CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2021-2022]

<< < (4/21) > >>

image Puck:
Squadra del cuore:
Maggio 22, 2022, 16:57:00 pm

Un altro anno straziante è passato, uno peggiore è in arrivo :look:
La pochezza e l'inconsistenza che riesce a esprimere il Napoli anno dopo anno è sorprendente :look:

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Maggio 22, 2022, 17:03:39 pm

Adesso ci aspettano 2 mesi di presagi nefasti, smantellamento, dove noi siamo i fessi e gli altri sono tutti meglio di noi, dove tutti ci daranno 76 punti.

Poi come spesso accade ribalteremo il pronostico ma non va bene perché amm vencr o shcudett. :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Maggio 22, 2022, 17:14:33 pm

Citazione da: Marchetiello™ - Maggio 22, 2022, 17:03:39 pm
Adesso ci aspettano 2 mesi di presagi nefasti, smantellamento, dove noi siamo i fessi e gli altri sono tutti meglio di noi, dove tutti ci daranno 76 punti.

Poi come spesso accade ribalteremo il pronostico ma non va bene perché amm vencr o shcudett. :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Il cielo è azzurro sopra la Covisoc!

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Maggio 22, 2022, 17:29:48 pm

L'anno prossimo si risparmiassero l'illusione, voglio il quarto posto tranquillo come ha fatto la Rube quest anno :look:

image samarcanda:
Squadra del cuore:
Maggio 22, 2022, 17:50:05 pm

Il napoli a cominciare dal calciomercato non ha assolutamente capacità di marketing.
Di fatto il disammoramento di una grossa fetta del tifo dipende proprio da questo. Tu devi fa sognare i tuoi clienti. Non sottolineare ad ogni piè sospinto che siamo in bolletta e che possiamo al massimo sperare in un buon piazzamento. Tu devi partire con l'obbiettivo dichiarato di vincere, altrimenti i tifosi di una medio grande come il napoli alla fine si stufano. Quello che manca veramente non è solo il mediatore tra società e squadra, ma qualcuno che abbia lungimiranza nella gestione del prodotto napoli. Nell'era dela la gestione di quest'aspetto è stata a dir poco disastrosa. Gli effetti li vediamo nel numero di spettatori allo stadio. Fare sparare cazzate reiterate a dela, a suo figlio o all'allenatore di turno, senza una vera cabina di regia, è quello che ci ha portato al punto in cui ci troviamo.
Peraltro non è da sottovalutare l'effetto negativo che ha avuto sui nostri giocatori  negli anni questo continuo nascondersi davanti alle proprie responsabilità.
Abbiamo il dovere di presentarci ai nastri di partenza con la volontà espressa nei confronti di tutti, tifosi, avversari e media di voler vincere il campionato.
Ai tifosi piace di più chi prova e fallisce piuttosto che chi non ci prova neanche. Basta pensare a Napoli Milan o Napoli Inter di quest'anno e si capisce chiaramente qual'è il nostro limite.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

1 2 3 [4] 5 6 ... 21   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa