Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Empoli - Napoli 3-2 [COMMENTI]  (Letto 18127 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8520
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Aprile 25, 2022, 14:36:21 pm »
Cmq fino a qualche tempo fa ero certo che con la CL Spalletti non sarebbe mai stato in discussione. Oggi 1 euro sulla separazione anticipata ce lo metterei :look:

sarebbe comunque meno quotata della vittoria dell'Empoli  :look:
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Online Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7076
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Aprile 25, 2022, 14:48:01 pm »
    Cmq fino a qualche tempo fa ero certo che con la CL Spalletti non sarebbe mai stato in discussione. Oggi 1 euro sulla separazione anticipata ce lo metterei :look:

    si sembrava blindato, ma quanto successo clamorosamente ieri, aggiunto al  punticino in 3 partite in teorica lotta per il primato e con 2 incontri in casa, certo che qualche giudizio lo cambia.
    Molto difficile giudicare la stagione del mister , partito a razzo (e stiamo ancora campando con quei punti), poi infortuni pesanti e flessione che tutto sommato ci può stare, ma la parte peggiore di luciano è l'ultima, con squadra al completo e com questi improvvisi stop e cali di concentrazione troppo frequenti e quasi inspiegabili.
    io il mister l'ho sempre difeso, ma comunicio ad avere qualche perpelessità, e sopratutto bisogna capire se la squadra lo segue.
    comuqne questo ritiro, se davvero è stato voluto dalla società, è un avviso di sfratto secondo me.
    « Ultima modifica: Aprile 25, 2022, 14:53:58 pm da Peppe68 »

      Online Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7076
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #362 il: Aprile 25, 2022, 14:52:02 pm »
      cioè ragazzi rendiamoci conto che dopo l'atalanta eravamo a un soffio dalla vetta. e poi, proprio quando devi accelerare al massimo , dare pure quello che non hai, fai 1 punto in 3 partite????
      un crollo! letteramente un crollo mentale di concentrazione tecnico e tattico, e chi più ne ha più ne metta.

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73629
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Aprile 25, 2022, 14:58:35 pm »
        NAPOLI - SASSUOLO: POSSO?

        Voltiamo pagina, altrimenti i cervelli prendono fuoco. Marchetiello, ci pensi tu?
        Devi

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73629
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #364 il: Aprile 25, 2022, 14:59:21 pm »
          cioè ragazzi rendiamoci conto che dopo l'atalanta eravamo a un soffio dalla vetta. e poi, proprio quando devi accelerare al massimo , dare pure quello che non hai, fai 1 punto in 3 partite????
          un crollo! letteramente un crollo mentale di concentrazione tecnico e tattico, e chi più ne ha più ne metta.
          Non mi stupirei se tra qualche anno usciranno indagati Insigne e meret per questa partita e quella del Verona :look:

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7076
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #365 il: Aprile 25, 2022, 15:06:29 pm »
            ho sentito pure che i calciatori si sono accusati tra loro. e quindi penso che si sia un po allo sbando.

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73629
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Aprile 25, 2022, 15:31:42 pm »
              ho sentito pure che i calciatori si sono accusati tra loro. e quindi penso che si sia un po allo sbando.
              Ammutinamento 2.0 il ritorno :look:

              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14245
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #367 il: Aprile 25, 2022, 15:44:07 pm »
                si sembrava blindato, ma quanto successo clamorosamente ieri, aggiunto al  punticino in 3 partite in teorica lotta per il primato e con 2 incontri in casa, certo che qualche giudizio lo cambia.
                Molto difficile giudicare la stagione del mister , partito a razzo (e stiamo ancora campando con quei punti), poi infortuni pesanti e flessione che tutto sommato ci può stare, ma la parte peggiore di luciano è l'ultima, con squadra al completo e com questi improvvisi stop e cali di concentrazione troppo frequenti e quasi inspiegabili.
                io il mister l'ho sempre difeso, ma comunicio ad avere qualche perpelessità, e sopratutto bisogna capire se la squadra lo segue.
                comuqne questo ritiro, se davvero è stato voluto dalla società, è un avviso di sfratto secondo me.

                incazzatura sulla partita a parte il problema grosso è evidenziato nei finali di partita dove abbiamo perso tantissimi punti.
                Può essere sia un motivo fisico che mentale.
                Fisico può essere colpa di spalletti e preparatori, mentale non so... questa squadra in pochi anni si è vista derubata di alcuni obiettivi, sempre puntualmente superata spesso nei finali di stagione a volte anche da questioni rocambolesche, non c'è più con la testa, la tifoseria in primis anche in buona posizione di classifica non ci crede in più qua serve un buono psicologo o qualche giocatore "alla ibra" che cambi la mentalità del gruppo.
                In più il gruppo è invecchiato alcuni giocatori sono a fine corsa, il prossimo anno solo KK potrebbe esserci dei titolari di sarri di 4 anni prima più zielo e rui che erano riserve, squadra rivouzionata spendendo anche tanto ma maluccio.



                L'unico allenatore che cambierebbe la testa è conte per dire oppure ci vuole un ciclo di vittorie col gioco enorme per dare fiducia ma potrebbe non bastare a cambiare la testa.

                Poi sul gioco è stato troppo altalenante non capisco se è forma, testa o tattica.

                Siamo stati a lungo la miglior difesa pure in grossa emergenza, ora ci segna chiunque, ieri pure 3 gol regalati dopo i 3 con la fiore....

                Onestamente da spalletti ora e ancellotti prima mi aspettavo quel qualcosa in più in queste situazioni, sbrachi sarri alle prime lotte, sbrachi nel finale gattuso che è alle prime esperienze al vertice mi fa incazzare ma lo capisco mentre da loro 2 mi aspettavo di più.

                cmqe la stagione (dovrebbe) centrare l'obiettivo iniziale con la qualificazione CL che è stata bucata gli ultimi 2 anni quindi il 6 per me lo strappa ma poco di più perchè si perdona il vuoto di novembre/dicembre per gli infortuni ma questo è ingiustificato

                  Offline Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #368 il: Aprile 25, 2022, 16:09:28 pm »
                  Io ero a pranzo con amici. Organizzata a casa mía, quindi non avevo scuse per assentarmi. Dopo pranzo, mentre gli altri scendevano in spiaggia a bere il caffé, Ho controllato la situazione: 79º minuto, 2 a 0 per noi. Ho deciso di vedermi gli utlimi dieci minuto prima di raggiungerli.
                  La situazione é stata talmente surreale che non mi sonó nemmeno incazzato.
                  Ho riso alla papera di Meret e sconnesso con me stesso sul terzo gol in ripartenza di Pinamonti. Almeno Ho vinto qualcosa. :fermo:

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7076
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #369 il: Aprile 25, 2022, 16:22:24 pm »
                    la sensazione è che la sconfitta ha rotto il giocattolo, ammesso che ci sia mai stato.
                    quello che eviterei è una prossima stagione con un tecnico in conflitto o sfiduciato dalla società, o anche solo sulla graticola.
                    visto che il prossimo anno si completerà forse il ricambio , allora occorre un tecnico che faccia un ciclo di almeno 3 anni.
                    il prossimo anno non credo che la champions possa essere un obiettivo, per cui prenderei un tecnico che insegni il calcio.

                      Online geralt

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12185
                      • Karma: 8
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #370 il: Aprile 25, 2022, 16:33:52 pm »
                      la sensazione è che la sconfitta ha rotto il giocattolo, ammesso che ci sia mai stato.
                      quello che eviterei è una prossima stagione con un tecnico in conflitto o sfiduciato dalla società, o anche solo sulla graticola.
                      visto che il prossimo anno si completerà forse il ricambio , allora occorre un tecnico che faccia un ciclo di almeno 3 anni.
                      il prossimo anno non credo che la champions possa essere un obiettivo, per cui prenderei un tecnico che insegni il calcio.

                      io farei come nel post Benitez , via allenatore e DS , e dentro Sartori ( che se ne andrà dall'Atalanta ) e De Zerbi

                      oppure la cosa migliore di tutte ,  vende la società

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36797
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #371 il: Aprile 25, 2022, 16:36:28 pm »
                        De Zerbi sarebbe perfetto ma sputerebbe in faccia ad Aurelio ogni tre per due. Ci vuole un giochista aziendalista (Italiano ad esempio) se vogliamo costruire un progetto
                        Siccome non si vuole, o resta Spalletti o altri tecnici simili, o peggio ancora si prende uno tipo De Zerbi o Italiano, gente con potenziale per essere perfetti per la piazza, e non lo si appoggia....

                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12185
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #372 il: Aprile 25, 2022, 16:55:26 pm »
                          De Zerbi sarebbe perfetto ma sputerebbe in faccia ad Aurelio ogni tre per due. Ci vuole un giochista aziendalista (Italiano ad esempio) se vogliamo costruire un progetto
                          Siccome non si vuole, o resta Spalletti o altri tecnici simili, o peggio ancora si prende uno tipo De Zerbi o Italiano, gente con potenziale per essere perfetti per la piazza, e non lo si appoggia....

                          la cosa che mi rende ancora piu triste,  è che ormai ho la consapevolezza che non prenderemo mai ( o almeno di rado ) gente di carattere o di temperamento , il Napoli è una società debole , e sa di non saper gestire personalità forti , inoltre c'è anche la necessita di far sentire EDO il maschio alfa ogni volta che entra nello spogliatoio

                            Online azir

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12471
                            • Karma: 17
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #373 il: Aprile 25, 2022, 18:01:16 pm »
                            "Allenamenti integrati da incontri a cena per discutere delle criticità"



                            ahahahahahahhahahahahahaahahahaaaaahahahahahhahahaha

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91602
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #374 il: Aprile 25, 2022, 18:13:24 pm »
                              Non lo so, a me De Zerbi sembra un altro fuori di brocca, ma pesante pesante :look:
                              Per restare in Italia, gli unici allenatori che mi sembrano adatti ad un progetto pluriennale sono il Gasp, Juric e Italiano.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal