ma vede lei deve rendersi conto di essere un tassello nell’ingranaggio produttivo, di cosa mi dirà ma dei dividendi del nostro amato cda comunque non ti angosciare troppo pensando al passato o agli anni che hai o ti senti, accettali con rassegnazione o iscriviti ai balli di coppia o fai ciclocross con altri tuoi coetanei
A 41 anni ci si può fare una vita nuova con tante belle attività, passioni, svaghi... io a 45 ho smesso
hai speso troppo in questi 4 anni
Beh, ragazzi, vi ringrazio per i messaggi di risposta. Devo dire che mi hanno messo più di buon umore. Che dire: andiamo avanti e prendiamoci quello che la vita ci riserva.FORZA NAPOLI.
Hai il culo come me per essere single e ti lagni pure? Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues
Non ha messo, alla voce età, 41 finchè non li abbia compiuti. Mi dispiace non essere stato gentile con il forum, ma se ho fatto una sciocchezza al mio primo post era stato per fare un po' di ironia. Dietro la scherzosità si nasconde uno stato di disagio, che si cerca di mettere da parte, in una zona recondita dell'animo. E che viene in essere sempre nel giorno del compleanno, un'ossessione che mi attanaglia da 24 anni e che mi disagia. Non mi ritrovo nel numero, mi sento molto più giovane dell'età anagrafica. Non sopporto chi mi da del Lei, perché mi accentua ulteriormente la tristezza per lo stato di single, e il peso di qualcosa che non esiste, che è costituito da tutte le costruzioni in merito al tempo, all'età. Gli anni non mi pesano, mi pesa soltanto l'ignominia che si costruisce in seno al tempo, propria di questa società borghese, conformista, che fa di ogni aspetto del singolo un motivo per costruire una guerra di tutti contro tutti. Scrivo solo per sfogarmi, per carità, e non so se questo sia il topic giusto. In ogni cas, se da fastidio, potrei rimuoverlo.Grazie.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Tutti ci setiamo più giovani dell'età anagrafica, poi entriamo in un negozio di abbigliamento, andiamo verso la commessa trentenne bona e lei ti dice "Salve signore, mi dica" E' qui che vorresti suicidarti