Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 18 - Giovanni Simeone  (Letto 61637 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73629
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Ottobre 04, 2022, 23:50:52 pm »
Ancora a quotare a stu scem

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67076
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Ottobre 04, 2022, 23:51:34 pm »
    Un altro giocatore? A che ci serve una terza punta quando se si rompe kvara gioca Elmas adattato?

    La verità è che si è fatto un errore di valutazione su raspadori

    Simeone non serve, tempo un anno e sta in una piccola come Petagna



    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
    Ma non capisci un cazzo proprio oh. Sei proprio un mongolo. Però continua pure che oltre a farci fare due risate porti pure bene.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23007
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Ottobre 04, 2022, 23:54:12 pm »
      Un altro giocatore? A che ci serve una terza punta quando se si rompe kvara gioca Elmas adattato?

      La verità è che si è fatto un errore di valutazione su raspadori

      Simeone non serve, tempo un anno e sta in una piccola come Petagna



      Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

      Giggi' e ja...
      T voj ben non posso continuare a vedere la tua autodistruzione non continuare a farti del male non è colpa tua se Simeone e Raspadori in 11 partite hanno fatto 8 gol e 3 assist.
      Dai pensa ai rigori tirati in braccio al portiere da Osimhen  :look:

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32855
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Ottobre 04, 2022, 23:56:07 pm »
        Un altro giocatore? A che ci serve una terza punta quando se si rompe kvara gioca Elmas adattato?

        La verità è che si è fatto un errore di valutazione su raspadori

        Simeone non serve, tempo un anno e sta in una piccola come Petagna



        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
        Ma che c'azzecca questo? E' scarso o non ci serviva una terza punta? Sono due discorsi slegati tra loro.

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52032
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Ottobre 04, 2022, 23:57:54 pm »
          Ma che c'azzecca questo? E' scarso o non ci serviva una terza punta? Sono due discorsi slegati tra loro.
          Va bene ne riparliamo tra un anno quando giocherà per il Cagliari mi stanco di discutere con gli esaltati lol

          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32855
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Ottobre 05, 2022, 00:00:22 am »
            Va bene ne riparliamo tra un anno quando giocherà per il Cagliari mi stanco di discutere con gli esaltati lol

            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
            Ma che ti frega della squadra in cui giocherà fra due anni? Magari fa 10-12 gol quest'anno e ti porta un po' di punti pesanti, invece di pensare che è stato un acquisto utile ti chiedi dove giocherà fra due anni? :look:
            E ti immagino pure fra due anni dire che sei competente perché hai incarrato una previsione totalmente irrilevante. :look:

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23007
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Ottobre 05, 2022, 00:02:23 am »
              Va bene ne riparliamo tra un anno quando giocherà per il Cagliari mi stanco di discutere con gli esaltati lol

              Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk


              Per come lo stai appestando tra due anni sarà al Real Madrid... :look:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67076
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Ottobre 05, 2022, 00:14:25 am »
                Va bene ne riparliamo tra un anno quando giocherà per il Cagliari mi stanco di discutere con gli esaltati lol

                Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                Ma non è un problema degli altri se non tifi Napoli e ti auguri i fallimenti dei calciatori che hai messo nel mirino. Giggì io non so se scherzi o cosa, ma non so come dirtelo che di calcio non capisci una sega. Quanto me eh. Ma io almeno non vado dicendo in giro che sono un esperto.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Yavonz™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 62188
                  • Karma: 716
                  • Sesso: Maschio
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Ottobre 05, 2022, 00:19:43 am »
                  Lasciatelo stare, se lo sta facendo in mano in bagno da due ore su raspadori in realtà look

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26007
                    • Karma: 21
                    « Risposta #549 il: Ottobre 05, 2022, 00:21:24 am »
                    Va bene ne riparliamo tra un anno quando giocherà per il Cagliari mi stanco di discutere con gli esaltati lol

                    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                    non fai 17 goal senza battere rigori in una piccola per caso.


                    simeone è un ottima punta di riserva.

                    dimmi ma tu chi prenderesti come punta di riserva, guarda che non ci possiamo permettere di avere 2 punte di alto profilo internazionale.

                    simeone è la migliore punta di riserva che potevamo prendere, tutta un altra cosa rispetto a petagna, che era un bidone enorme e lo si sta vedendo pure al monza quanto sta inguaiato hanno fatto i punti guardacaso quando non lo fanno giocare.


                    poi il prezzo è stato ottimo ti ricordo che lo hai pagato col ricavo di petagna ed il prestito è con opzione non obbligo

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91602
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Ottobre 05, 2022, 00:27:49 am »
                      Ancora 'sti 17 gol, il Verona a un certo punto era salvo, finiva le partite sempre 4-4 e Simeone 11 gol li ha fatti in 4 partite :look:

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26007
                        • Karma: 21
                        « Risposta #551 il: Ottobre 05, 2022, 00:33:40 am »
                        Ancora 'sti 17 gol, il Verona a un certo punto era salvo, finiva le partite sempre 4-4 e Simeone 11 gol li ha fatti in 4 partite :look:
                        e allora cosa significa, il verona non produce il gioco del napoli, ne sbaglia qualcuno e qualcuno lo segna. intanto vede la porta, petagna non l'ha mai vista in vita sua.

                        è andato in doppia cifra pure prima di andare al verona, petagna ci è andato solo battendo molti rigori, è un attaccante di manovra che vede poco la porta, simeone a confronto è un upgrade pazzesco specie perchè di fatto lo scambio è alla pari

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67076
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Ottobre 05, 2022, 00:35:08 am »
                          Ancora 'sti 17 gol, il Verona a un certo punto era salvo, finiva le partite sempre 4-4 e Simeone 11 gol li ha fatti in 4 partite :look:
                          Sta cosa che date tutto così per scontato e facile  Look   Se è così facile farli vedremo Petagna quanti ne farà a Monza   Look
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91602
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Ottobre 05, 2022, 00:35:58 am »
                            e allora cosa significa, il verona non produce il gioco del napoli, ne sbaglia qualcuno e qualcuno lo segna. intanto vede la porta, petagna non l'ha mai vista in vita sua.

                            è andato in doppia cifra pure prima di andare al verona, petagna ci è andato solo battendo molti rigori, è un attaccante di manovra che vede poco la porta, simeone a confronto è un upgrade pazzesco specie perchè di fatto lo scambio è alla pari

                            Ma sì, ma quello che vuoi, ma non dire che segnare tanto in una piccola non è facile, il Verona dello scorso anno sembrava il Parma di Gilardino, che perdeva le partite 6-4 con 4 gol di Gila, tutto per valorizzare il giocatore  :look:

                            Sta cosa che date tutto così per scontato e facile  Look   Se è così facile farli vedremo Petagna quanti ne farà a Monza   Look

                            Ancora voi e Petagna, ma che ossessione che avete :look:

                              Offline Yavonz™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 62188
                              • Karma: 716
                              • Sesso: Maschio
                                • CalcioNapoli24forum
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Ottobre 05, 2022, 00:37:39 am »
                              Ancora 'sti 17 gol, il Verona a un certo punto era salvo, finiva le partite sempre 4-4 e Simeone 11 gol li ha fatti in 4 partite :look:
                              14 alla fiorentina e 12 al genoa, tutti a fine stagione e in 3 partite? Look

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal