0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
No Lagrà, no
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Se ne parla bene da un po' di questo, comunque. Sarà da vedere l'uscita dalla primavera che è sempre traumatica per i giovani fisicamente forti, che si ritrovano a essere dominanti tra i giovani e "normali" tra i grandi.
In che senso è scarso?
Abbastanza Tra i giovani fa il suo perchè è dominante ma è altissimo e secco secco , tra i pro non avrebbe neanche quel vantaggio.Tra i Primavera direi Ambrosino, forse Spavone e D'Agostino, il resto non lo guardate proprio
ma do cazz ve le vedete le partite della shcugnizzeria (che visti i rinomati investimenti psicopapponiani immagino si disputino in mezzo alle campagne malariche del litorale domizio con i giubbini a fare da porta look)?
Sportitalia.
trasmette anche in streaming o devo per forza comprare la tv? look