Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 77 - Khvicha Kvaratskhelia  (Letto 326413 volte)

Online minelli

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • Squadra del cuore:
« Risposta #10005 il: Novembre 27, 2024, 08:12:00 am »
questo è Max Giusti che fa la parodia di Borghese
e come per la blatta gli viene benissimo
Ahhhh, mi pareva strano :)

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #10006 il: Novembre 27, 2024, 08:19:59 am »
    questo è Max Giusti che fa la parodia di Borghese
    e come per la blatta gli viene benissimo

Max Giusti nei panni del romano pappone è sublime, gli consiglierei solo di includere di più Edo e sarebbe praticamente indistinguibile dall' originale.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #10007 il: Novembre 27, 2024, 08:29:54 am »
      Leggo ancora che il "nodo sul rinnovo" è il fatto della clausola, noi la vorremmo a 120 milioni. I procuratori di Kvara che scemi non sono e lo sanno che non può mai valere 120 milioni, la vogliono più bassa.  Io insisto nel dire che stiamo fuori tempo ormai per il rinnovo, e che va venduto a Giugno prossimo con la massima tranquillità, stima ed affetto.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #10008 il: Novembre 27, 2024, 08:34:33 am »
        Leggo ancora che il "nodo sul rinnovo" è il fatto della clausola, noi la vorremmo a 120 milioni. I procuratori di Kvara che scemi non sono e lo sanno che non può mai valere 120 milioni, la vogliono più bassa.  Io insisto nel dire che stiamo fuori tempo ormai per il rinnovo, e che va venduto a Giugno prossimo con la massima tranquillità, stima ed affetto.

120 milioni è come quella di Osimhen...mi sa che ad occhio e croce Kvaratskhelia è pronto per il Besiktas o l' Arabia... :look:

Offline sbi

• Salvatore Bagni
          • *
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #10009 il: Novembre 27, 2024, 09:46:02 am »
          Salah è a Liverpool da 8 anni ha dato tutto e vinto tutto, non vuole continuare e lo ha esplicitato.
          Ci sta voler cambiare aria, fossi un tifoso del Liverpool gli sarei grato e lo ringrazierei per tutto, persino per la serietà con cui sta affrontando questa stagione.
          Il tifoso deve pure capire il calciatore e l' uomo, altrimenti diventa una barzelletta alla Messi dove il Barcellona ogni volta cacciava milioni per tenerlo lì e gli fa' addirittura fare una bellissima figura con lui che all' ultimo anno si riduce lo stipendio... :look:

Parliamo comunque di calciatori che si sono per prima cosa seduti ad un tavolo ed hanno  discusso  prima con il club a cui si sentivano legati, ed hanno ottenuto (probabilmente altrove avrebbero pure ottenuto di più, vero M'Bappe?).
          Kvaratskhelia sta facendo il pezzo di merda tra il padre e i vari rifiuti di rinnovo, prestazioni di merda, e comportamenti alla Osimhen che l' unica cosa che meriterebbe sul serio sono gli schiaffi.

Salah non voleva continuare con Klopp non con il Liverpool, adesso ad ogni intervista dice che non gli è arrivata nessuna offerta dalla squadra.

Il problema è semplice te ne stanno offrendo 5/6 e tu ne vuoi 8, ci può stare uno offre l'altro rilancia, ma tu sei consapevole che non sei in una squadra che ti può dare di più quindi la tua richiesta la stai facendo solo per farti mandare a quel paese.

Poi tolto il discorso economico, tu in campo ci devi andare per fare il tuo mestiere a prescindere da quanto prendi se no per me ti puoi sedere.

Io sono convinto che Conte non fa prigionieri, e anche la frase che ha detto su Sky che Neres sta mordendo il freno, è per lanciare un segnale, attento Kvica che se si continua così stai a sedere

Online chughino

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #10010 il: Novembre 27, 2024, 13:53:11 pm »
            Salah non voleva continuare con Klopp non con il Liverpool, adesso ad ogni intervista dice che non gli è arrivata nessuna offerta dalla squadra.

Il problema è semplice te ne stanno offrendo 5/6 e tu ne vuoi 8, ci può stare uno offre l'altro rilancia, ma tu sei consapevole che non sei in una squadra che ti può dare di più quindi la tua richiesta la stai facendo solo per farti mandare a quel paese.

Poi tolto il discorso economico, tu in campo ci devi andare per fare il tuo mestiere a prescindere da quanto prendi se no per me ti puoi sedere.

Io sono convinto che Conte non fa prigionieri, e anche la frase che ha detto su Sky che Neres sta mordendo il freno, è per lanciare un segnale, attento Kvica che se si continua così stai a sedere

Evidentemente qualcuno a Liverpool se l' è presa, e adesso lo staranno facendo per ripicca e per abbassare le pretese.
            Sul campo invece si dovrebbe sempre dare il massimo.
            Così non è per Kvara, su Conte credo che nemmeno lo avverte se ritiene che Kvaratskhelia gli possa far perdere punti lo panchina  senza remore come fatto con Lautaro.

Online Kane Connor

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #10011 il: Novembre 27, 2024, 14:46:59 pm »
              C'è una cosa che non capisco: Conte sta cercando di metterlo più dentro l'area, un po' come già da un po' fa in nazionale.
              Nonostante questo, e il fatto che rientri una volta ogni morte di papa, continua ad insistere a stare largo sulla sinistra per accentrarsi poche volte, soprattutto quasi mai senza palla.

Tra l'altro pure in Nation League ha fatto parecchio schifo, con misconosciuti compagni di squadra che hanno fatto meglio di lui. E lì i discorsi di tecnico o stipendio non hanno senso.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online thedoc62

• Josè Altafini
                • **
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #10012 il: Novembre 27, 2024, 15:03:00 pm »
                C'è una cosa che non capisco: Conte sta cercando di metterlo più dentro l'area, un po' come già da un po' fa in nazionale.
                Nonostante questo, e il fatto che rientri una volta ogni morte di papa, continua ad insistere a stare largo sulla sinistra per accentrarsi poche volte, soprattutto quasi mai senza palla.

Tra l'altro pure in Nation League ha fatto parecchio schifo, con misconosciuti compagni di squadra che hanno fatto meglio di lui. E lì i discorsi di tecnico o stipendio non hanno senso.

ora come ora di nazionali georgiani da prendere ci sono il centravanti e il portiere
                kakkaskelia cia rutt o cazz
                ciobberimm guagliù !!!

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #10013 il: Novembre 27, 2024, 15:08:18 pm »
                  Purtroppo è stato un one season wonder, dopo un anno e mezzo di prestazioni simili non si può più scappare dalla verità. Come dice Blade resta un calciatore di tutto rispetto con i suoi alti e bassi, ma 6-8mln di stipendio sono assolutamente esagerati. Siamo un po' nella stessa situazione del Milan con Leao.
                  « Ultima modifica: Novembre 27, 2024, 15:09:36 pm da la vile strada maestra »

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #10014 il: Novembre 27, 2024, 15:44:11 pm »
                    Questo non salta più un uomo in maniera determinante dal gol che fece all'Atalanta due anni fa.
                    Mo trovategli tutti gli alibi di questo mondo, il contratto, la mancanza di Mario Rui, il gioco difensivo di Conte, ma un anno e mezzo di prestazioni al limite della sufficienza non possono essere giustificate con queste motivazioni.

Diciamo che la possibilità che sia stata una meteora comincia a fare capolino, non abbiate paura di ammetterlo ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                      • Antonio Juliano
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10015 il: Novembre 27, 2024, 17:15:23 pm »
                      Questo non salta più un uomo in maniera determinante dal gol che fece all'Atalanta due anni fa.

paradossalmente, l'anno scorso fece quasi meglio del primo anno in determinate cose, ma fu la squadra a fare schifo in toto  :sese:

pippone statistico per gli interessati:
                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online thedoc62

• Josè Altafini
                        • **
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #10016 il: Novembre 27, 2024, 17:32:52 pm »
                        Mo trovategli tutti gli alibi di questo mondo, il contratto, la mancanza di Mario Rui, il gioco difensivo di Conte, ma un anno e mezzo di prestazioni al limite della sufficienza non possono essere giustificate con queste motivazioni.

Diciamo che la possibilità che sia stata una meteora comincia a fare capolino, non abbiate paura di ammetterlo ...

è più che una possibiità per cui a mio modesto parere bisogna venderlo al meglio prima che le società ricche se ne accorgano
                        ciobberimm guagliù !!!

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #10017 il: Novembre 27, 2024, 17:34:59 pm »
                          paradossalmente, l'anno scorso fece quasi meglio del primo anno in determinate cose, ma fu la squadra a fare schifo in toto  :sese:

No, le statistiche nel calcio non le leggo e le trovo abbastanza inutili, l'ho detto più volte.

Io guardo le partite e da lì mi formo le mie opinioni. Io noto che spesso, a dispetto dei dettami tattici di Conte, che, pur trovandosi diverse volte nell'uno contro uno a campo aperto, non riesce mai a saltare l'avversario e a rendersi pericoloso con un tiro o un passaggio importante.

La narrativa che sta prendendo piede è che Conte lo fa giocare da terzino aggiunto, lo marcano in 15 e lo riempiono di calci dall'inizio alla fine senza essere sanzionati. Ma sappiamo bene che sono tutte sciocchezze.

Mo il problema delle sue scalbe prestazioni esiste, come risolverlo io non lo so altrimenti starei al posto di Conte ... però è innegabile che esiste.
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #10018 il: Novembre 27, 2024, 17:37:19 pm »
                            è più che una possibiità per cui a mio modesto parere bisogna venderlo al meglio prima che le società ricche se ne accorgano

Sono d'accordo, se non altro anche per testarne le effettive capacità. Magari qui non si trova più bene e vuole andare via, altrove tornerà quello dei primi mesi.
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

Online Mohawk

• Gianfranco Zola
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #10019 il: Novembre 27, 2024, 18:14:22 pm »
                              La clausola é solo una scusa (se veramente il problema del rinnovo é questo). Io ti metto la clausola a 120 e se qualcuno viene e me la paga,ben venga. Ma non é detto che io non possa comunque venderti ad esempio a 90 mln.
                              Il vero problema é che il pappa una volta messa quella clausola,la vuole tutta. E che i procuratori vogliono la clausola "bassa" proprio nella speranza che qualcuno venga e se ne vanno via da qui in un attimo

Uploaded with ImageShack.us

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal