Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2022 - 2023]  (Letto 426787 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25943
  • Karma: 21
« Risposta #2925 il: Ottobre 02, 2022, 11:07:56 am »
Quest asse digital+giggig promette scintille sul fronte Raspadori
lascia stare l'asse, io mi sono espresso prima dello stesso gigg e non tanto per le qualità di raspadori che reputo un onesto giocatore per me può arrivare ad essere utile come politano, pazienza che lo hai pagato 35 e non 10 il suon reale valore, i soldi non sono miei.

a me ha dato fastidio aver preso uno convinti che possa fare il 10, lo ha detto spalletti che cercava il raccordo per poter usare il 4 2 3 1, esperimento fallito raspadori quel lavoro non lo può fare cosi come non può fare quasi mai il 9, ed io che ero conscio della cosa, che fosse solo una 2 punta, un ruolo che nel napoli non esiste da anni, non lo volevo in quanto equivoco tattico, non lo avrei preso manco a 10, figuriamoci a 35, proprio per questo motivo.


poi in nazionale può diventare il nuovo paolo rossi, ma sai quanto me ne frega della nazionale, anzi me lo auguro, cosi magari spalletti alla fine si arrende e prova il modulo a 2 punte o magari qualcuno ci casca e ce ne liberiamo guadagnandoci, ad oggi venderlo anche a 25 milioni pare una chimera se è quello visto col napoli, per una volta la nazionale può darci una mano a tenere alto il suo valore in caso di cessione.

    Offline Mojo Pin

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2467
    • Karma: 11
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2926 il: Ottobre 02, 2022, 11:15:52 am »
    Io proprio non capisco questa moda di giudicare un calciatore ponendolo a confronto di un altro. È qualcosa a mio avviso che non ha proprio senso. Non è che oshimen è forte perché raspadori e scarso. O che insigne è una latrina perché kvara è forte. Sono cose senza senso

    Inviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk


      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16096
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2927 il: Ottobre 02, 2022, 11:24:49 am »
      lascia stare l'asse, io mi sono espresso prima dello stesso gigg e non tanto per le qualità di raspadori che reputo un onesto giocatore per me può arrivare ad essere utile come politano, pazienza che lo hai pagato 35 e non 10 il suon reale valore, i soldi non sono miei.

      a me ha dato fastidio aver preso uno convinti che possa fare il 10, lo ha detto spalletti che cercava il raccordo per poter usare il 4 2 3 1, esperimento fallito raspadori quel lavoro non lo può fare cosi come non può fare quasi mai il 9, ed io che ero conscio della cosa, che fosse solo una 2 punta, un ruolo che nel napoli non esiste da anni, non lo volevo in quanto equivoco tattico, non lo avrei preso manco a 10, figuriamoci a 35, proprio per questo motivo.


      poi in nazionale può diventare il nuovo paolo rossi, ma sai quanto me ne frega della nazionale, anzi me lo auguro, cosi magari spalletti alla fine si arrende e prova il modulo a 2 punte o magari qualcuno ci casca e ce ne liberiamo guadagnandoci, ad oggi venderlo anche a 25 milioni pare una chimera se è quello visto col napoli, per una volta la nazionale può darci una mano a tenere alto il suo valore in caso di cessione.
      Guarda che non hai nemmeno tutti i torti secondo me.
      Diciamo che, ecco, il concetto è chiaro. Abbiamo capito.

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32088
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2928 il: Ottobre 02, 2022, 12:44:09 pm »
        Ampadu nei primi 12 minuti
        Falcia inspiegabilmente immobile e gli fa fallo da rigore
        Sull'azione del gol esce a vuoto e buca il pressing, poi quando rientra in area non interviene sul cross basso.
        Ma quanto si è giocato?


          Online nu sicilian napulitan

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12844
          • Karma: 46
          • Sesso: Maschio
          • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2929 il: Ottobre 02, 2022, 12:56:55 pm »
          Spezia vergognosamente in serie A insieme all'Empoli

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
          “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


          ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13377
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2930 il: Ottobre 02, 2022, 12:58:15 pm »
            Spezia vergognosamente in serie A insieme all'Empoli

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Più che altro, tante cazzate dello Spezia, contro di noi ben altra concentrazione.
            Il gol del 2-0 è imbarazzante in tutto. Non che il primo sia esente da orrori difensivi, ma non si può vedere quel campanile gestito malissimo.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online nu sicilian napulitan

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 12844
              • Karma: 46
              • Sesso: Maschio
              • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2931 il: Ottobre 02, 2022, 13:00:01 pm »
              Più che altro, tante cazzate dello Spezia, contro di noi ben altra concentrazione.
              Il gol del 2-0 è imbarazzante in tutto. Non che il primo sia esente da orrori difensivi, ma non si può vedere quel campanile gestito malissimo.
              Contro di noi tutti danno l'anima, vedono satana al posto del Napoli

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
              “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


              ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39309
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2932 il: Ottobre 02, 2022, 13:03:13 pm »
                Si parla troppo poco della vittoria in casa della Lazio cmq
                Hanno 17 punti, gli stessi del Milan
                Grande avvio di stagione

                Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39309
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2933 il: Ottobre 02, 2022, 13:05:02 pm »
                  Più che altro, tante cazzate dello Spezia, contro di noi ben altra concentrazione.
                  Il gol del 2-0 è imbarazzante in tutto. Non che il primo sia esente da orrori difensivi, ma non si può vedere quel campanile gestito malissimo.
                  Credo sia una questione di caratteristiche
                  Lo Spezia l'anno scorso ha tolto 3 punti al Milan che per poco non erano 5 (gol di Maldini all'andata a tempo scaduto)
                  Mentre Lazio e Inda li arano sempre
                  Credo soffrano un certo tipo di gioco fisico

                  Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                    Online minelli

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22869
                    • Karma: 164
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2934 il: Ottobre 02, 2022, 13:07:07 pm »



                    Noi penso che ci cacheremo sotto al momento giusto, allenatore in primis. Infortuni o meno il nostro dignitosissimo secondo posto ce lo prenderemo insomma  :look:

                    C è la partita con la Roma che ci aspetta a breve. Tipica occasione in cui Spalletti si caga sotto, lui e la squadra. Come è successo nelle ultime due annate. E in cui veramente la Roma era il nulla assoluto. Solo il pelato è riuscito a trasformarla in squadra da temere



                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36583
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2935 il: Ottobre 02, 2022, 13:24:14 pm »
                      Menomale che la Roma ha Rui Patricio e Mourinho, altrimenti potrebbe quasi essere temibile.
                      Il Milan invece secondo me si conferma ancora una volta il connubio mister-squadra da battere.

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39309
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2936 il: Ottobre 02, 2022, 13:35:21 pm »
                        Menomale che la Roma ha Rui Patricio e Mourinho, altrimenti potrebbe quasi essere temibile.
                        Il Milan invece secondo me si conferma ancora una volta il connubio mister-squadra da battere.
                        Se continuano a non giocare a pallone per me arrivano dietro la Lazio anche quest'anno
                        Lazio che tra l'altro partita in sordina, ma sono sotto di noi perchè abbiamo vinto lì. In quella partita gli abbiamo mangiato in testa, ma alla fine hanno scagato solo in Danimarca
                        Se Inda e Juve continuano così i posti CL giocabili sono 3

                        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36583
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2937 il: Ottobre 02, 2022, 13:37:47 pm »
                          Se continuano a non giocare a pallone per me arrivano dietro la Lazio anche quest'anno
                          Lazio che tra l'altro partita in sordina, ma sono sotto di noi perchè abbiamo vinto lì. In quella partita gli abbiamo mangiato in testa, ma alla fine hanno scagato solo in Danimarca
                          Se Inda e Juve continuano così i posti CL giocabili sono 3

                          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                          Per me è sicuro che arrivano davanti alla Roma, il mister è per me un valore aggiunto per loro.
                          E sto sperando che vada in Champions al posto delle merde, sarebbe un sogno.
                          Durissima, ma vediamo, concordo con te con la chiave di lettura sulla partenza Lazio.

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36583
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2938 il: Ottobre 02, 2022, 13:38:34 pm »
                            Non scordiamo l'Atalanta che però per me sta overperformando

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2939 il: Ottobre 02, 2022, 13:47:21 pm »
                              Si parla troppo poco della vittoria in casa della Lazio cmq
                              Hanno 17 punti, gli stessi del Milan
                              Grande avvio di stagione

                              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                              Al resto solo perché ci vinciamo da tempo immemore.
                              In realtà é stata anche quella una partita molto importante.


                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal