Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 17 - Mathías Olivera  (Letto 44867 volte)

Offline LAGRANGIA

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Gennaio 05, 2023, 18:21:59 pm »
Rui purtroppo paga troppo il suo fisico.
Ieri se lo sarebbero mangiato.

Io ad un certo punto ho visto Rapsadori circondato da quattro cristoni che non hanno avuto nemmeno bisogno di fare fallo per buttarlo a terra e rubargli il pallone.

Per me Olivera era una scelta obbligata e non ha fatto male.

Quando capiremo che il calcio ormai è 99% fisico faremo un grande passo in avanti.
Oggi a meno che non prendi palla e "sciocchi" l'avversario a livello tecnico, se sei piccoletto ti perdi.

Raspadori sembrava quelle gangbang con la biondina di 50 kg e i neroni intorno.

Spalletti che sa da inizio anno che Miramontes è il vero titolare, e di fatto le big se le sta facendo tutte lui, mi meraviglio che ha buttato Raspadori tq totalmente a cazzo.

Oggi i piccoletti sono carne da macello, e ieri infatti dei nostri si sono salvati gli Olivera, gli Elmas, cioè gente che tiene non solo il fisico ma anche la gamba e hanno capacità di puntare decisi l'avversario.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline andre3516

• Luís Vinício
    • Veronese pezzo di merda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Gennaio 05, 2023, 18:41:55 pm »
    Non so che cazzo di partite vi guardate comunque. Ce ne fossero di altri Olivera in rosa, è l'unico che ten nu poc e cazzimm ed agisce da persona "e miez a vij" quando i compagni subiscono falli un pò più duri.

Ah già, dimenticavo un piccolo particolare: le partite non le guardate.

Online geralt

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Gennaio 05, 2023, 18:45:29 pm »
      Quando capiremo che il calcio ormai è 99% fisico faremo un grande passo in avanti.
      Oggi a meno che non prendi palla e "sciocchi" l'avversario a livello tecnico, se sei piccoletto ti perdi.

Raspadori sembrava quelle gangbang con la biondina di 50 kg e i neroni intorno.

Spalletti che sa da inizio anno che Miramontes è il vero titolare, e di fatto le big se le sta facendo tutte lui, mi meraviglio che ha buttato Raspadori tq totalmente a cazzo.

Oggi i piccoletti sono carne da macello, e ieri infatti dei nostri si sono salvati gli Olivera, gli Elmas, cioè gente che tiene non solo il fisico ma anche la gamba e hanno capacità di puntare decisi l'avversario.

è una battaglia che porto avanti da tempo/anni ( infatti a volte mi è stato rinfacciato di essere fissato su questo discorso )

l'essere piccoletti te lo puoi permettere solo se le altre caratteristiche sono fuori dalla media ( tecnica , intelligenza tattica , velocità , opportunismo )

Spalletti fortunatamente la pensa un po cosi anche lui , tanto è vero è per questo che non vede Demme

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Gennaio 06, 2023, 14:34:06 pm »
        Quando Raspadori è stato accerchiato da 4 avversari, non avesse avuto il compagno più vicino a 30 metri ma a 5, come dovrebbe essere oggi, saltava il pressing e il Napoli andava in porta.
        Il calcio è sport di squadra, se hai piccoletti giochi in un certo modo, squadra corta e alta, mentre Spalletti nei big match rilancia sempre questo odioso catenaccio con squadra bassa e lunga per favorire il fenicottero, penalizzando tutti gli altri.
        Il miglior Napoli che abbiamo mai visto era una squadra di nani e rachitici, a livello fisico davvero un 11 che avrebbe preso mazzate da una qualsiasi under14 dell'est europa :look:, ma era schierata in campo a dovere.
        « Ultima modifica: Gennaio 06, 2023, 14:37:20 pm da Puck »

Online Luciano4ever

• gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Gennaio 06, 2023, 14:42:11 pm »
          Quando Raspadori è stato accerchiato da 4 avversari, non avesse avuto il compagno più vicino a 30 metri ma a 5, come dovrebbe essere oggi, saltava il pressing e il Napoli andava in porta.
          Il calcio è sport di squadra, se hai piccoletti giochi in un certo modo, squadra corta e alta, mentre Spalletti nei big match rilancia sempre questo odioso catenaccio con squadra bassa e lunga per favorire il fenicottero, penalizzando tutti gli altri.
          Il miglior Napoli che abbiamo mai visto era una squadra di nani e rachitici, a livello fisico davvero un 11 che avrebbe preso mazzate da una qualsiasi under14 dell'est europa :look:, ma era schierata in campo a dovere.

mi ricordi cosa ha vinto in italia ed in europa quel napoli?

già che ci sei, pure l'empoli che per un momento ha avuto tutti nani che giocavano a pallone
          gagliardini

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Gennaio 06, 2023, 14:50:18 pm »
            Le mosse di Spalletti a gol subito le conosciamo da due anni.
            Sanno di disperazione, di approssimazione.
            Eravamo messi in campo come la sciorda, Elmas spostato in mediana, poverino.
            Però nello stare a cazzo un Elmas ha gamba per far qualcosa.
            Raspadori fa tenerezza, davvero nell'uno contro uno è zero.
            Non sa nemmeno proteggere palla e prendere fallo, posto che a Milano non te lo danno. Ma non ha proprio i mezzi per provarci.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Gennaio 06, 2023, 19:29:39 pm »

Non capiresti :look:

Le mosse di Spalletti a gol subito le conosciamo da due anni.
              Sanno di disperazione, di approssimazione.
              Eravamo messi in campo come la sciorda, Elmas spostato in mediana, poverino.
              Però nello stare a cazzo un Elmas ha gamba per far qualcosa.
              Raspadori fa tenerezza, davvero nell'uno contro uno è zero.
              Non sa nemmeno proteggere palla e prendere fallo, posto che a Milano non te lo danno. Ma non ha proprio i mezzi per provarci.

Eh, così come Higuain, Cavani, tutta gente che tra San Siro e Gobbi Stadium ha apparato il nulla più totale e fisicamente c'erano.
              Anche Sarri in quel tipo di partite non era esattamente un cuor di leone, è sempre stato un nostro limite.
              Non la fisicità però lagrà, non potremo mai giocare ad armi pari con le strisciate sul piano della fisicità, non con gli arbitri italiani.
              Riguardo Mati, ha più fisico di Rui ma non solo, sa giocare a calcio meglio di lui, per questo è da preferire sempre al portoghese.
              Nell'azione del liscio di Zielo, a portare palla e impostare quell'azione è Olivera, una giocata interna, nello stretto, roba che Rui non farà mai neanche in 15 anni di carriera, potendosi limitare solo a mettere bei cross quando è tutto sull'esterno e col marcatore più vicino a 15 metri.
              « Ultima modifica: Gennaio 06, 2023, 19:32:40 pm da Puck »

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Gennaio 06, 2023, 21:00:30 pm »

già che ci sei, pure l'empoli che per un momento ha avuto tutti nani che giocavano a pallone
                Le classiche vittorie continue di Empoli e Napoli :look:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Gennaio 07, 2023, 14:26:35 pm »
                  Nella partita di Milano Olivera non ha spiccato nè in senso negativo, nè in senso positivo.
                  Con Darmian a raddoppiare Skriniar per Kwara, aveva pochi compiti difensivi e un discreto spazio. Nonostante ciò in attacco si è notato solo nel primo tempo in attacco, e per due volte si è perso Darmian nelle rare sortite offensive.

Nulla per criticarlo eccessivamente, ma se avesse giocato così Mario Rui avremmo decine di messaggi minatori...
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline MerolaMario

• A' capocchj...ro babbà!
                    • Diego Armando Maradona
                    • Winston Smith
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Febbraio 05, 2023, 14:40:29 pm »
                    A me questo ogni volta che entra mi fa arrizzare
                    Peccato non giochi molto

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

Offline MerolaMario

• A' capocchj...ro babbà!
                      • Diego Armando Maradona
                      • Winston Smith
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Febbraio 17, 2023, 22:44:36 pm »
                      Che partitone

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Febbraio 17, 2023, 22:45:16 pm »
                        Fortissimo, perchè fa la panchina a Rui?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Online weizenbier

• Ruud Krol
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Febbraio 17, 2023, 22:58:37 pm »
                          Fortissimo, perchè fa la panchina a Rui?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Perchè Rui ê piú forte  :look:
                          Olivera top ma Rui é per palati fini
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online geralt

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Febbraio 17, 2023, 22:58:57 pm »
                            oggi mi è piaciuto veramente

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Febbraio 17, 2023, 23:00:21 pm »
                              Ottima partita
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal