Ha i piedi montari all'incontrario. Io schiumo rabbia pensando a Chi ha esultato per l'infortunio di Mario Rui.Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
i terzini sono difensori, se rui si scassava prima e ci evitava di schierarlo contro il milan forse eri ancora in championMe ne frego degli assist é un punto debole difensivamente un terzino deve prima saper difendere e oliveira lo sa fare molto meglio
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grandissimo gol. Sarebbe stato fantastico festeggiare grazie a Miramontes.Avanti ragazzo!
Il gol di oggi amplifica qualche rimpianto per la champions (anche se non più di tanto, perchè con questo Napoli scoppiato non saremmo andati lontani). Anche oggi olivera ha dimostrato la sua pericolosità sui calci piazzati, persino nei minuti giocati col milan è stato forse il più pericoloso dei nostri oltre dilorenzo. Incomprensibile metterlo da parte per rui che ci ha fatto prendere due gol e mezzo (rigore sbagliato) nelle 3 gare contro i rossoneri
Contro il Milan nelle 2 partite ne ha sprecati 3, tutti e tre infinitamente più facili di quello di oggi. M
Contro il Milan ne ha sprecati 3, tutti e tre infinitamente più facili di quello di oggi. M
uno era difficile me lo ricordo, comunque ci è arrivato e già è qualcosa. Con rui in quelle gare bon solo non siamo stati pericolosi (questo fantomatico gioco più "fantasioso" grazie alla sua tecnica sopraffina non si è visto) ma ci ha fatto pure prendere sistematicamente gol. Magari giocando di più l'uruguagio avrebbe avuto altre chance per far gol
Non era un endorsement a rui, era per dire che col Milan è andato tutto storto, al di là della UEFA che comunque aveva già deciso per il derby in semifinale. Potevi mettere pure Maradona e Ronaldo il fenomeno in campo, passava il Milan lo stesso. M