Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Hellas Verona - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 9901 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66870
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Agosto 11, 2022, 08:17:44 am »
Il pre partita più lungo della storia  Look
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65899
    • Karma: 2752
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Agosto 11, 2022, 08:24:35 am »
    A che ora si gioca?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35331
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Agosto 11, 2022, 08:29:57 am »
      Cioffi , l'allenatore del verona, sta cercando di fare la voce grossa con la sua proprietà... squadra in disarmo con gente sul mercato e senza rincalzi adeguati.

      E Spalletti che fa ? Chi schiererà in porta avendo delegittimato più volte Meret ? Siamo sicuri che l'intesa di Kim con gli altri compagni di reparto sia al top ?

      Osimhen si è calmato ? Ha ritrovato Zielinski un pò dei suoi tempi migliori o vagherà nell'inutilità ? Sirigu si allena ... a parte , altro mistero.

      Potrei continuare su questa falsariga per  un pò mentre assisto alle ridicole, lunghissime e infruttuose trattative di mercato per cercare di sistemare cose che andavano fatte settimane e settimane  fa.

      Per il resto a Napoli i ferramenta ci sono e anche aperti.. mr. Certaldo per le catene potrebbe approfittarne.

      1) Il Verona senza Caprari e Casale e con un Simeone molto distratto, è una squadretta, Sputtanetti se si fa incartare meglio che fa una telefonata all'INPS
      2) Chiunque schieri in porta, posto che Sirigu è da preferire, se hai allenato bene difesa e centrocampo il Verona non deve nemmeno tirare in porta.
      3) Osi e Zielo questi sono, non sono cciovani, i cciovani hanno massimo 21 anni, sono calciatori che devo portare risultati ed essere valutati per i 90 minuti, senza alibi.

      Ciò detto, a prescindere da tutto, mi aspetto da mister e ragazzi una prova serena e una vittoria comoda. In ragione del delta tecnico davvero importante contro una squadra che schiera un bel po' di calciatori di serie B.

      Ecco lo squadrone che tremare il mondo fa:

      VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Coppola D; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Lasagna; Henry. All. Cioffi
      « Ultima modifica: Agosto 11, 2022, 08:32:46 am da LAGRANGIA »
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74744
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Agosto 11, 2022, 08:49:41 am »
        1) Il Verona senza Caprari e Casale e con un Simeone molto distratto, è una squadretta, Sputtanetti se si fa incartare meglio che fa una telefonata all'INPS
        2) Chiunque schieri in porta, posto che Sirigu è da preferire, se hai allenato bene difesa e centrocampo il Verona non deve nemmeno tirare in porta.
        3) Osi e Zielo questi sono, non sono cciovani, i cciovani hanno massimo 21 anni, sono calciatori che devo portare risultati ed essere valutati per i 90 minuti, senza alibi.

        Ciò detto, a prescindere da tutto, mi aspetto da mister e ragazzi una prova serena e una vittoria comoda. In ragione del delta tecnico davvero importante contro una squadra che schiera un bel po' di calciatori di serie B.

        Ecco lo squadrone che tremare il mondo fa:

        VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Coppola D; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Lasagna; Henry. All. Cioffi
        Concordo su tutto. Poi se a fine mercato Spalletti si vuole fare la cartella ok, ma se non mi fai almeno 9 punti tra Verona, Monza, Fiorentina e Lecce e mi usi il mercato come alibi si sul nu strunz.

        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3809
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Agosto 11, 2022, 09:36:32 am »
          A che ora si gioca?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          15 agosto ore 18.30.

          ha detto Gravina che la finale dei Mondiali usa 94 si era giocata a Pasadena (california) il 13 luglio, dove facevano 40° e non era morto nessuno.
          Qualcuno gli ricorderà che si giocò di sera, e le temperature si abbassano.
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Agosto 11, 2022, 11:16:50 am »
            Concordo su tutto. Poi se a fine mercato Spalletti si vuole fare la cartella ok, ma se non mi fai almeno 9 punti tra Verona, Monza, Fiorentina e Lecce e mi usi il mercato come alibi si sul nu strunz.

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
            Mi fa piacere ma non quoto sui 9 punti, direi che l'obiettivo minimo deve essere 10.
            Perché con la violacea c'è un'onta grossa quanto Certaldo da provare a cancellare, quantomeno un pari, visto cosa è successo a fine campionato scorso.
            È un fatto di orgoglio che deve partire proprio da mister e capitano e irradiare tutta la squadra.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline lucanap

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5057
              • Karma: 135
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Agosto 11, 2022, 11:52:06 am »
              15 agosto ore 18.30.

              ha detto Gravina che la finale dei Mondiali usa 94 si era giocata a Pasadena (california) il 13 luglio, dove facevano 40° e non era morto nessuno.
              Qualcuno gli ricorderà che si giocò di sera, e le temperature si abbassano.

              vabbe anguissa e osimhen dovrebbero anda na favola... mi preoccuperei piu per zielinki, lobo e ostingard dovessero giocare :look:
              A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3809
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Agosto 11, 2022, 11:58:41 am »
                Mi fa piacere ma non quoto sui 9 punti, direi che l'obiettivo minimo deve essere 10.
                Perché con la violacea c'è un'onta grossa quanto Certaldo da provare a cancellare, quantomeno un pari, visto cosa è successo a fine campionato scorso.
                È un fatto di orgoglio che deve partire proprio da mister e capitano e irradiare tutta la squadra.

                A Firenze si deve vincere! :sine:
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Offline Hombre del Partido

                  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3809
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Ageismo = razzismo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Agosto 11, 2022, 12:03:12 pm »
                  Preso Sirigu, ma come fa a essere disponibile per lunedì, se ha di tempo solo 4 giorni per prepararsi alla partita? :fammpns:
                  « Ultima modifica: Agosto 11, 2022, 12:08:14 pm da Il bombato »
                  Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74744
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Agosto 11, 2022, 12:45:35 pm »
                    Mi fa piacere ma non quoto sui 9 punti, direi che l'obiettivo minimo deve essere 10.
                    Perché con la violacea c'è un'onta grossa quanto Certaldo da provare a cancellare, quantomeno un pari, visto cosa è successo a fine campionato scorso.
                    È un fatto di orgoglio che deve partire proprio da mister e capitano e irradiare tutta la squadra.
                    Certo, dico solo che con loro ci sta come alibi il mercato, con le altre no.

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73607
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Agosto 11, 2022, 12:46:54 pm »
                      Preso Sirigu, ma come fa a essere disponibile per lunedì, se ha di tempo solo 4 giorni per prepararsi alla partita? :fammpns:
                      In realtà so che si sta allenando, ieri in palestra oggi sul campo.

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Offline Hombre del Partido

                        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3809
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Ageismo = razzismo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Agosto 11, 2022, 12:49:22 pm »
                        In realtà so che si sta allenando, ieri in palestra oggi sul campo.

                        :cranyorschach:

                        4 giorni: praticamente niente. :mattarello:
                        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73607
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Agosto 11, 2022, 12:51:38 pm »
                          4 giorni: praticamente niente. :mattarello:
                          Vedremo , fino a stamattina come ho scritto, anche io la pesavo così , ora no

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17525
                            • Karma: 46
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Agosto 11, 2022, 13:03:29 pm »


                            A Verona voglio uno 0-5 di buon auspicio .... :look:
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online andre3516

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5590
                              • Karma: 20
                              • Sesso: Maschio
                              • Veronese pezzo di merda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Agosto 11, 2022, 14:55:03 pm »
                              prendiamo una scoppola epica, imho

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal