Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dimaro 2022-2023  (Letto 14828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74744
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Luglio 10, 2022, 17:59:05 pm »
Ma infatti se vuoi criticare una persona, chiunque essa sia, devi anche saperlo fare, saper argomentare, ma fondamentale è anche fare un passo indietro quando ti accorgi che la realtà è cambiata, altrimenti sei uno Spicci qualunque e diventi ridicolo e poco credibile ...
Si Nick. Ma non è semplice in un solo giorno metabolizzare la propaganda di 3 mesi consecutivi andata a puttane in 30 minuti. :asd:

E i tentativi di recuperare sono stati peggiori delle cazzate che raccontavano. Sono passati da il pappa vuole tagliare a Giuntoli dice bugie.

Mi aspetto che al prossimo G8 partecipino pure gli admin del Napulegno perché loro sanno cose che noi non sappiamo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Luglio 10, 2022, 18:01:52 pm »
    Ma le due cose sono collegate. O pensi che aver perso uno scudetto facile come quest'anno per 7 punti non dipenda dal Presidente? Come fai a vincere se hai Insigne, Mertens e kk in scadenza che giocano scazzati? Come fai a vincere senza giocatori ndi punti giusti? Come fai a vincere con 2 giocatori presi a prestito?

    Pensi che l'anno scorso la partita col Verona se l'è venduta Insigne e Gattuso?

    Pensi di poter vincere con un Presidente che festeggia col don perignon un secondo posto e l'ennesimo scudetto perso?

    Pensi di poter vincere con un Presidente che vende alla concorrente che ti ha appena inculato lo scudetto il tuo attaccante migliore?

    Se poi a te interessa vincere solo il derby e rimanere in Serie a come un tifoso del Bologna qualsiasi... Buon per te

    Ma che giocano scazzati, Insigne questo è sempre stato. Mertens non ha giocato per colpa di Spalletti e Koulibaly ha fatto il suo campionato. Non era una squadra da scudetto e si è trovata lì per caso.

    E' iniziata un'altra stagione e, per adesso, la società sta facendo bene, le critiche che le ho mosso fino adesso le metto da parte, poi a fine mercato ne riperleremo. Non è che devo contestare per forza ...
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online geralt

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12116
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Luglio 10, 2022, 18:02:18 pm »
      scusate no per difendere Napulegno  , ma quelli che mi sembrano molto prevenuti siete voi , cosa dice di non vero in quel post ? io stesso ieri sera ho avuto questa impressione

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Luglio 10, 2022, 18:06:18 pm »
        Si Nick. Ma non è semplice in un solo giorno metabolizzare la propaganda di 3 mesi consecutivi andata a puttane in 30 minuti. :asd:

        E i tentativi di recuperare sono stati peggiori delle cazzate che raccontavano. Sono passati da il pappa vuole tagliare a Giuntoli dice bugie.

        Mi aspetto che al prossimo G8 partecipino pure gli admin del Napulegno perché loro sanno cose che noi non sappiamo.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Mi rendo conto e mi sono vergognato io per loro, ho visto in replica sulla pagina facebook de Il Napulegno e non credevo alle mie orecchie. Poi quel Carlo Tarallo, che non ho ben capito se è un giornalista o cosa, vaneggiava sparando a zero su tutto e tutto con discorsi che non avevano nemmeno un nesso tra di loro ... credo sia quello che ne abbia risentito di più  :asd:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74744
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Luglio 10, 2022, 18:08:24 pm »
          Mi rendo conto e mi sono vergognato io per loro, ho visto in replica sulla pagina facebook de Il Napulegno e non credevo alle mie orecchie. Poi quel Carlo Tarallo, che non ho ben capito se è un giornalista o cosa, vaneggiava sparando a zero su tutto e tutto con discorsi che non avevano nemmeno un nesso tra di loro ... credo sia quello che ne abbia risentito di più  :asd:
          Già che ti chiami Tarallo...

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Luglio 10, 2022, 18:08:29 pm »
            scusate no per difendere Napulegno  , ma quelli che mi sembrano molto prevenuti siete voi , cosa dice di non vero in quel post ? io stesso ieri sera ho avuto questa impressione

            Niente, definisce assurde situazioni che in questa fase di mercato sono normalissime ...
            Ad esempio, Fabian non vuole rinnovare, ad oggi non si sa cosa farà, dov'è la colpa della società?
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13402
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Luglio 10, 2022, 18:10:19 pm »
              Ma che giocano scazzati, Insigne questo è sempre stato. Mertens non ha giocato per colpa di Spalletti e Koulibaly ha fatto il suo campionato. Non era una squadra da scudetto e si è trovata lì per caso.

              E' iniziata un'altra stagione e, per adesso, la società sta facendo bene, le critiche che le ho mosso fino adesso le metto da parte, poi a fine mercato ne riperleremo. Non è che devo contestare per forza ...

              Quindi....

              Giochi con 3 calciatori in scadenza.
              3 giocatori presi a contratto annuale e/o da riscattare
              3 gigantesche VORAGINI numeriche e tattiche per tutto un anno... Un allenatore preso con un contratto di appena 1 anno più 1 opzionale....

              E questo non condiziona le prestazioni dei giocatori in campo.

              Mi vuoi dire che Insigne... (  2 anni fa 19 goal e questanno 11)... Il fatto che abbia firmato a metà campionato con un altra squadra NON HA CONDIZIONATO IL SUO RENDIMENTO E QUELLO DELLA SQUADRA? Idem dries Mertens? Che non è stato fatto giocare apposta perché doveva levarsi dalle palle ( preciso ordine dallakro) ...

              E queste cose non ci sono costate unì scudetto? Che poteva essere vinto vincendo 3 partite sceme a scelta tra : EMPOLI ROMA SPEZIA tutte e 6 a/R? 6 partite in cui abbiamo fatto 2 punti nonostante giocate 3 in casa?

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26768
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Luglio 10, 2022, 18:11:28 pm »
                Questo succede quando affronti un argomento partendo da un'ideologia ben radicata, come succede in politica. Gli anti societari chiedevano, giustamente, chiarezza ed era il loro cavallo di battaglia, la chiarezza è arrivata e adesso si sentono persi perchè al momento non hanno argomenti per continuare la loro battaglia ...
                Uá Nick, stai a chiamare da un mese ritardati, scimmie e sottosviluppati tutti quelli che danno contro alla società a prescindere. Però per par condicio quando cominci a dire lo stesso dei leccapalle del presidente?
                È normale che poi qualcuno comincia a dire che sei diventato papponiano :look:
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73607
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Luglio 10, 2022, 18:12:31 pm »
                  Quindi....

                  Giochi con 3 calciatori in scadenza.
                  3 giocatori presi a contratto annuale e/o da riscattare
                  3 gigantesche VORAGINI numeriche e tattiche per tutto un anno... Un allenatore preso con un contratto di appena 1 anno più 1 opzionale....

                  E questo non condiziona le prestazioni dei giocatori in campo.

                  Mi vuoi dire che Insigne... (  2 anni fa 19 goal e questanno 11)... Il fatto che abbia firmato a metà campionato con un altra squadra NON HA CONDIZIONATO IL SUO RENDIMENTO E QUELLO DELLA SQUADRA? Idem dries Mertens? Che non è stato fatto giocare apposta perché doveva levarsi dalle palle ( preciso ordine dallakro) ...

                  E queste cose non ci sono costate unì scudetto? Che poteva essere vinto vincendo 3 partite sceme a scelta tra : EMPOLI ROMA SPEZIA tutte e 6 a/R? 6 partite in cui abbiamo fatto 2 punti nonostante giocate 3 in casa?
                  Ma ai più va bene così , non aspirano alla vittoria , ma preferiscono galleggiare li tra le più forti , poi se viene l'anno buono amen altrimenti forza tasca del pappone



                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74744
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Luglio 10, 2022, 18:13:19 pm »
                    Uá Nick, stai a chiamare da un mese ritardati, scimmie e sottosviluppati tutti quelli che danno contro alla società a prescindere. Però per par condicio quando cominci a dire lo stesso dei leccapalle del presidente?
                    È normale che poi qualcuno comincia a dire che sei diventato papponiano :look:
                    Hai mai sentito me o Nick insultare qualcuno solo perché la si pensava diversamente?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13402
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Luglio 10, 2022, 18:13:28 pm »
                      Ma ai più va bene così , non aspirano alla vittoria , ma preferiscono galleggiare li tra le più forti , poi se viene l'anno buono amen altrimenti forza tasca del pappone



                      :cranyorschach:

                      E allora basta capirsi perché cambio passione

                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26768
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Luglio 10, 2022, 18:14:27 pm »
                        Hai mai sentito me o Nick insultare qualcuno solo perché la si pensava diversamente?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Ultimamente sì :shhlook:
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73607
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Luglio 10, 2022, 18:16:18 pm »
                          E allora basta capirsi perché cambio passione
                          Ma no basta adeguarsi alle politiche societarie

                          Con il covid la guerra il patrimonio medio dell'italiano é calato drasticamente , niente più partite allo stadio , niente più gadget ufficiali , niente abbonamento pay TV , quest'anno si va a radiolina o a zii

                          La passione resta solo come la società ci adegueremo anche noi

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49159
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Luglio 10, 2022, 18:16:57 pm »


                            me o Nick

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Lol, è inutile che provi a metterti allo stesso livello, nik è il cavaliere nero del papponismo militante, tu sei solo il suo umile scudiero. :look:

                            M


                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73607
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Luglio 10, 2022, 18:17:58 pm »

                              Lol, è inutile che provi a metterti allo stesso livello, nik è il cavaliere nero del papponismo militante, tu sei solo il suo umile scudiero. :look:

                              M
                              Don Chisciotte e sancio panza contro i mulini a vento :look:

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal