Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 127354 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25985
  • Karma: 21
« Risposta #1500 il: Maggio 06, 2023, 17:49:36 pm »
La clausola è di 40, non 60 look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
cugino adl e cugino giuntoli hanno detto che la clausola è variabile in base al fatturato e alla partecipazione in champion, e arriva fino ad 80.


se è vero che lo vuole il manchester united parliamo del club col maggior fatturato al mondo, che salvo crolli va di sicuro in champion il prossimo anno.


dovranno cacciarne 80 se i cugini citati hanno detto il vero.


la clausola per assurdo è molto + bassa 50 milioni se lo volesse comprare una strisciata in italia, ma credo che nessuna tiene quei soldi e che il giocatore avendo richieste estere che pagano di + non ci tradisca per una di queste

    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1501 il: Maggio 06, 2023, 17:50:41 pm »
    cugino adl e cugino giuntoli hanno detto che la clausola è variabile in base al fatturato e alla partecipazione in champion, e arriva fino ad 80.


    se è vero che lo vuole il manchester united parliamo del club col maggior fatturato al mondo, che salvo crolli va di sicuro in champion il prossimo anno.


    dovranno cacciarne 80 se i cugini citati hanno detto il vero.


    la clausola per assurdo è molto + bassa 50 milioni se lo volesse comprare una strisciata in italia, ma credo che nessuna tiene quei soldi e che il giocatore avendo richieste estere che pagano di + non ci tradisca per una di queste
    La clausola non vale per le italiane

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25985
      • Karma: 21
      « Risposta #1502 il: Maggio 06, 2023, 17:51:59 pm »
      Clausola a parte, io penso che lui qualche altro anno voglia restare, speriamo che sia così

      Kim Kim Kim
      non comandano i giocatori ma chi li rappresenta e quelli vogliono solo soldi, tanti soldi, se arriva uno che li copre di denaro col cavolo che non lo costringono ad andare.

      adl deve pareggiare ogni offerta fino a 6 milioni, kim li vale a contrario di kk, il problema è che dubito che adl sia disposto a dare quelle cifre senza la garanzia di vederle rientrare con gli interessi da una cessione successiva di almeno 1 anno.

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25985
        • Karma: 21
        « Risposta #1503 il: Maggio 06, 2023, 17:56:18 pm »
        La clausola non vale per le italiane
        pure io o credevo e ne ho lette tante in merito, ma poi sono usciti che vale pure in italia ed è di 50

        vabbè fosse pure vero nessun italiana tiene 50 milioni da cacciare cash ed il giocatore all'estero può prendere molto di + e non gli conviene di certo fare il giuda verso i suoi ex tifosi visto che può scegliere di meglio

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22969
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1504 il: Maggio 06, 2023, 17:59:42 pm »
          Io non so se Kim sia strunz come Kulibaly.
          KK ha scelto una squadra che era inguaiata a livello societario.
          I soldi sono arrivati ma Kulibaly non è mai stato neppure lontanamente quello di Napoli.
          Kim allo Utd, farebbe una fine simile.
          Per Kim ha un senso andare in un top team collaudato, con un allenatore vero.
          Il cambio Utd/Napoli lo troverei nettamente inferiore.
          Real, City, Liverpool, Monaco, in seconda battuta Barca, PSG, hanno più senso.
           

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25985
            • Karma: 21
            « Risposta #1505 il: Maggio 06, 2023, 18:09:32 pm »
            Io non so se Kim sia strunz come Kulibaly.
            KK ha scelto una squadra che era inguaiata a livello societario.
            I soldi sono arrivati ma Kulibaly non è mai stato neppure lontanamente quello di Napoli.
            Kim allo Utd, farebbe una fine simile.
            Per Kim ha un senso andare in un top team collaudato, con un allenatore vero.
            Il cambio Utd/Napoli lo troverei nettamente inferiore.
            Real, City, Liverpool, Monaco, in seconda battuta Barca, PSG, hanno più senso.
            guarda che il manchester sta tornando ad alti livelli, ora hanno ten hag che è un ottimo allenatore e sa indicare i giocatori da prendere ed ha fatto fuori la mela marcia ronaldo, per me nel giro di qualche anno se spendono bene e con kim spenderebbero benissimo, tornano a competere per premiere e champion.


            non è che esistono solo real madrid e city e non tutti hanno nel destino di andare in quei club, lo united è comunque un club di blasone, il + tifato in asia vorrei ricordarlo, il cui nome è molto rispettato, un club che ha + risorse di tutti, hanno sbagliato il dopo ferguson, ma ora stanno ricostruendo



            che poi tolte le 2 citate, me lo dici quale top club assicurerebbe di +, il chelsea è una banda a livello del manchester attualmente, il newcastle è il nuovo city e ci metterà tempo nonostante pagano di + a salire a livello tale da convincere le prime scelte,  il barcellona è senza un euro, il bayern domina in un campionato che ha poco appeal perfino meno della serie a e non paga spropositi per i giocatori.

              Online Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67015
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1506 il: Maggio 06, 2023, 18:12:04 pm »
              Digital in ogni topic essere tipo come "ricordati che devi morire!"
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Made In Naples

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5669
                • Karma: 15
                • Sesso: Maschio
                • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1507 il: Maggio 06, 2023, 18:14:02 pm »
                Io non so se Kim sia strunz come Kulibaly.
                KK ha scelto una squadra che era inguaiata a livello societario.
                I soldi sono arrivati ma Kulibaly non è mai stato neppure lontanamente quello di Napoli.
                Kim allo Utd, farebbe una fine simile.
                Per Kim ha un senso andare in un top team collaudato, con un allenatore vero.
                Il cambio Utd/Napoli lo troverei nettamente inferiore.
                Real, City, Liverpool, Monaco, in seconda battuta Barca, PSG, hanno più senso.
                PSG?
                Come pensionarsi 10 anni in anticipo praticamente.
                La vita è una partita a scacchi.
                E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47108
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1508 il: Maggio 06, 2023, 18:16:28 pm »
                  comunque è tutta una boutade

                  lo utd è dalla fine dell'era ferguson che compra a cazzo e si vedono i risultati
                  anche stavolta finirà la premier e in preda al panico per l'ennesima stagione in cui hanno raccolto meno di quanto sperato
                  inizieranno a spendere e spandere in giro per l'europa prendendo giocatori random senza alcuna programmazione

                  già che si parli di "giocatore cercato" e "giocatore seguito da tempo" fa capire che immane stronzata sia questa del corsport :asd:
                     


                    Online Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67015
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1509 il: Maggio 06, 2023, 18:19:15 pm »
                    Vabbuo io spero si faccia di tutto per trattenerlo almeno un altro paio di anni, al massimo un altro anno almeno. Poi tutto dipende dal fatto di sta clausola di cui non si conoscono i termini e ogni giorno ognuno racconta una sua versione differente.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22969
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1510 il: Maggio 06, 2023, 18:29:05 pm »
                      guarda che il manchester sta tornando ad alti livelli, ora hanno ten hag che è un ottimo allenatore e sa indicare i giocatori da prendere ed ha fatto fuori la mela marcia ronaldo, per me nel giro di qualche anno se spendono bene e con kim spenderebbero benissimo, tornano a competere per premiere e champion.


                      non è che esistono solo real madrid e city e non tutti hanno nel destino di andare in quei club, lo united è comunque un club di blasone, il + tifato in asia vorrei ricordarlo, il cui nome è molto rispettato, un club che ha + risorse di tutti, hanno sbagliato il dopo ferguson, ma ora stanno ricostruendo



                      che poi tolte le 2 citate, me lo dici quale top club assicurerebbe di +, il chelsea è una banda a livello del manchester attualmente, il newcastle è il nuovo city e ci metterà tempo nonostante pagano di + a salire a livello tale da convincere le prime scelte,  il barcellona è senza un euro, il bayern domina in un campionato che ha poco appeal perfino meno della serie a e non paga spropositi per i giocatori.

                      Utd uscito in Europa League con il Siviglia... insomma non il massimo, certo meglio Ten Hag che altri ma da Manchester sponda Utd starei alla larga fino a che non costruiscono un vero zoccolo duro di giocatori, poi avere Rrhamani come compagno ed avere Megguire fa' tutta la differenza del mondo.
                      In generale io non andrei al momento in squadre equiparabili tecnicamente al Napoli, poi a soldi siamo su altri livelli.

                        Online Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67015
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1511 il: Maggio 06, 2023, 18:30:27 pm »
                        Digital in ogni topic a prevedere sciagure. O quantomeno se le augura  Look
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74778
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1512 il: Maggio 06, 2023, 18:30:50 pm »
                          Lol, tu parli di operazione senza senso dopo uno scudetto che mancava da 33 anni e che forse senza di lui non sarebbe arrivato. Inconcepibile.
                          Poi se vogliamo parlare di futuro facciamolo, ma prima ti fai sei anni di terapia per accettare l'idea che il futuro non è popolato solo dai mostri che ti tormentano. :look:

                          M


                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74778
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1513 il: Maggio 06, 2023, 18:31:42 pm »
                            La clausola è di 40, non 60 look

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                            40 in Italia. All'estero invece è variabile rispetto a chi compra.

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22969
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1514 il: Maggio 06, 2023, 18:31:54 pm »
                              PSG?
                              Come pensionarsi 10 anni in anticipo praticamente.

                              Il PSG rifonderà l' anno prossimo, hanno il miglior giocatore al mondo e svariati milioni di euro.
                              Sicuramente inizierà un progetto valido probabilmente non fatto esclusivamente di figurine.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal