Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Empoli - Napoli 3-2 [COMMENTI]  (Letto 18128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21781
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Aprile 26, 2022, 10:53:40 am »
Questa squadra fa 72-73 punti, non di più.
Bastano e avanzano per la champions, ma ovviamente finisci quarto, quindi sì è una champions freddina.
Sicuramente freddina per i tifosi (a me personalmente non me ne fott proprio di fare la comparsata in CL e dubito che i soldi verranno spesi o verranno spesi bene), per ADL non lo so ma credo che penserà "obiettivo raggiunto, Spalletti resta lì se non se ne va lui, io di certo non lo pago per fare il vino"

Si vero, ma ad oggi su Ruiz e Zielinski ti pisciano in mano. Vendere invece il Ruiz del girone di andata o lo zielinski dello scorso anno avrebbe fruttato 80/100 mln più o meno. Pappy a ste cose ci pensa eh...
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14245
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Aprile 26, 2022, 10:54:53 am »
    Se ti riferisci a Gasperini comunque quest'anno e, in minima parte, l'anno scorso, ha implementato il 4231 nei suoi moduli.
    Non lo farei così talebano (e io lo schifo)

    ed è stato il suo anno peggiore :look:

    ha cambiato per poblemi di rosa, in generale non prenderei uno bravo a fare A per adattarlo a fare B.


      Online OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21781
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Aprile 26, 2022, 11:00:06 am »
      Alfo, anche io credo che non vedremo, nel caso, allenatori da difesa a 3. Troppa rivoluzione.

      Comunque oltre alla prestazione, quello che mi fa vergognare è proprio la gestione del post Empoli co sta storia del ritiro. Si vede proprio che nona abbiamo un DG serio che si occupi di ste cose. Insomma siamo sempre li...
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36800
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Aprile 26, 2022, 11:00:27 am »
        ed è stato il suo anno peggiore :look:

        ha cambiato per poblemi di rosa, in generale non prenderei uno bravo a fare A per adattarlo a fare B.
        L'anno scorso già aveva cominciato e forse è stato il migliore. In generale comunque concordo sulla tua frase finale e ripeto, Gasperini non voglio vederlo. Ma non prendetelo come sinonimo di difesa a 3

          Online Titan76

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1443
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Aprile 26, 2022, 11:02:30 am »
          Si vero, ma ad oggi su Ruiz e Zielinski ti pisciano in mano. Vendere invece il Ruiz del girone di andata o lo zielinski dello scorso anno avrebbe fruttato 80/100 mln più o meno. Pappy a ste cose ci pensa eh...

          Mh, non hai tutti i torti sui due uallarosi.
          Secondo me però Fabiàn resta buono, tieni presente che ha giocato per mesi con la pubalgia ma penso che in spagna lo si possa cmq vendere bene anche quest'anno.
          Zielinski andrebbe venduto a qualunque cifra, è un calciatore inutile che ormai hai ammortizzato da anni, se davvero ha estimatori in germania è da vendere l'altro ieri.

          Cmq alla fine il punto è sempre quello: in 15 anni è cambiato tutto tranne la dirigenza e infatti i risultati, le tarantelle e  le figure di merda sono sempre le stesse.
          « Ultima modifica: Aprile 26, 2022, 11:05:54 am da Titan76 »

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14245
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Aprile 26, 2022, 11:08:03 am »
            Mh, non hai tutti i torti sui due uallarosi.
            Secondo me però Fabiàn resta buono, tieni presente che ha giocato per mesi della con la pubalgia ma penso che in spagna lo si possa cmq vendere bene anche quest'anno.
            Zielinski andrebbe venduto a qualunque cifra, è un calciatore inutile che ormai hai ammortizzato da anni, se davvero ha estimatori in germania è da vendere l'altro ieri.

            per me rosa alla mano bisogna prendere una mezzapunta giovane (e trattenere mertens) e virare sul 4231 con cc più "bloccato" e mezzapunta prolifica piuttosto che le mezze figure (anche come ruolo) alla fabian e zielo, perchè abbiamo cc e ali che segnano pochino quindi l'unico ruolo su cui puoi fare un cambio singolo ed aumentare molto i gol è quello.

              Online Titan76

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1443
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Aprile 26, 2022, 11:18:08 am »
              per me rosa alla mano bisogna prendere una mezzapunta giovane (e trattenere mertens) e virare sul 4231 con cc più "bloccato" e mezzapunta prolifica piuttosto che le mezze figure (anche come ruolo) alla fabian e zielo, perchè abbiamo cc e ali che segnano pochino quindi l'unico ruolo su cui puoi fare un cambio singolo ed aumentare molto i gol è quello.

              Secondo me è proprio il centrocampo a 2 che non funziona. in Italia nessuno gioca davvero con due centrocampisti, ti consegni sistematicamente all'avversario.
              Se poi i due che metti sono pure scoppiati stai apposto.
              Aggiungici che le nostre ali oltre a segnare poco non saltano l'uomo manco se piangi in cinese (solo Lozano lo fa un po' e solo se lanciato) ed ecco che ti ritrovi l'area sempre vuota, con Osi da solo: le ali non creano superiorità e non entrano, i tuoi centrocampisti non seguono a rimorchio quasi mai perchè semplicemente non ci sono, li stai tenendo impegnati in altro.

              Tatticamente secondo me sta squadra è un abominio e infatti i gol sembrano spesso casuali o frutto di giocate individuali dei pochi giocatori di pallone veri che abbiamo.

              Mettere una mezzapunta o un trequartista vero può sicuramente funzionare, ma deve essere valido e per me ne devi prendere due, perchè non può giocare sempre lo stesso e non è possibile che quando non c'è la tua squadra smetta di girare.

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16758
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Aprile 26, 2022, 11:22:48 am »
                Troppo bella sta cosa.
                Che ce ne fott ro campionato, e vincere o scudetto.. l'importante è andare in champions.
                Per il fatturato.
                Poi vai in champions e, dopo esserti spremuto per passare il primo turno ( vero obiettivo ) poi te ne fotte ra champions perchè pensi che non la puoi vincere.
                E ti dedichi al campionato.
                Per cosa ?
                Per andare in champions.
                La stessa champions che poco prima hai abbandonato perchè tanto non la puoi vincere.

                E il loop si ripete all'infinito.

                Tutto questo con quale obiettivo ?
                Vincere qualcosa ?

                No...perchè come ne intravedi la possibilità ( sia in champions che in campionato ) molli la presa.
                Quindi qual è il vero obiettivo ?
                Il fatturato ?

                Beh...dopo anni di attenta riflessione sono giunto alla seguente conclusione:
                se il Napoli ha i conti in ordine io ne sono felice.
                Ma se l'UNICO obiettivo della De Pezzentis Enterprise è quello di avere i conti in ordine...a sto punto me ne pass po cazz !!!
                Saluto tutti e mi do al Basket ( ah...in questi giorni pur lì stamm mis na meza chiavica )...o magari....magari...

                CURLING !!!!

                Si...il curling potrebbe essere n'idea...curling.

                Cumm cazz si joc o curling ?... :fermo:


                ..
                « Ultima modifica: Aprile 26, 2022, 11:25:24 am da alex70 »

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16758
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Aprile 26, 2022, 11:24:50 am »
                  Secondo me è proprio il centrocampo a 2 che non funziona.

                  E' dai tempi di Benitez, non da ora...centrocampo a 2 ( a meno che non tieni Gerrard e Vidal....ma quelli dei tempi d'oro però...passati e 30 anni nun vann bon manco loro ) equivale a consegnarti mani e piedi ad avversari libidinosi che non aspettano altro per brutalizzarti.  :sisi:

                    Online OisselaAzzurro

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21781
                    • Karma: 84
                    • Sesso: Maschio
                    • JUVE MERDA!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Aprile 26, 2022, 11:28:50 am »
                    Il cc a 2 mi sta sul cazzo.

                    In italia lo fa discretamente il Milan, ma sono tutti scarpari che sanno solo correre, quindi perdono poco equilibrio.
                    1987-1990-2018-2022-2023
                    Grazie ragazzi!!

                    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                      Online Titan76

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1443
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Aprile 26, 2022, 11:29:21 am »
                      E' dai tempi di Benitez, non da ora...centrocampo a 2 ( a meno che non tieni Gerrard e Vidal....ma quelli dei tempi d'oro però...passati e 30 anni nun vann bon manco loro ) equivale a consegnarti mani e piedi ad avversari libidinosi che non aspettano altro per brutalizzarti.  :sisi:

                      Esatt'

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7076
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Aprile 26, 2022, 11:43:28 am »

                        Sicuramente freddina per i tifosi (a me personalmente non me ne fott proprio di fare la comparsata in CL e dubito che i soldi verranno spesi o verranno spesi bene), per ADL non lo so ma credo che penserà "obiettivo raggiunto, Spalletti resta lì se non se ne va lui, io di certo non lo pago per fare il vino"

                        mi piace champions freddina perchè esprime bene il concetto di come la vive la piazza.
                        comuque si la società continuerà nella sua politica di contenimento dei costi e cercherà per l'ennesima sessione di vendere i suoi pezzi pregiati ad una cifra decente. sull'allentatore non credo che ci saranno cambi se comportano costi.
                        arriveranno calciatori ad ingaggio medio basso.
                        quindi non credo che il prossimo anno ci saranno ambizioni champions.

                          Online Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7076
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Aprile 26, 2022, 11:49:20 am »
                          comunque si è passati dal ritiro indeterminato alla cenetta champions, probabilmente di pesce!  :asd:
                          sul a napul succern sti cose!

                            Online vicino al SUD

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1264
                            • Karma: 16
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Aprile 26, 2022, 12:07:26 pm »
                            Spero che lo stadio sia deserto e che in molti come me hanno già disdettato Dazn, sti LURIDI non meritano mezzo centesimo da parte nostra, non meritano nulla, nemmeno l'odio si meritano perchè nemmeno quello meritano, è anche troppo per questi LURIDI, solo disinteresse più totale da parte di una città intera, manco un autografo o una foto per strada si meritano di richiedere, pezzi di merda schifosi

                            eh no, troppo facile così. Devono farsi 90 e passa minuti sotto fischi e kitemmuorti.
                            ho fatto il biglietto apposta..... (non è vero purtroppo, l'ho fatto come faccio sempre, spinto dall'amore
                            per la maglia, senza guardare la classifica. Ma questa volta credo che i fischi pioveranno)

                              Online Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39443
                              • Karma: 275
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Aprile 26, 2022, 12:22:56 pm »
                              eh no, troppo facile così. Devono farsi 90 e passa minuti sotto fischi e kitemmuorti.
                              ho fatto il biglietto apposta..... (non è vero purtroppo, l'ho fatto come faccio sempre, spinto dall'amore
                              per la maglia, senza guardare la classifica. Ma questa volta credo che i fischi pioveranno)

                              sono anni che diciamo che lo stadio deve essere deserto, i tifosi devono fischiare, e cavolate varie. Alla fine la verità è che l'unica cosa è che non si fanno più gli abbonamenti, ma solo perché il pappone ha messo prezzi improponibili. Il tifo va anche al di là del sapere che la tua squadra non vuole vincere
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal