Secondo me ha giocato bene
L'unico sulla sinistra
Camisè ma chi ha scritto male?
Ieri nella diretta e anche un po' più su in questo topic. Non tu.
Per me dovrebbe accompagnare di più Kvara, per intenderci bisognerebbe costruire una catena simile a quella di Sarri con Insigne, Hamsik e Goulhan/Mario Rui.Spesso il georgiano viene lasciato solo in balia di un paio di difensori
Nick a oggi da quello che si può vedere di OLIVERA è che , non ha ne la gamba di Ghoulam , ne la tecnica di base di Mario Rui ( io il portoghese lo schifo , però gli riconosco una discreta tecnica ) per me si sta rivelando davvero una delusione , non sta facendo schifo ma nemmeno eccelle , in lui non vedo neanche quella Garra tanto decantata degli Uruguagi ma ieri li avete visti Di marco e Darmian come galoppavano ? io ancora non ho visto una partita cosi da Olivera
Se mi posso permettere un pensiero personale Olivera si inserisce di più e fa più fraseggio nell' stretto , ihmo fa schierare sempre con raspa , nel contempo a differenza del portoghese protegge più la fase difensiva perché ha più fisico e mi sembra più attento Mario Rui é più uomo da cross e fase offensiva ma insieme a kvara sembra che costruiscano di più Mi sembrano situazioni particolari , nn so se qualcuno vede quello che vedo io
Non rimpiangerei Rui neanche avessi Rullo titolare
La catena si forma dopo 20 partite consecutive insieme Olivera Zielinski Kvara.Quante ne hanno fatte consecutive?