Penso che nessuno contesti che gli ammerigani siano una merda.Ma che il loro essere una merda abbia portato all'invasione ucraina è abbastanza ridicola come tesi.
nessuno lo nega, sul fatto che gli ammerigani hanno fatto i bastardi in iraq e che tengono l'europa e soprattutto l'italia al guinzaglio è un dato di fattoIl punto è che sulle situazioni di ucraina e venezuela non c'entrano nulla
Ho detto ucraini apposta perché ho parlato con chi l'ha vissuta direttamente la vicenda. E dalle loro storie alla fine ne viene fuori che il solo ed unico veramente colpevole è Putin che si è fatto girare i coglioni. Tutte le dietrologie sugli stati uniti lasciano il tempo che trovano. Se pure fosse, Putin non avrebbe alcun titolo per scatenare una guerra dal nulla.Rivoleva Crimea e donbass? Attaccava solo quelle. Che senso ha bombardare pure Kiev che sta dall altro lato?
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
ma cosa centra, anzi li hanno esortati a fare la brexit.volevano un europa + debole.hanno sempre avuto un rapporto + stretto con la madre patria
Anche io Ho parlato con dei vecchio nazisti e mi hanno confermato che Hitler era inocente, vittima di una cospirazione di ebrei... Ma che ragionamenti sono?Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
prova a dire agli ebrei che la colpa non è di hitler ma loro che erano avidi, avessero avuto meno banche in mano non avrebbero irritato hitler fino a fargli scatenare la furia omicida
Piú o meno quello che tu vuoi spiegare agli abitanti del Donbass.Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
io ti sto dicendo che me l'hanno raccontato degli ucraini, ne sapranno più di me e te?
Avevano svastiche tatuate in faccia o solo sulla schiena? Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
jamm è come dire che gli italiani so tutti mafiosi, quelli di latina tutti fascisti, e quelli del vomero tutti snob col rolex da rubare
In parte è vero. Noi siamo talmente succubi degli Usa (altro che ucraina alla Russia) che non c'è proprio pericolo che si arrivi a situazioni minimamente critiche. Ci rimettono a posto con una tiratina di orecchie.Infatti, come ha ricordato Dieguito, in altri tempi, quando il rischio di frattura con il blocco occidentale era vaghissimamente più concreto, per poco non ci scatenavano una guerra civile.Pensa se in un domani distopico ci svegliamo davvero con gli italiani che sognano Pechino, mangiano ravioli al vapore e involtini primavera a pranzo e invidiano il micropene (look) con un governo fomentato a staccarsi dagli Usa definitivamente....quale sarebbe l'escalation?Io immagino una bella guerra civile, con tutta la stampa estera che parla di genocidio ai danni della minoranza molisana (look) e intervento risolutore degli usa che raderebbero al suolo tutto quello si trovano davanti, compreso Colosseo, panteon, cupolone e ponte sullo stretto appena inaugurato look
In effetti gli Ammerigani nel secondo conflitto mondiale bombardarono Pompei