Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Roma [COMMENTI]  (Letto 13861 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13385
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #675 il: Aprile 21, 2022, 23:36:49 pm »
La Roma ha fatto una stagione orrida, come fai a essere contento. Praticamente sesti in classifica
Per la coppa delle settime contro il Bodo Glimt?
Fonseca fece una semifinale EL, una roba nettamente più prestigiosa ed è stato spernacchiato

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Il pregio di Mourinho, ottimo imbonitore di sé stesso.
Oggettivamente la stagione della Roma è nella media, con il pregio di esssere avanti nella sfida cittadina e di potersi giocare un trofeo internazionale.
Poi è chiaro, se si considerano le cazzate tipo i proclami a inizio stagione (dove la Roma era data per un posto CHL davanti a noi e al Milan  :look:) che è deludente, ma sempre meno di Rube e Atalanta.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20115
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #676 il: Aprile 22, 2022, 08:25:07 am »
    La Roma è una buona squadra su certe individualità, non scherziamo.
    Il problema semmai era che dovevi finire il primo tempo sul 2-0 o oltre, invece poi ci siamo fatti fregare all'ultimo. E giustamente, aggiungo, visto che nella ripresa, specialmente dopo la cacata fotonica della difesa a tre (una bella diarrea fulminante a tutti quelli che la invocano  :ink:) la Roma ci ha messo sotto tatticamente.
    Ma come lo facevamo sto 2-0 se non tiriamo nemmeno a porta ?



      Online lazienograzie

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1726
      • Karma: 5
      • The King Of Rome is not Dead
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #677 il: Aprile 22, 2022, 08:42:32 am »
      Per un ambiente provinciale come quello riommico, avere un allenatore che è passato da una strisciata è una grande libidine, foraggia tutto il rubmerdinismo represso portandolo a galla. Del resto, gente che aveva le convulsioni per un 40enne putrafatto che doveva giocare sempre, ha bisogno di una figura prestigiosa che gli faccia dimenticare per un attimo di essere da sempre periferia calcistica, nonostante la politica, i favori, i 7 re della mia capocchia, spqr e sticazzi ncelimetti
      Oltre il livore contro la Roma e i romani, sai anche parlare di calcio giocato?

      Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39371
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #678 il: Aprile 22, 2022, 09:18:43 am »


        Roma-Juventus persa per aver preso 3 gol in 7 minuti dopo aver dominato in lungo e in largo, al 70' vincevamo 3-1...fosse capitata adesso sicuramente non sarebbe finita come è finita;

        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
        Ne parli come se fosse un dettaglio, prendere 3 gol in 7 minuti :look:

        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39371
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #679 il: Aprile 22, 2022, 09:31:47 am »
          Il pregio di Mourinho, ottimo imbonitore di sé stesso.
          Oggettivamente la stagione della Roma è nella media, con il pregio di esssere avanti nella sfida cittadina e di potersi giocare un trofeo internazionale.
          Poi è chiaro, se si considerano le cazzate tipo i proclami a inizio stagione (dove la Roma era data per un posto CHL davanti a noi e al Milan  :look:) che è deludente, ma sempre meno di Rube e Atalanta.
          Molto sotto la media
          Io non li capisco a volte gli amici romanisti, mi pare si facciano andare bene tutto.. ma dopo gli investimenti fatti in estate, l'allenatore specialone, come fa a essere positiva una stagione dove non sei mai stato in lotta per la CL
          E rischi di stare dietro alla Fiorentina che lo scorso anno si è salvata alla terzultima
          La conference..vale l'intertoto, spostare tutta l'attenzione su questa coppetta mi pare più una strategia di Mourinho per far passare un'annata anonima come trionfale.

          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36773
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #680 il: Aprile 22, 2022, 10:00:53 am »
            eh ma non ho mica detto che siamo diventati uno squadrone, mi limitavo a evidenziare quello che è successo; in Roma-Milan dissi che i rossoneri avevano meritato la vittoria per il gioco espresso ma, siccome una partita viene comunque decisa da episodi, senza il calcio di rigore su Ibra inventato magari il Milan non vinceva; e comunque era una Roma diversa mesi fa, meno consapevole e meno squadra. Sabato con l'inter può anche perdere, certamente...l'inter è più forte della Roma quindi ci sta, però in questo momento la Roma è diventata una squadra, quello che prima non era.

            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
            Ho capito: senza rosso a Theo finiva 0-4 a quel punto per come stavano giocando. Dobbiamo davvero parlare di episodi?
            Tutto lì eh, poi figurati, parli con uno che farebbe un falò di tutte le squadre della A, non è una critica a voi.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36773
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #681 il: Aprile 22, 2022, 10:02:31 am »
              La Roma è una buona squadra su certe individualità, non scherziamo.
              Il problema semmai era che dovevi finire il primo tempo sul 2-0 o oltre, invece poi ci siamo fatti fregare all'ultimo. E giustamente, aggiungo, visto che nella ripresa, specialmente dopo la cacata fotonica della difesa a tre (una bella diarrea fulminante a tutti quelli che la invocano  :ink:) la Roma ci ha messo sotto tatticamente.
              Sfondi una porta aperta su tutti questi aspetti, IMHO.
              Proprio per quello, non esalterei più di tanto Mourinho (ha una buona squadra per questo campionato) e mi metterei scuorno totale del secondo tempo

                Offline caparezza

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1377
                • Karma: 4
                « Risposta #682 il: Aprile 22, 2022, 10:28:48 am »
                buongiorno a tutti. Scusate ma la Roma da chi era pronosticata per un posto Champions sicuro? da Mourinho? dalla società? a me non pare, Mourinho nella sua prima conferenza stampa alle domande dei giornalisti su possibile vittorie, trofei e chi più ne ha più ne metta hasempre risposto con la parola TEMPO, ci vuole tempo per creare una squadra, una mentalità e disse di dover arrivare ad un percorso di 3 anni (la durata del suo contratto) per giudicare quello che era stato fatto. Anzi, dirò di più: dopo le prime partite e le prime vittorie consecutive, 5 o 6 ora non ricordo bene, tra campionato e coppa, diceva testualmente ne abbiamo vinte 5 non 50, non abbiamo fatto nulla, siamo all'inizio di un percorso ed arriveranno anche tempi duri...questo per dire che i pronostici trionfalistici li hanno fatti i giornalisti (o giornalai come dice Spicci veramente a ragione) ed anche i tifosi presi dall'entusiasmo e ci mancherebbe pure, è la normalità per i tifosi entusiasmarsi e deprimersi nel giro di poche ore. Per quello che dice qualcuno, che la conference è una coppetta, beh sicuramente è vero, non stiamo parlando della Champions, ma se vado a fare i caroselli per la coppa Italia a maggior ragione li vado a fare per una coppa europea, anche se di minor valore. ma tanto non preoccupatevi, non c'è questo rischio, il DNA della Roma è perdente quindi non la vincerà. Io da tifoso sono contento di starci e di provarci, e credo lo sareste stati anche voi. Per chi ancora è convinto che Mou è bollito credo che se ne accorgerà tutto il calcio italiano di quello che è capace questo straordinario allenatore la prossima stagione. Ai deliri di Lagrangia rispondo che mi piace pensare che è una persona Intelligentissima e di spessore anche a livello culturale che però, quando parla di Roma, perde il lume della ragione e si trasforma, come dottor Jeckill e mister Hide...sarebbe triste sapere che mi sbaglio, più che altro per lui.

                Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74777
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #683 il: Aprile 22, 2022, 10:29:29 am »
                  Mah tenuti in vita tipo? Hanno avuto il loro crollo, che però per loro fortuna è coinciso con un passo non eccelso anche di quelle davanti. E infatti oggi sono i favoriti appunto perché si più forti ok, ma anche e soprattutto perché noi e milan abbiamo fatto proprio di tutto per non farli fuori dai giochi. Nuj soprattutto che abbiamo giocato proprio a martellarci i coglioni.

                  Mi fa piacere vedere che quando si tratta del Napoli rump o cazzo pur po collet ra divisa. Mentre quandi si tratta delle altre sei sempre molto indulgente.

                  L'Inter era in caduta libera totale. Con il Torino ha l'episodio arbitrale più scandaloso del campionato. Con la Juve non concedono un rigore netto ai ladri. E con l'Atalanta non danno un rigore netto ai bergamaschi.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14243
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #684 il: Aprile 22, 2022, 10:40:58 am »
                    buongiorno a tutti. Scusate ma la Roma da chi era pronosticata per un posto Champions sicuro? da Mourinho? dalla società? a me non pare, Mourinho nella sua prima conferenza stampa alle domande dei giornalisti su possibile vittorie, trofei e chi più ne ha più ne metta hasempre risposto con la parola TEMPO, ci vuole tempo per creare una squadra, una mentalità e disse di dover arrivare ad un percorso di 3 anni (la durata del suo contratto) per giudicare quello che era stato fatto. Anzi, dirò di più: dopo le prime partite e le prime vittorie consecutive, 5 o 6 ora non ricordo bene, tra campionato e coppa, diceva testualmente ne abbiamo vinte 5 non 50, non abbiamo fatto nulla, siamo all'inizio di un percorso ed arriveranno anche tempi duri...questo per dire che i pronostici trionfalistici li hanno fatti i giornalisti (o giornalai come dice Spicci veramente a ragione) ed anche i tifosi presi dall'entusiasmo e ci mancherebbe pure, è la normalità per i tifosi entusiasmarsi e deprimersi nel giro di poche ore. Per quello che dice qualcuno, che la conference è una coppetta, beh sicuramente è vero, non stiamo parlando della Champions, ma se vado a fare i caroselli per la coppa Italia a maggior ragione li vado a fare per una coppa europea, anche se di minor valore. ma tanto non preoccupatevi, non c'è questo rischio, il DNA della Roma è perdente quindi non la vincerà. Io da tifoso sono contento di starci e di provarci, e credo lo sareste stati anche voi. Per chi ancora è convinto che Mou è bollito credo che se ne accorgerà tutto il calcio italiano di quello che è capace questo straordinario allenatore la prossima stagione. Ai deliri di Lagrangia rispondo che mi piace pensare che è una persona Intelligentissima e di spessore anche a livello culturale che però, quando parla di Roma, perde il lume della ragione e si trasforma, come dottor Jeckill e mister Hide...sarebbe triste sapere che mi sbaglio, più che altro per lui.

                    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                    di base c'è da fare una considerazione ad inizio anno c'erano 2 squadre favorite (inda e rube) e dietro il gruppone delle altre 5 +- alla pari (lazio più staccata).
                    di queste 2 hanno mezzo scacato (atalanta contemporaneamente e rube).
                    Rimanere fuori con 2 che scacano su 6  è perdere un'occasione che potrebbe non ricapitare.

                    Per come stanno le cose il prossimo anno pare che inda e rube riavranno un certo vantaggio, il milan da vedere se cambia realmente la proprietà...

                    l'atalanta probabilmente rimarrà un po' dietro ma sta risalendo bene la fiornentina, insomma rimarrà un bel mischione per l'ultimo posto disponibile e se risale definitivamente la fiore e non molla l'atalanta una rimarrà proprio fuori dalle coppe. (a livello progettuale/economico quella che vedo peggio è la lazio ha veramente sprecato una generazione a livello economico e non ha un presidente che mette soldi)

                      Offline caparezza

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1377
                      • Karma: 4
                      « Risposta #685 il: Aprile 22, 2022, 10:58:27 am »
                      di base c'è da fare una considerazione ad inizio anno c'erano 2 squadre favorite (inda e rube) e dietro il gruppone delle altre 5 +- alla pari (lazio più staccata).
                      di queste 2 hanno mezzo scacato (atalanta contemporaneamente e rube).
                      Rimanere fuori con 2 che scacano su 6  è perdere un'occasione che potrebbe non ricapitare.

                      Per come stanno le cose il prossimo anno pare che inda e rube riavranno un certo vantaggio, il milan da vedere se cambia realmente la proprietà...

                      l'atalanta probabilmente rimarrà un po' dietro ma sta risalendo bene la fiornentina, insomma rimarrà un bel mischione per l'ultimo posto disponibile e se risale definitivamente la fiore e non molla l'atalanta una rimarrà proprio fuori dalle coppe. (a livello progettuale/economico quella che vedo peggio è la lazio ha veramente sprecato una generazione a livello economico e non ha un presidente che mette soldi)
                      tutto condivisibile, però mi fido della gestione di questi americani della Roma, mi sembrano persone serie che parlano poco ma fanno molto; mettono 20/25 mln ogni mese per le spese di gestione della società e non credo che si potrà andare avanti così per molto, quindi sicuramente faranno di tutto per portare la Roma ad uno step successivo e per fare questo bisogna renderla competitiva ad alti livelli e tornare in champions. Per quello che riguarda la Lazio, tutto il mondo sapeva che Lotito non mette soldi e credo anche Sarri lo sapesse, la domanda è: perché ha accettato? non ci sono margini di crescita con Lotito e lo sanno benissimo anche i laziali che nelle ultime stagioni hanno fatto finta di niente in cambio di un paio di coppette Italia ed un piazzamento Champions su venti anni di presidenza Lotito, ma poi tutti i nodi vengono al pettine ed adesso piangono.

                      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35336
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #686 il: Aprile 22, 2022, 11:42:22 am »
                        Che brutta fine abbiamo fatto, a dare sponda all'ego malato di uno degli ambienti più sporchi del calcio italiano, ora discutiamo pure del gioco e degli obiettivi della Roma. Prossimo step qualcuno posterà Juve storia di un grande amore e gli diremo "SEI IBBEVVENUTO LO SPOTT È RISHPETT RISHPETTA LO SHPORT"
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21778
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #687 il: Aprile 22, 2022, 11:43:33 am »
                          Note sparse..

                          - L'inter è stata tenuta a galla dal sistema arbitrale, STOP E' UN FATTO
                          - La stagione della Roma, secondo me, è buona perchè in linea con le aspettative
                          - Mou oltre ad essere un grande allenatore non ha niente a che vedere con il Rubemerdismo, Lagrà
                          - Mou però chiagn troppo e condiziona malamente gli arbitri..hanno la panchina in campo
                          - La roma con il napoli ha meritato il pari, ma da un punto di vista arbitrale è stata una grande ladrata..dovevano finire in 9

                          Passo e chiudo..


                          Di Empoli-Napoli ne vogliamo parlare? Chi apre il topic?

                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21778
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #688 il: Aprile 22, 2022, 11:48:12 am »
                            di base c'è da fare una considerazione ad inizio anno c'erano 2 squadre favorite (inda e rube) e dietro il gruppone delle altre 5 +- alla pari (lazio più staccata).
                            di queste 2 hanno mezzo scacato (atalanta contemporaneamente e rube).
                            Rimanere fuori con 2 che scacano su 6  è perdere un'occasione che potrebbe non ricapitare.

                            Per come stanno le cose il prossimo anno pare che inda e rube riavranno un certo vantaggio, il milan da vedere se cambia realmente la proprietà...

                            l'atalanta probabilmente rimarrà un po' dietro ma sta risalendo bene la fiornentina, insomma rimarrà un bel mischione per l'ultimo posto disponibile e se risale definitivamente la fiore e non molla l'atalanta una rimarrà proprio fuori dalle coppe. (a livello progettuale/economico quella che vedo peggio è la lazio ha veramente sprecato una generazione a livello economico e non ha un presidente che mette soldi)

                            Il Milan la proprietà la cambia sicuro, poi bisogna vedere se cacciano davvero i soldi o fanno la fine del Newcastle
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35336
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #689 il: Aprile 22, 2022, 11:52:02 am »
                              Note sparse..

                              - L'inter è stata tenuta a galla dal sistema arbitrale, STOP E' UN FATTO
                              - La stagione della Roma, secondo me, è buona perchè in linea con le aspettative
                              - Mou oltre ad essere un grande allenatore non ha niente a che vedere con il Rubemerdismo, Lagrà
                              - Mou però chiagn troppo e condiziona malamente gli arbitri..hanno la panchina in campo
                              - La roma con il napoli ha meritato il pari, ma da un punto di vista arbitrale è stata una grande ladrata..dovevano finire in 9

                              Passo e chiudo..


                              Di Empoli-Napoli ne vogliamo parlare? Chi apre il topic?

                              Oisse, t vogl bene, però quando scrivi l'evidenza di una cazzata, cerca di distanziarla nel discorso  :asd:

                              - Mou oltre ad essere un grande allenatore non ha niente a che vedere con il Rubemerdismo, Lagrà
                              - Mou però chiagn troppo e condiziona malamente gli arbitri..hanno la panchina in campo
                              - La roma con il napoli ha meritato il pari, ma da un punto di vista arbitrale è stata una grande ladrata..dovevano finire in 9

                              Mou, essendo intertriste, e furbo, fa proprio il rubmerdino di serie B, cioè quello che prova a lucrare sulle briciole del sistema.
                              I riommici sono contenti, perchè nella loro idiozia e superbia atavica, come se l'impero romano fosse finito ieri, hanno bisogno del capopopolo.

                              Ora tutti e due contenti, il rubmerdino di serie B Mou e i rubmerdini repressi dei riommici, saranno ben lieti di perdere 7 a 0, come loro solito, contro l'internazionale. Saranno felici perchè CI STA e poi hanno vinto la Champions League dei pezzenti burini a Napoli, pareggiando al 91imo.

                              Questo è campo, cari burini riommici, perchè questa vomitevole aggressione costante agli arbitri incide NETTAMENTE sul campo.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal