Anche quest’anno verrai bannato per le minchiate che scrivi e tutti noi saremo sollevatiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi stai dicendo che non c'è nessuna analogia con 3 anni fa?Dillo! Con Merdet in porta e Mario Bros [C] la Sciorder ve la guardate voi! - Vamos murcielagos - تعال على النصر
- quest'anno come tre anni fa abbiamo un allenatore gestore e bollito al suo secondo anno- quest'anno come tre anni fa giocheremo la chl più per demeriti altrui che per chissà quali exploit nostri- quest'anno come tre anni fa Merdet parte titolare- anche quest'anno come tre anni fa si perde tempo dietro la sottopunta sudamericana e fracita (allora James, oggi Dybala) che non verrà mai...Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una bella stagione di merda... Con Merdet in porta e Mario Bros [C] la Sciorder ve la guardate voi! - Vamos murcielagos - تعال على النصر
Bene. Quindi quest'anno, come tra anni fa, prenderemo a stagione in corso un allenatore milanista che topperà la Champions per due anni di seguito, con tanto di foto su profilo.
Ora è tornato il pappone ed è costretto a comprare. Non può sostituire Jorginho con Hamsik regista.
Perché il primo anno l'ha toppata lui?Disonesto! Con Merdet in porta e Mario Bros [C] la Sciorder ve la guardate voi! - Vamos murcielagos - تعال على النصر
Stai parlando dell'estate 2018...Io faccio riferimento all'estate 2019, quella di "sta arrivando James".... Con Merdet in porta e Mario Bros [C] la Sciorder ve la guardate voi! - Vamos murcielagos - تعال على النصر
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto