocosto ad altri.

              La Russia non produce i pezzi di ricambio per i suoi gasdotti... Fai il gasdotto con la Cina? Si rompe? Ti attacchi al cazzo

              Le banche russe e l'economia russa hanno bruciato miliardi.

              Noi faremo un inverno duro ma loro a breve fanno il botto
              Putin in questo momento é pesantemente contestato in Russia da parte di chi vuole la mano pesante in Ucraina o addirittura da Chi spinge per una guerra totale.
              Suponiendo che loro fanno il botto, perché dovremmo celebrarlo?
              Qui non stiamo commentando una partita di calcio, ma i possibili sviluppi della terza guerra mondiale.
              Non mi disturba che tu non possa cogliere le possibili conseguenze nefaste della situazione attuale, mi disturba che neanche i leader europei a sembrano capaci di farlo.

              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22841
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #9397 il: Settembre 12, 2022, 11:20:48 am »
                La Russia non produce automobili. Ergo si spacca io semiasse alla Jeep o il carro armato? Non lo possono riparare.

                La Russia paga buona parte delle spese con il fossile. Perde miliardi a vendere a sottocosto ad altri.

                La Russia non produce i pezzi di ricambio per i suoi gasdotti... Fai il gasdotto con la Cina? Si rompe? Ti attacchi al cazzo

                Le banche russe e l'economia russa hanno bruciato miliardi.

                Noi faremo un inverno duro ma loro a breve fanno il botto

                Infatti  li davamo  morti già 3 mesi fa e invece continuano a guadagnare  con il fossile.
                Dati alla mano stanno pure guadagnado l' 80% in più dello scorso anno.
                Loro il botto non lo fanno e riparano tutto il possibile in Cina, che se te lo fossi dimenticato Ha l' egemonia  della produzione mondiale  nelle proprie mani.
                I cinesi hanno bisogno di fossile a buon mercato per produrre beni, i russi di chi produce beni, fai uno più uno e vedrai che noi finiamo sotto i ponti a marzo e loro si rafforzano.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22841
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9398 il: Settembre 12, 2022, 11:26:30 am »
                  Putin in questo momento é pesantemente contestato in Russia da parte di chi vuole la mano pesante in Ucraina o addirittura da Chi spinge per una guerra totale.
                  Suponiendo che loro fanno il botto, perché dovremmo celebrarlo?
                  Qui non stiamo commentando una partita di calcio, ma i possibili sviluppi della terza guerra mondiale.
                  Non mi disturba che tu non possa cogliere le possibili conseguenze nefaste della situazione attuale, mi disturba che neanche i leader europei a sembrano capaci di farlo.

                  Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                  Per assurdo Putin sta garantendo  la pace
                  Globale  fosse per il popolo russo avrebbero già messo mano all' arsenale nucleare  ex cccp.
                  Putin non vuole nemici giurati, punta ai soldi, vuole l' ucraina e  una volta finita la guerra andare dai tedeschi  e dall' UE a dire "Cari fratelli europei vi do il gas e il petrolio  a buon prezzo  fatemi entrare nella UE che ci vogliamo tutti bene,tanto dell' Ucraina chi se ne fotte"

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49158
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9399 il: Settembre 12, 2022, 12:09:20 pm »
                    Vabbè, le notizie che arrivano dall'Ucraina in questo momento sono ottime. Magari si cappotta quel pezzo di merda infame, lui e la sua famiglia per sette generazioni. Ciò non toglie che siamo in guerra da sette mesi e che le conseguenze di una disfatta russa sul campo non le possiamo prevedere. :look:

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #9400 il: Settembre 12, 2022, 12:16:31 pm »
                      Vabbè, le notizie che arrivano dall'Ucraina in questo momento sono ottime. Magari si cappotta quel pezzo di merda infame, lui e la sua famiglia per sette generazioni. Ciò non toglie che siamo in guerra da sette mesi e che le conseguenze di una disfatta russa sul campo non le possiamo prevedere. :look:
                      Non Ho capito cosa trovi ottimo.
                      Che le popolazioni dell'oblast di Kharkov che dopo aver collaborato con gli occupanti russi adesso si trovano sotto il giogo dei nazionalisti ucraini e rischiano la vita?
                      Oppure trovi ottimo che decine di migliaia di civili ucraini cñ rischiano di morire di freddo dopo il bombardamento delle centrali elettriche, la chiusura di Zaphoriya e la prossima chiusura del gasdotto?
                      Io vedo solo morte e distruzione.
                      Ottimo sarebbe vedere Zelensky e Putin attorno ad un tavolo.
                      Ma credo che una sconfitta Russa non possa fare altro che alzare l'intensità della guerra.

                      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15446
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #9401 il: Settembre 12, 2022, 12:19:35 pm »
                        magari i russi si ritirano chiedono scusa e  abbassano pure il prezzo del gas per farsi perdonare  :look:

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22841
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #9402 il: Settembre 12, 2022, 12:23:37 pm »
                          magari i russi si ritirano chiedono scusa e  abbassano pure il prezzo Regalano del gas per farsi perdonare  :look:


                           :look: :look: :look:

                            Offline Principe Azzurro

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3705
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #9403 il: Settembre 12, 2022, 12:28:47 pm »
                            Una guerra globale sarebbe impensabile e non converrebbe a nessuno.
                            La Russia (e sottolineo la Russia) sta trovando problemi enormi contro l'Ucraina. Moltiplichiamo il tutto per tutte le potenze mondiali, sarebbe insostenibile.
                            Quella nucleare ancora di meno.
                            Molto meglio continuare con la guerra economica.

                              Offline Dominus

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1252
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #9404 il: Settembre 12, 2022, 12:30:32 pm »
                              Uno ti muove una guerra d'invasione con lo scopo di annetterti ed annientarti come nazione, ti deporta centinaia di migliaia di bambini nel proprio territorio (definizione di genocidio), ti bombarda centri commerciali, palazzi residenziali, ti riempie fosse comune di civili, e la soluzione sarebbe sedersi ad un tavolo per negoziare?

                              Ma dite che volete la resa dell'Ucraina per risparmiare 50 euro al mese di gas in bolletta, almeno è una motivazione calata nella realtà e non una presa per il culo.
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal