Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:99 - André Frank Zambo Anguissa  (Letto 1087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35331
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 15, 2022, 09:16:45 am »
Condividi
.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 21, 2023, 12:39:51 pm »
    Ancora appriess a Ounas? Anche io all'inizio pensavo avesse buoni mezzi, ma se quattro allenatori non l'hanno fatto giocare un motivo ci deve essere, non è che sono quattro incompetenti ed io sono quello che ne capisce ...
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25943
      • Karma: 21
      « Risposta #2 il: Marzo 21, 2023, 13:03:26 pm »
      E Ounas sarebbe tecnicamente superiore a raspadori, pagliaccio? Look
      anni luce.


      ma tutta sta tecnica in raspadori dove la vedete dico io, avesse la tecnica che dite saprebbe saltare l'uomo, non lo sa fare, potrebbe giocare a centrocampo per lanciare lungo, sa fare solo appoggi corti, cross sulla fascia da ala o cambi gioco manco li sa fare.

      sa stoppare palla sa segnare dentro area, stop.

      i 2 hanno 2 posizioni in campo diverse, nel tocco palla ounas è  molto meglio, a livello di gioco di squadra meglio raspadori perchè è umile  e si allena.


      ma il carattere quando osservi non sempre lo puoi cogliere, ci sta pigliare uno forte con la palla e scemo di cervello.


      non ci sta invece a spendere 35 milioni su uno perchè convinti possa fare ruoli che non ha mai dimostrato di poter fare.

      la mia non è una valutazione fra i 2 a parità di prezzo sempre meglio raspadori e lo ritengo + forte nel complesso, ma questo perchè uno è un giocatore serio ed un altro un coglione, ma se devi valutare le caratteristiche tecniche ounas è messo meglio da quel punto di vista.

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133985
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 21, 2023, 13:07:42 pm »
        Vabbè cosmi mezza volta disse che tecnicamente era forte :look:


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25943
          • Karma: 21
          « Risposta #4 il: Marzo 21, 2023, 13:07:50 pm »
          Ancora appriess a Ounas? Anche io all'inizio pensavo avesse buoni mezzi, ma se quattro allenatori non l'hanno fatto giocare un motivo ci deve essere, non è che sono quattro incompetenti ed io sono quello che ne capisce ...
          ma nessuno sta ancora appresso ad ounas, manco gigg, ho solo detto che a livello tecnico ounas è + completo, poi a volte chi ha il pane non ha i denti e ounas è nato senza cervello e spirito di sacrificio e quindi nel complesso è un pessimo giocatore, oltre che fragile da un punto di vista fisico.

          resta il rammarico che se si fosse allenato e costruito per bene il fisico, bastava avesse avuto la testa di un raspadori qualsiasi, sarebbe diventato un giocatore da farci bei soldi

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36583
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Marzo 21, 2023, 13:14:50 pm »
            Giggino e diggy stanno diventando come Renzi e Calenda  :rofl:

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16096
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Marzo 21, 2023, 13:17:48 pm »
              Vabbè cosmi mezza volta disse che tecnicamente era forte :look:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Che poi "tecnicamente forte" vuol dire tutto ed il contrario di tutto. Sotto a dove lavoro io, sta un semaforo e col rosso si esibisce uno che con il pallone penso farebbe impallidire mezza Serie A.
              Pero sta la al semaforo.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25943
                • Karma: 21
                « Risposta #7 il: Marzo 21, 2023, 13:34:15 pm »
                Che poi "tecnicamente forte" vuol dire tutto ed il contrario di tutto. Sotto a dove lavoro io, sta un semaforo e col rosso si esibisce uno che con il pallone penso farebbe impallidire mezza Serie A.
                Pero sta la al semaforo.
                ma io ounas non lo paragono a maradona ne tantomeno a mertens ma ad un giocatorino come raspadori.


                voi di sto raspadori tenete una considerazione fuori da ogni logica, solo perchè ha voluto napoli e spese buone parole per mertens, questo non vale manco il mertens di 35 anni.


                quindi ci sta dire che a livello tecnico ounas gli sta davanti, perchè è la verità, tiene tocco palla superiore e sa driblare oltre ad un tiro + forte e preciso da fuori (vi ricordo che giocano in 2  posizioni diverse, raspadori segna stando in area, l'altro in area non ci arriva quasi mai se non saltando uomini in corsa).

                oltre a questo è pure + veloce, ma di che parliamo.

                poi raspadori è giocatore ed ounas è coglione, lo dico dopo averne visto manco 10 di partite di ounas che questi era coglione.
                « Ultima modifica: Marzo 21, 2023, 14:49:46 pm da digital »

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133985
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Marzo 21, 2023, 14:29:02 pm »
                  ma io ounas non lo paragono a maradona ne tantomeno a mertens ma ad un giocatorino come raspadori.


                  voi di sto raspadori tenete una considerazione fuori da ogni logic, solo perchè ha voluto napoli e spese buone parole per mertens, questo non vale manco il mertens di 35 anni.


                  quindi ci sta dire che a livello tecnico ounas gli sta davanti, perchè è la verità, tiene tocco palla superiore e sa driblare oltre ad un tiro + forte e preciso da fuori (vi ricordo che giocano in 2  posizioni diverse, raspadori segna stando in area, l'altro in area non ci arriva quasi mai se non saltando uomini in corsa).

                  oltre a questo è pure + veloce, ma di che parliamo.

                  poi raspadori è giocatore ed ounas è coglione, lo dico dopo averne visto manco 10 di partite di ounas che questi era coglione.
                  Ia pure qua metti in mezzo mertens, c manca solo Gargano


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25943
                    • Karma: 21
                    « Risposta #9 il: Marzo 21, 2023, 14:49:05 pm »
                    Ia pure qua metti in mezzo mertens, c manca solo Gargano


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    azz ti da fastidio pure mo che dico che è un giocatore di altra categoria pure a 35 anni rispetto a raspadori, alla fine è un complimento per il cocco del forum stavolta, ma pure trovate modo di ridire

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51900
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Marzo 21, 2023, 15:38:53 pm »
                      Ounas come talento è nettamente superiore a raspadori

                      Ounas fece un gol partendo da centrocampo

                      Un altro dove vicino la bandierina ne salta due per poi saltarne un terzo e segnare

                      Raspadori i colpi che ha ounas se li sogna

                      Si parla di talento, poi c'è il fattore mentale

                      Taarabt come talento pure era forte malamente ma la capa manco l'ha aiutato

                      ounas a livello di talento non è inferiore a kvara, la differenza sta tutta nel fatto che mentre ounas la sera fa un festino si ed uno no, kvara alle 9 già sta a letto

                      Purtroppo voi di pallone ne capite pochissimo, la carriera professionale di un giocatore vuol dire poco sul reale talento, non è che raspadori che sicuramente avrà una carriera migliore di ounas allora vuol dire che sia più talentuoso

                      Il talento di ounas l'abbiamo visto con sprazzi di pura tecnica e velocità, raspadori non ha mai fatto vedere colpi da campione, mai, perché non ne ha semplicemente.

                      La valutazione su ounas talento era corretta, poi è ovvio che entrano in gioco fattori fuori campo che ne inficiano la carriera, che ounas fosse forte non solo si è visto quando ha giocato ( per chi capisce di pallone) ma lo dicono tutti quelli che l'hanno allenato, cosmi che l'ha avuto sostiene che sia un Dybala.

                      Imparatevi nu poco e pallone perché non è cosa vostra, quando hysay giocava bene con sarri siete quelli che hanno detto che fosse forte

                      Giocare bene ed essere forti sono due cose diverse, purtroppo mentalmente non ci arrivate

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Offline CamisetaAzul

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1282
                        • Karma: 5
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Marzo 21, 2023, 15:52:49 pm »
                        Perchè si deve parlare di OUNAS e RASPADORI nel topic di uno che va a recuperare palloni come un pazzo fin sul portiere avversario?

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13377
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Marzo 21, 2023, 15:54:14 pm »
                          Ounas come talento è nettamente superiore a raspadori

                          Ounas fece un gol partendo da centrocampo

                          Un altro dove vicino la bandierina ne salta due per poi saltarne un terzo e segnare

                          Raspadori i colpi che ha ounas se li sogna

                          Si parla di talento, poi c'è il fattore mentale

                          Taarabt come talento pure era forte malamente ma la capa manco l'ha aiutato

                          ounas a livello di talento non è inferiore a kvara, la differenza sta tutta nel fatto che mentre ounas la sera fa un festino si ed uno no, kvara alle 9 già sta a letto

                          Purtroppo voi di pallone ne capite pochissimo, la carriera professionale di un giocatore vuol dire poco sul reale talento, non è che raspadori che sicuramente avrà una carriera migliore di ounas allora vuol dire che sia più talentuoso

                          Il talento di ounas l'abbiamo visto con sprazzi di pura tecnica e velocità, raspadori non ha mai fatto vedere colpi da campione, mai, perché non ne ha semplicemente.

                          La valutazione su ounas talento era corretta, poi è ovvio che entrano in gioco fattori fuori campo che ne inficiano la carriera, che ounas fosse forte non solo si è visto quando ha giocato ( per chi capisce di pallone) ma lo dicono tutti quelli che l'hanno allenato, cosmi che l'ha avuto sostiene che sia un Dybala.

                          Imparatevi nu poco e pallone perché non è cosa vostra, quando hysay giocava bene con sarri siete quelli che hanno detto che fosse forte

                          Giocare bene ed essere forti sono due cose diverse, purtroppo mentalmente non ci arrivate

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk



                          -) Primo, siamo nel topic di Anguissa, non di Ananas.

                          -) Secondo, non mi pare che nessuno lo stia esaltando, anzi a mio modo di vedere è tremendamente sottovalutato, tra Atalanta e Torino a fatto due partitoni. Quindi che c'azzecca la tua cretinata su Allan ora?

                          -) Terzo, l'unico strunz che ancora non ha capito che il "talento" non serve a un cazzo se non lo sai usare concretamente sei tu. Gente come Denilson e Kerlon erano veri extratrrestri col pallone (altro che quella sgommata di Ananas), ma come giocatori valevano meno di un Politano, semplicemente perché giocare a calcio è differente da saper toccare un pallone coi piedi e fare due finte. Ounas non è scarso perché non ha la testa, quello è Balotelli; Ounas è scarso semplicemente perchè non sa leggere le azioni e non sa giocare di squadra.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25943
                            • Karma: 21
                            « Risposta #13 il: Marzo 21, 2023, 16:22:10 pm »
                            -) Primo, siamo nel topic di Anguissa, non di Ananas.

                            -) Secondo, non mi pare che nessuno lo stia esaltando, anzi a mio modo di vedere è tremendamente sottovalutato, tra Atalanta e Torino a fatto due partitoni. Quindi che c'azzecca la tua cretinata su Allan ora?

                            -) Terzo, l'unico strunz che ancora non ha capito che il "talento" non serve a un cazzo se non lo sai usare concretamente sei tu. Gente come Denilson e Kerlon erano veri extratrrestri col pallone (altro che quella sgommata di Ananas), ma come giocatori valevano meno di un Politano, semplicemente perché giocare a calcio è differente da saper toccare un pallone coi piedi e fare due finte. Ounas non è scarso perché non ha la testa, quello è Balotelli; Ounas è scarso semplicemente perchè non sa leggere le azioni e non sa giocare di squadra.
                            dillo a chi lo ha cacciato in mezzo nel discorso per 1.

                            2 ounas centra proprio la testa, pensa a giocare alla plaustation invece di fare allenamenti fisici, per migliorare muscolarmente, ogni volta che ha fatto intravedere qualcosa a napoli si è sempre scassato.

                            cosa che accadde pure al 1 anno di spalletti dove convince il tecnico a tenerlo nelle prime gare poi si rompe e scompare dai radar come sempre

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26012
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Marzo 21, 2023, 16:52:20 pm »
                              dillo a chi lo ha cacciato in mezzo nel discorso per 1.
                              Cioè tu
                               
                              Cmq parlo agli altri, dovete uscire da questo luogo comune che Ounas è talentuoso ma....
                              Perché così facendo alimentate giggig e giggital, ed è colpa vostra se dobbiamo tenerci dei fenomeni così mostruosi sul forum che poi quando qualcuno vi chiede a che forum siete iscritti vi pigliate scuorno di dirlo look

                              Ounas NON è talentuoso manco per il cazzo, è uno spaccimma di vucumpra prestato al calcio look
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal