E Ounas sarebbe tecnicamente superiore a raspadori, pagliaccio? Look
Ancora appriess a Ounas? Anche io all'inizio pensavo avesse buoni mezzi, ma se quattro allenatori non l'hanno fatto giocare un motivo ci deve essere, non è che sono quattro incompetenti ed io sono quello che ne capisce ...
Vabbè cosmi mezza volta disse che tecnicamente era forte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che poi "tecnicamente forte" vuol dire tutto ed il contrario di tutto. Sotto a dove lavoro io, sta un semaforo e col rosso si esibisce uno che con il pallone penso farebbe impallidire mezza Serie A.Pero sta la al semaforo.
ma io ounas non lo paragono a maradona ne tantomeno a mertens ma ad un giocatorino come raspadori.voi di sto raspadori tenete una considerazione fuori da ogni logic, solo perchè ha voluto napoli e spese buone parole per mertens, questo non vale manco il mertens di 35 anni.quindi ci sta dire che a livello tecnico ounas gli sta davanti, perchè è la verità, tiene tocco palla superiore e sa driblare oltre ad un tiro + forte e preciso da fuori (vi ricordo che giocano in 2 posizioni diverse, raspadori segna stando in area, l'altro in area non ci arriva quasi mai se non saltando uomini in corsa).oltre a questo è pure + veloce, ma di che parliamo.poi raspadori è giocatore ed ounas è coglione, lo dico dopo averne visto manco 10 di partite di ounas che questi era coglione.
Ia pure qua metti in mezzo mertens, c manca solo Gargano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ounas come talento è nettamente superiore a raspadoriOunas fece un gol partendo da centrocampoUn altro dove vicino la bandierina ne salta due per poi saltarne un terzo e segnareRaspadori i colpi che ha ounas se li sognaSi parla di talento, poi c'è il fattore mentaleTaarabt come talento pure era forte malamente ma la capa manco l'ha aiutatoounas a livello di talento non è inferiore a kvara, la differenza sta tutta nel fatto che mentre ounas la sera fa un festino si ed uno no, kvara alle 9 già sta a letto Purtroppo voi di pallone ne capite pochissimo, la carriera professionale di un giocatore vuol dire poco sul reale talento, non è che raspadori che sicuramente avrà una carriera migliore di ounas allora vuol dire che sia più talentuosoIl talento di ounas l'abbiamo visto con sprazzi di pura tecnica e velocità, raspadori non ha mai fatto vedere colpi da campione, mai, perché non ne ha semplicemente.La valutazione su ounas talento era corretta, poi è ovvio che entrano in gioco fattori fuori campo che ne inficiano la carriera, che ounas fosse forte non solo si è visto quando ha giocato ( per chi capisce di pallone) ma lo dicono tutti quelli che l'hanno allenato, cosmi che l'ha avuto sostiene che sia un Dybala.Imparatevi nu poco e pallone perché non è cosa vostra, quando hysay giocava bene con sarri siete quelli che hanno detto che fosse forteGiocare bene ed essere forti sono due cose diverse, purtroppo mentalmente non ci arrivateInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-) Primo, siamo nel topic di Anguissa, non di Ananas.-) Secondo, non mi pare che nessuno lo stia esaltando, anzi a mio modo di vedere è tremendamente sottovalutato, tra Atalanta e Torino a fatto due partitoni. Quindi che c'azzecca la tua cretinata su Allan ora?-) Terzo, l'unico strunz che ancora non ha capito che il "talento" non serve a un cazzo se non lo sai usare concretamente sei tu. Gente come Denilson e Kerlon erano veri extratrrestri col pallone (altro che quella sgommata di Ananas), ma come giocatori valevano meno di un Politano, semplicemente perché giocare a calcio è differente da saper toccare un pallone coi piedi e fare due finte. Ounas non è scarso perché non ha la testa, quello è Balotelli; Ounas è scarso semplicemente perchè non sa leggere le azioni e non sa giocare di squadra.
dillo a chi lo ha cacciato in mezzo nel discorso per 1.