È già dell' Inter
Nik per te pure la classifica dei gol e degli assist sono statistiche strampalate...
Comunque quando discutono Minelli e Nik di pallone è come un tuffo nel passato.Il loro ultimo aggiornamento risale alla stagione 84/85...
Lui e il nostro bomber meret... #amala
In cosa hai notato questo amarcord?Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
Che Bagnoli insegnava calcio più di Gasperini, che Marchesi e Bertoni erano la kriptonte di Maradona (comunque da 14 gol), che era meglio tenersi Dirceu.Che Gaderisi aveva un futuro in nazionale migliore di Scamacca, che Giordano si poteva vendere pure la madre ma rimaneva un giocatore.Che Trapattoni era più offensivo di Conte, che il Toro di Radice era dopato come l' Atalanta... Che Kvaratskhelia avrebbe portato solo le valigie a Conti, Elkjaer e Dossena.
Dove avrei detto tutto questo?Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
Nik vedo che col tempo hai perso il tuo senso del sarcasmo...
Beh, però...su due o tre cose...
Ho appena dato un occhio al topic.Non ci venivo da prima della partita.Mah.Sarà l'Alex Stadium, sarò io che vedo il calcio in un altro modo...ma secondo me Kvara domenica non ha giocato affatto male.Concordo assolutamente con Conte, un buon primo tempo.E un buon inizio di ripresa.Intendiamoci, nulla che possa far ambire al pallone d'oro...ma secondo me ha fatto in modo più che accettabile quello che doveva fare.Ha tenuto la fascia, ha pure ripiegato, quasi tutte le azioni sono passate dal suo piede, suo il cambio di campo che porta al gol.Cioè...Poi uno ven ca ngopp...e par ca ha jucat a controfigura e Santana... Boh.