Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A quanto pare ha fatto due grandissime partite da difensore centrale in nazionale
Ma tornerà scassato e affaticato. Un altro, come Lobotka, che invece di pensare a chi lo paga, pensa alle loro nazionali del cazzo Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ecco il solito Minelli! Prima cosa, a Lobo serviva minutaggio dopo lo stop. Tra l'altro ieri solo 60 minuti. Siete proprio una tifoseria senza senso. Prendersla con uno che ha fatto le fortune di questa squadra solo perchè gioca con la sua nazionale. Olivera sta per ritornare. Ha fatto due partite da protagonista. Smettila di piangere.
Ci ha fatto perdere la partita con Atalanta e rischia di farci perdere pure quella con la Roma. Lo paghiamo noi non la sua nazionale del cazzo o quell ebete di Calzona.Non sto piangendo, sto incazzato. Poteva benissimo risparmiarsela questa partita, inutile Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ovviamente colpa sua che Meret non ha parato il tiro di Lookman. Bah.
È anche colpa sua, molto colpa sua, visto che Gilmour ha evidenziato evidenti limiti tecnici.Ma tutte queste cose non le dico io, ma persone che ne capiscono molto più di me Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Allora diamo colpa anche hai scozzesi. Forse darei la colpa anche a Infantino. L’ha messo in mezzo lui sta Nations League. Persone che ne capiscono piu di te ce ne stanno circa 8 miliardi.Chi dice che Lobo ha le colpe per la sconfitta contro la Dea pensa proprio on il culo.
Ottima dissertazione. Complimenti. Sempre più tollerante verso gli altri e gli altrui pareri. Complimenti davvero.Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
sto ragazzo è un treno, e pensare che c'era gente che lo criticava