Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 18 - Giovanni Simeone  (Letto 61642 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online andre3516

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5590
  • Karma: 20
  • Sesso: Maschio
  • Veronese pezzo di merda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Ottobre 10, 2022, 00:06:24 am »
Maturo e consapevole di se stesso, 9 partite, 4 goal e ci ha fatto fare già 6 punti da solo

    Online vampyr8

    • GH!
    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10013
    • Karma: 348
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Ottobre 10, 2022, 01:50:30 am »
    e abbiamo visto che tiene pure visione di gioco e bel passaggio

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26031
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Ottobre 10, 2022, 01:55:49 am »
      Ogni giorno che passa lo schifo un po' di meno :look:
      Peccato che il Simone Zaza di Lagos è rientrato e romperà questa magica alchimia :look:

      Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
      Lol anche io, se continua così a fine campionato proverò indifferenza nei suoi confronti look
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64652
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Ottobre 10, 2022, 05:10:29 am »
        Ogni giorno che passa lo schifo un po' di meno :look:
        Peccato che il Simone Zaza di Lagos è rientrato e romperà questa magica alchimia :look:

        Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
        Fa piacere sapere di non essere solo :look:

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26007
          • Karma: 21
          « Risposta #649 il: Ottobre 10, 2022, 08:13:22 am »
          C'è l' hai con lui perché è basso...pure il razzismo verso i corti (su Insigne era giustificato)... :look:
          ma se insigne é stato sempre difeso da me.

          Io semplicemente non digerisco la 1 punta tappa.

          Perdi la soluzione colpo di testa e persi incisività sottoporta, in italia quel tipo di punta é facilmente arginato, non puoi giocare sempre e solo palla a terra, ma sopratutto odio la fissa di affidarsi sempre e solo a questa soluzione, ci fosse alternanza sarebbe diverso, un altra cosa raspadori non vale ancora mertens al momento é la sua brutta copia

          Non ci stava osimhen non capisco perché simeone che é quello che ha fatto meglio debba partire sempre dalla panchina, quando raspadori ad oggi nelle partite giocate in italia non ha mai convinto, facendo prestazioni da massimo 6 con alternanza di pessime.

          Spalletti a parole dice che li mette a seconda dalle necessità e dell'avversario e che pure simeone é forte ma poi parte titolare sempre il tappo pure quando é lampante che la partita é adatta a simeone e non a raspadori

          Chiaro segno che a decidere sono i 35 milioni spesi
          « Ultima modifica: Ottobre 10, 2022, 08:50:26 am da digital »

            Offline Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Ottobre 10, 2022, 08:42:09 am »
            Siamo primi in serie A per gol di testa, a cui si sommano anche le incornate in CL.
            Forse questo é uno dei dato piú rilevanti del nuovo corso, anche perché la maggior parte di questi gol viene da azione e non da piazzato. Quando metteremo a frutto anche su schema questa qualità, credo che saranno volatili per diabétici per tutti.
            Speciisti di testa:
            CHOLITO
            Osimhen
            Rrhamani
            Di Lorenzo
            Kim
            Olivera
            Anguillone
            E pure il Piccolo Raspadori ci ha già deliziati con colpi simili.
            Scusate se é poco.

            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23009
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Ottobre 10, 2022, 08:48:44 am »
              Siamo primi in serie A per gol di testa, a cui si sommano anche le incornate in CL.
              Forse questo é uno dei dato piú rilevanti del nuovo corso, anche perché la maggior parte di questi gol viene da azione e non da piazzato. Quando metteremo a frutto anche su schema questa qualità, credo che saranno volatili per diabétici per tutti.
              Speciisti di testa:
              CHOLITO
              Osimhen
              Rrhamani
              Di Lorenzo
              Kim
              Olivera
              Anguillone
              E pure il Piccolo Raspadori ci ha già deliziati con colpi simili.
              Scusate se é poco.

              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

              Ma è basso non segna di testa... :look: :look:

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26007
                • Karma: 21
                « Risposta #652 il: Ottobre 10, 2022, 08:54:48 am »
                Ma è basso non segna di testa... :look: :look:
                una rondine non fa primavera, pure insigne mi pare ne abbia fatto uno di testa.


                Di certo il colpo di testa non é la specialità della casa

                In italia la punta non ha la libertà che ti ha concesso l'ajax.

                Visto che insisti, in quale partita in italia raspadori ha giocato bene da meritare + del 6.

                Per me nessuna

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66019
                  • Karma: 2754
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Ottobre 10, 2022, 08:57:10 am »
                  Non vorrei dire ma secondo me è saltato più in alto di Penaldo con la Samp...

                  Adesso Sky non lo prende il righello e fare gli speciali?

                  Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens
                  Ho pensato la stessa cosa

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23009
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Ottobre 10, 2022, 09:02:49 am »
                    una rondine non fa primavera, pure insigne mi pare ne abbia fatto uno di testa.


                    Di certo il colpo di testa non é la specialità della casa

                    In italia la punta non ha la libertà che ti ha concesso l'ajax.

                    Visto che insisti, in quale partita in italia raspadori ha giocato bene da meritare + del 6.

                    Per me nessuna


                    Mi sembra che ad Amsterdam se lo sia meritato più del 6 come con il Torino.
                    Poi se vogliamo essere iper critici e criticoni solo ed esclusivamente Angiussa, Lobotka,Kim e Rrhamani meritano più della sufficienza in più del 80 % delle gare fin ora (Simeone non fa' testo al momento).
                    Ma questo è essere totalmente intransigenti,che ad ogni errore anche solo di concetto declassa chiunque.
                    Credo che una valutazione debba essere più oggettiva più aperta a capire l' utilità di un calciatore a prescindere dai gol o la spettacolarità.
                    Però sé vuoi essere ultra severo ok, ma bisogna esserlo con tutti.

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26007
                      • Karma: 21
                      « Risposta #655 il: Ottobre 10, 2022, 09:07:35 am »

                      Mi sembra che ad Amsterdam se lo sia meritato più del 6 come con il Torino.
                      Poi se vogliamo essere iper critici e criticoni solo ed esclusivamente Angiussa, Lobotka,Kim e Rrhamani meritano più della sufficienza in più del 80 % delle gare fin ora (Simeone non fa' testo al momento).
                      Ma questo è essere totalmente intransigenti,che ad ogni errore anche solo di concetto declassa chiunque.
                      Credo che una valutazione debba essere più oggettiva più aperta a capire l' utilità di un calciatore a prescindere dai gol o la spettacolarità.
                      Però sé vuoi essere ultra severo ok, ma bisogna esserlo con tutti.
                      ho detto in italia.


                      Ho detto che con i campi aperti europei ha fatto bene da punta.

                      Ho detto giudicalo solo in italia no nazionale e no europa.

                      Il risultato partite mediocri condite da qualche sufficienza risicata.

                      Col torino ha preso 6 ma ha fatto poca cosa, i meriti sono degli altri non i suoi, sta grande partita la vedete solo voi, il gioco oscuro da centrocampista, lui fa la punta e come punta cosa ha fatto, un passaggio a centrocampo gli vale + del 6?

                      Pure chiariello gli ha dato 6 in quella gara, ma di che parliamo


                      Poi gli stessi che lo hanno esaltato per quella gara, hanno dato un voto negativvo a kvara che però fa goal  e mette dei cioccolatini sprecati da zieliski, cioé ci vuole coraggio a dire ste cose.
                      « Ultima modifica: Ottobre 10, 2022, 09:09:18 am da digital »

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23009
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Ottobre 10, 2022, 09:11:19 am »
                        ho detto in italia.


                        Ho detto che con i canpi aperti europei ha fatto bene da punta.

                        Ho detto giudicalo solo in italia no nazionale e no europa.

                        Il risultato partite mediocri condite da qualche sufficienza risicata.

                        Col torino ha preso 6 ma ha fatto poca cosa, i meriti sonod egli altri non i suoi, sta grande partita la vedete solo voi, il gioco oscuro da centrocampista, lui fa la punta e come punta cosa ha fatto, un passaggio a centrocanpo gli vale + del 6?

                        Pure chiariello gli ha dato 6 in quella gara, ma di che parliamo


                        Poi gli stessi che lo hanno esaltato per quella gara, hanno dato un voto negativvo a kvara che però fa goal  e mette dei cioccolatini sprecari da zieliski, cioé ci vuole coraggio a dire ste cose.

                        Ti ripeto per me col Torino è  stato superiore al 6 poi  tu e Chiariello volete fare i severi e dargli un 6- mi sta bene.
                        Però  è il vostro giudizio  severo, non quello del mondo restante fattene una ragione.

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14245
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Ottobre 10, 2022, 09:18:53 am »
                          ho paura che con la rottura di dybala possa essere chiamato per i mondiali....

                            Online ParedeNatan

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27755
                            • Karma: 47
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Ottobre 10, 2022, 09:25:18 am »
                            Che jucatorrrrrrrr

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23009
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Ottobre 10, 2022, 09:26:09 am »
                              ho paura che con la rottura di dybala possa essere chiamato per i mondiali....

                              Sono due ruoli diversi, lo chiamano solo se  muore Lutaro.
                              In Argentina sono più ciechi che in Italia, Simeone farebbe sfracelli ma preferiscono Lutaro

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal