Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dimaro 2022-2023  (Letto 14824 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Luglio 17, 2022, 15:48:01 pm »
Si però neanche si può, ogni volta, scrivere libri interi sotto la pagina del Napoli per spiegare quali sono i problemi che riscontro nella società.

....



Argomentare serve anche a spiegare le proprie ragione ed interfacciarsi con chi la pensa diversamente, per creare dibattito e capire effettivamente quali sono i problemi.
Ma attaccare la società con delle false motivazioni non ha alcun senso e non porta da nessuna parte.

Koulibaly andava ceduto, sia perchè 40 milioni non te li avrebbe dati più nessuno, sia perchè voleva andare via. La società non è criticabile per la cessione, è criticabile perchè stiamo da una settimana appresso a Kim. Troppo tempo per effettuare un acquisto nemmeno di primo ordine, se ti hanno chiesto 20, vai lì e gli dai 21 se vai di fretta, non stai lì a tergiversare per due milioni per poi lasciarti sfuggire l'affare ...
Io sento solo critiche per la cessione di Koulibaly, senza affrontare la situazione a 360° ...

Questo giusto per fare un esempio


PS Ho omesso il resto del post per non renderlo troppo lungo.
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Luglio 17, 2022, 15:50:43 pm »
    Ma tu realmente non ti rendi conto della situazione patetica in cui versa questa squadra? Sei serio?

    Quale sarebbe la situazione patetica?
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Luglio 17, 2022, 15:51:39 pm »
      Hai ragione in gran parte, ma ripeto tu fai le stesso cose. Critichi a prescindere senza alcuna basi

      Dov'è che non argomento? Fammi un esempio perchè può anche darsi che sia capitato e non mi ricordo
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Luglio 17, 2022, 15:54:06 pm »
        Nick, cmq è anche giusto che qui la situazioni rientri un attimino in ranghi più pacati, e mi ci metto io per primo.

        Questo è un luogo di discussione e non è detto che debba diventare per forza un luogo di dibattito. Quindi da oggi in poi seguirò il tuo consiglio, proverò a scambiare argomentazioni, magari anche totalmente antitetiche, con persone che si mostreranno civili e possibilmente un briciolo contenutistiche, per tutti gli altri si scorre avanti e si ignorano.

        Chi invece insulta verrà sempre trattato di conseguenza.

        E' quello che faccio da anni, infatti alcuni utenti nemmeno li leggo perchè so che scrivono slogan inutili, però diventa anche seccante scorrere pagine e pagine per trovare qualcosa di interessante su cui discutere ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74744
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Luglio 17, 2022, 16:28:28 pm »
          E' quello che faccio da anni, infatti alcuni utenti nemmeno li leggo perchè so che scrivono slogan inutili, però diventa anche seccante scorrere pagine e pagine per trovare qualcosa di interessante su cui discutere ...

          Ma infatti l'errore è stato il mio ad interfacciarmi con determinati utenti. Da oggi in poi cambio completamente registro.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66870
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #500 il: Luglio 17, 2022, 16:55:57 pm »
            Ma infatti l'errore è stato il mio ad interfacciarmi con determinati utenti. Da oggi in poi cambio completamente registro.
            I motivi sono stati ampiamente sviscerati. È un problema vostro che vi rifiutate di accettare una realtà evidente pure ai sassi. Però voi ogni due e tre dovete fare finta che scendete dalle stelle per ricominciare una polemica che ormai è banale.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74744
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Luglio 17, 2022, 16:59:38 pm »
              I motivi sono stati ampiamente sviscerati. È un problema vostro che vi rifiutate di accettare una realtà evidente pure ai sassi. Però voi ogni due e tre dovete fare finta che scendete dalle stelle per ricominciare una polemica che ormai è banale.

              Non esiste nessuna realtà oggettiva. Perché per come la vedo io esistono dalla parte vostre critiche assolutamente a-contenutistiche. Cioè non si può ragionare con gente che dice "ma figurati se KK ha avuto l'offerta del rinnovo". Gli chiedi perché "eh perché si". Ok :ok:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Yavonz™ Original

                • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 26267
                • Karma: 267
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #502 il: Luglio 17, 2022, 17:03:27 pm »
                Forse non ti è chiaro che senza adl, il Napoli nessuno se lo sarebbe cagato di striscio  :look:
                No no, ho vissuto quella estate è ricordo bene che l'alternativa a Gaucci era una cordata con moxedano

                Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



                "Ma veda..."

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66870
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #503 il: Luglio 17, 2022, 17:05:22 pm »
                  Bell e buon esc il fenomeno che viene da Marte "eh ma io vorrei capire i motivi delle contestazione a de laurendiis", "io voglio parlare con chi argomento no co i trogllnapules uhuhu".  Poi esce quello che argomenta, con i motivi ben noti e chiari a tutti e che non riguardano il risultato sportivo che invece interessa ai pappaloffi, legati mani e piedi alla qualificazione gembionz che secondo loro è un trofeo in bacheca, incassano, fanno finta di aver capito, ma po attaccano nata vot il disco.
                  Ad aver sfrantummato tre Quart e uallr siete proprio voi. Se non vi sta bene amen, ognuno la vede in un modo. A voi vi piace essere cagati in gola da de perdentiis, ad altri no e in maniere diverse manifestano il loro dissenso. Partendo dal presupposto che qua dentro nessuno bisogna farsi masto perché per come la vedo io, non siete proprio nessuno.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66870
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #504 il: Luglio 17, 2022, 17:07:05 pm »
                    Non esiste nessuna realtà oggettiva. Perché per come la vedo io esistono dalla parte vostre critiche assolutamente a-contenutistiche. Cioè non si può ragionare con gente che dice "ma figurati se KK ha avuto l'offerta del rinnovo". Gli chiedi perché "eh perché si". Ok :ok:
                    Per come la vedi tu brav. Continua a vederla così che vai bene
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74744
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #505 il: Luglio 17, 2022, 17:08:35 pm »
                      Per come la vedi tu brav. Continua a vederla così che vai bene

                      E tu continua a vederla come vuoi tu sticazzi :asd:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Yavonz™ Original

                        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 26267
                        • Karma: 267
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #506 il: Luglio 17, 2022, 17:10:15 pm »
                        Non litigate, tanto stiamo tutti sulla stessa barca...

                        Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



                        "Ma veda..."

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #507 il: Luglio 17, 2022, 17:11:05 pm »
                          N'ata vot il risultato sportivo.... ma se non vi interessa il risultato sportivo, che cacchio lo contestare a fare che siete sulla sua stessa lunghezza d'onda, anche a lui non interessa il risultato sportivo.

                          Tutt o'burdell è perchè vi ha detto che siete vessati? Ma che cazz ve ne fott ...

                          Mi pare quell'utente di cui non ricordo il nome che contesta la società e contesta il giornalista Corrado che contesta la società ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #508 il: Luglio 17, 2022, 17:12:30 pm »
                            Dove si vede la partita?


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #509 il: Luglio 17, 2022, 17:12:41 pm »
                              Non litigate, tanto stiamo tutti sulla stessa barca...

                              Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                              Io sto sulla stessa barca dei tifosi del Napoli, possono essere pro o anti pappa non me ne frega un tubo. Chi si augura il fallimento del Napoli non starà mai sul mio yacht. Scusa volevo dire barca, l'abitudine :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal