E vieni a fare questa domanda in un forum anti De Laurentiis? Anche tu che sei contro hai avuto qualche discussione con il figlio?
Io non ho mai avuto modo di conoscere colui il quale, insieme al suo adorato padre, sta distruggendo la passione di milioni di tifosi, il giornalista credo ce l'abbia per altri motivi...
Quindi tu ce l'hai con De Laurentiis perchè sta distruggendo la tua passione, un giornalista deve per forza avere altre motivazioni, quella tua non va bene ...
Ma da tempo, io lo ricordo con affetto per il pacchero preso da Aronica.Poi mi sembra che nell'ultima conferenza stampa di presentazione di questo ritiro disse qualcosa ed Edo lo rispose male (però ho sentito giorni fa a chi aveva ricordato sta cosa che lui ed Edo tengono un rapporto di amicizia da anni e quindi confidenza)Io credo che evidentemente sia la scaletta che deve portare, lui, fedele e Gaetano Imparato (scoperta di questo ritiro) e tanti altri come tipo Improta Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Anch'io ho fatto la piacere scoperta di Gaetano Imparato. Tu pensi che lo faccia solo per recitare una parte? A me sembra che argomenta bene e dove c'è da criticare, critica, e se c'è qualcosa di buono da sottolineare (merce rara ultimamente) lo sottolinea Ma lo sto seguendo da poco tempo per avere un'idea più chiara su di lui
Corrado o Imparato?Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Imparato
Io lo sto vendendo cambiare canale ogni sera. Dice A poi se il resto dei presenti dice B si adagia. Sta cercando collocazione.Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk