Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: IL TOPIC DELLA GRIGLIATA 2023: ogni griglia pronta in data 31/8/2023  (Letto 14949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74784
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Luglio 13, 2022, 10:48:44 am »
Basta fare il frocio, posta la classifica finale!

Ti ho detto che il 14 agosto te lo faccio nonostante sia con le palle in acque sarde :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73629
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Luglio 13, 2022, 10:54:06 am »
    Ti ho detto che il 14 agosto te lo faccio nonostante sia con le palle in acque sarde :look:
    Attenzione alla birra :look:

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74784
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Luglio 13, 2022, 11:09:50 am »
      Attenzione alla birra :look:

      :cranyorschach:

      Sono totalmente astemio :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Luglio 13, 2022, 11:11:35 am »
        Sono totalmente astemio :look:
        Vabbè ma l'ichnusa é acqua calda praticamente

        Con Merdet in porta e Mario Bros [C] la Sciorder ve la guardate voi! - Vamos murcielagos - تعال على النصر

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74784
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Luglio 13, 2022, 11:28:49 am »
          Vabbè ma l'ichnusa é acqua calda praticamente

          Con Merdet in porta e Mario Bros [C] la Sciorder ve la guardate voi! - Vamos murcielagos - تعال على النصر

          Non lo so sono astemio :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73629
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Luglio 13, 2022, 11:30:23 am »
            Sono totalmente astemio :look:
            Oh tutti i pregi tu oh :look:

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39453
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Luglio 19, 2022, 23:42:46 pm »
              Rube
              Milan
              Inter
              Roma
              Atalanta
              Lazio
              Sassuolo
              Bologna
              Fiorentina
              Napoli
              Salernitana

              :look:
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Luglio 20, 2022, 00:06:47 am »
                Napoli
                Spezia
                Verona
                Sampdoria
                Empoli
                Monza
                Udinese
                Cremonese
                Salernitana
                Lecce

                Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Napolinelcuore96

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3362
                  • Karma: 10
                  « Risposta #68 il: Luglio 23, 2022, 11:03:28 am »
                  Juventus
                  Inter
                  Roma
                  Napoli
                  Milan
                  Lazio
                  Fiorentina

                  Prevedo un Milan in crisi.
                  È bene dire che secondo me tra Napoli(4°) e Lazio(6°) ci saranno 3 punti di differenza, quindi un nulla per sovvertire tutte le mie previsioni, invece sulle prime tre sono abbastanza sicuro.
                  Sarri è stato accontentato ed è al secondo anno, quindi mi aspetto una Lazio che lotterà fino alla fine.
                  Noi siamo un’incognita bella grande per adesso, tutto passa dal rendimento di Kvara, Kim e Oliveira, nella mia previsione questi tre hanno spaccato, ma nel caso in cui i tre risultassero dei bidoni o almeno due di quelli, allora staremmo lì a lottare con la Fiorentina.

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73629
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Luglio 23, 2022, 11:04:28 am »
                    Ma nn si potrebbero raggruppare tutto nel primo post ?
                    Bha

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35343
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Luglio 23, 2022, 11:07:02 am »
                      Ci tengo a precisare che, visto e considerato che sto forum è pieno di cazzi lunghi a due capocchie tuttologi, bisognerà postare anche la FOTTUTA PERFORMANCE NELLE COPPE, perché se Spallota appende le coppe grazie ar cazzo che fa qualche punto in più nella WWAmmerd.

                      FATE GLI UOMINI cit PeppeUmby
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Napolinelcuore96

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3362
                        • Karma: 10
                        « Risposta #71 il: Luglio 23, 2022, 11:14:55 am »
                        Ci tengo a precisare che, visto e considerato che sto forum è pieno di cazzi lunghi a due capocchie tuttologi, bisognerà postare anche la FOTTUTA PERFORMANCE NELLE COPPE, perché se Spallota appende le coppe grazie ar cazzo che fa qualche punto in più nella WWAmmerd.

                        FATE GLI UOMINI cit PeppeUmby
                        In coppa ci daremo da fare sicuramente, per questo ho messo un Napoli quarto, ma sul filo del rasoio.
                        La Roma arriverà terza perché tiene una bella squadra e secondo me abbandonerà completamente le coppe, non è da Mourinho, ma sarà un diktat della società che vorrebbe riportare la squadra in Champions.
                        Juventus e Inter hanno i mezzi per dare il massimo in entrambe le competizione.
                        Invece il Milan l’ho messo più giù, perché per indole lotterà in coppa, perdendo molti punti in campionato, il problema sarà che questo campionato si chiuderà minimo a 94 punti e il Milan non tiene attualmente i mezzi, se deciderà di dare tutto in coppa come immagino (ormai lo scudetto è stato vinto), di fare più di 75/78 punti in campionato.

                        « Ultima modifica: Luglio 23, 2022, 11:17:29 am da Napolinelcuore96 »

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67078
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Luglio 23, 2022, 11:16:28 am »
                          In coppa ci daremo da fare sicuramente, per questo ho messo un Napoli quarto, ma sul filo del rasoio.
                          La Roma arriverà terza perché tiene una bella squadra e secondo me abbandonerà completamente le coppe, non è da Mourinho, ma sarà un diktat della società che vorrebbe riportare la squadra in Champions.
                          Juventus e Inter hanno i mezzi per dare il massimo in entrambe le competizione.
                          Invece il Milan l’ho messo più giù, perché per indole lotterà in coppa, perdendo molti punti in campionato, il problema sarà che questo campionato si chiuderà minimo a 94 punti.
                          Cioè la roma abbandona le coppe per andare.. in una coppa   Look
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39453
                            • Karma: 275
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Luglio 23, 2022, 11:18:46 am »
                            Cioè la roma abbandona le coppe per andare.. in una coppa   Look

                            Lo facciamo noi ogni anno
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Online Napolinelcuore96

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3362
                              • Karma: 10
                              « Risposta #74 il: Luglio 23, 2022, 11:22:34 am »
                              Cioè la roma abbandona le coppe per andare.. in una coppa   Look
                              Non va in coppa, ma va nella COPPA.
                              Per i romani dopo questo mercato l’obbiettivo è ritornare a sentire al più presto la musichetta della Champions.
                              Andare forte in Europa league non ti assicura la vittoria, perché non parliamo del livello della Conference, ma potrebbe farti perdere un bordello di punti in campionato.
                              Secondo me la società dopo un mercato del genere punterà più al ritorno in Champions rispetto a disputare una bella Europa league, poi se la squadra renderà più del dovuto e riuscisse a tenere il giusto ritmo in entrambe, allora sicuramente ci si proverà, sopratutto con un mago di coppe come Mourinho, ma ripeto che secondo me l’obiettivo primario della società e della tifoseria sarà il ritorno in Champions.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal