Se tutto va bene tornerà a disposizione verso metà febbraio inizio marzo. La società non acquisterà nessuno in sostituzione.Un alternativa a poco prezzo proprio per tamponare in fase difensiva potrebbe essere LYKOGIANNIS del Bologna che ha il contratto in scadenza, visto che in rosa i felsinei hanno 4 terzini sinistri. Nulla di che, un mestierante, ma almeno mi da l'idea di un randellatore con una certa fisicità, che con Mazzarri non guasterebbe.Io cercherei un calciatore così, ma De Laurentiis farebbe giocare Edo pur di non spendere soldi.
Come mai manco mezza menzione qua?Peggiore in campo per distacco, si porta sulla coscienza errori a raffica si ain fase di possesso, che di posizione in difesa.In uno di questi (ma solo l'ultimo in ordine di tempo) lascia libero di calciare Chiesa per il gol del loro pareggio.Fa il paio con la dormita con Juan Jesus a Cagliari.Deve darsi una svegliata.
Per me sul gol non ha grosse responsabilità, forse sbaglia a tenere le gambe poco chiuse ma è più sfortuna che altro. Su chiesa non doveva uscirci lui troppo altrimenti avrebbe fatto la fine di rrhamani contro il Barcellona, era compito della mezz'ala (in particolare zielinski che sta lì vicino e dorme) andarlo a contrastare, anzi lui è messo bene tant'è che se non gli fosse passata sotto le gambe avrebbe ribattuto il tiro.Tolti i primi 15 minuti dove ha fatto 2-3 cose assurde per me non ha demeritato. La juve ha attaccato con molti cambi di gioco continui, soprattutto nel 1 tempo, e per fortuna con lui in campo spesso li abbiamo disinnescati, col portoghese state sicuri che avremmo sofferto molto di più.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No, la punta esterna è del terzino, che dici.Zielinski stava su Weah figlio.E francamente no, se avesse fatto Mario Rui quello che ha combinato Olivera, stareste chiedendo la lapidazione in pubblica piazza.Tenuto conto che, pur con tutti i suoi limiti, il ragazzo ha giocato meglio di così, bisogna capire come mai dal ritorno dell'infortunio gioca peggio. Non sembra un problema legato alla condizione fisica.
Non quanto Rui, ma è veramente scarso.15 milioni.Fenomeno Giuntoli.
Veramente è più scarso di Mario Rui, ieri mi ha fatto rimpiangere persino Dossena e Savini. C'è da dire che questo rendimento disastroso si sta ripetendo sistematicamente dal post infortunio, non so se ci sia correlazione tra le due cose.Comunque ieri peggiore in campo, e ha contribuito a rendere nullo Kvara.