Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 18 - Giovanni Simeone  (Letto 61621 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52030
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1770 il: Gennaio 20, 2024, 14:04:10 pm »
si vede che ricordi male, se allan non é andato al psg é solo per colpa di pappaman, che rifiuta la vendita a 60 milioni perché non riesce a prendere barella.
60 milioni non 23 cacciati per ruiz.

Se allan poi gioca contro é proprio perché il nappli gli fece perdere occasione della vita, sarebbe andato al psg a giocare con neymar a prendere uno stipendio doppio rispetto al napoli.

Ps fabian ruiz non ha mai fatto partite a livello di allan qualitativamente parlando il miglior allan lo sovrasta nettamente, ed infatti il psg avrebbe cacciato soldi che nessuno ha mai offerto per ruiz e lo stesso allan pure se vicino ai 30 ti ha fruttato + di ruiz ad un anno dalla scadenza.

Allan in forma ti reggeva il centrocampo e ti faceva svoltate le gare, ruiz era il punto debole del centrocampo quando giocava assieme alla checca polacca, nessuno dei 2 difendeva.

Ruiz aveva qualità tecniche elevate ma era lento e difensivamebte faceva ridere, allan era + completo.

Poi se tu vai a confrontare  ruiz nel pieno della sua giovinezza, con allan arrivato quasi al capolinea quando lascia napoli, grazie tante, quel tipo di giocatore fisicamente cala attorno ai 30, se uno fa dell' atletismo il suo forte é logico che poi non ripete quando fatto al napoli in premiere a 30 anni.

Fai un sondaggio su un campione di milioni di tifosi del napoli quasi nessuno ti dirà ruiz meglio di allan, solo tu lo pensi, non tutti sono incompetenti, fra i 2 quello che ha reso meglio a napoli e chiaramente allan.

Allan era dinamico ed aveva pure una tecnica discreta, bravo nei contrasti, giocatore completo.

Fabian ruiz giocatore mono piede, lento di passo, bravo tecnicamente specie nel tiro, ma non é un centrocampista completo e + difficile collocarlo, serve gente che corre per lui, é un kicker + che un calciatore.

Entrambi buoni giocatori ma io fra un allan giovane e fabian ruiz al meglio mi piglio sempre allan se permetti, le gare le vinci amche e sopratutto per gente che a centrocampo ti sradica la palla dai piedi avversari, per assurdo un centrocampo solo di allan contro uno solo di fabian ruiz, stravince allan e fabian ruiz non tocca palla.

Detto questo sono giocatori diversi e non andrebbero manco confrontati, ma tu sottovaluti allan, era un gregario ma é anche con i gregari che si vince, sono indispensabili e lo vedi anche nel napoli attuale dove un allan giovane ci farebbe svoltare, a contrario del miglior fabian ruiz
Ma aro miett ad allan ma per piacere, giocatore inferiore ad anguissa che di suo non è un top player assoluto

Ha rifiutato il psg ma chi o dic? I giornali? E perché poi il PSG non l'ha voluto più?

Giocatore normalissimo, non giocava manco titolare in una nazionale che a cc stava ingusiatissima

Solo a napoli potevamo esaltarlo, un cc che non faceva nu gol ma jatv a cuccà



Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26002
    • Karma: 21
    « Risposta #1771 il: Gennaio 20, 2024, 14:14:36 pm »
    Ma aro miett ad allan ma per piacere, giocatore inferiore ad anguissa che di suo non è un top player assoluto

    Ha rifiutato il psg ma chi o dic? I giornali? E perché poi il PSG non l'ha voluto più?

    Giocatore normalissimo, non giocava manco titolare in una nazionale che a cc stava ingusiatissima

    Solo a napoli potevamo esaltarlo, un cc che non faceva nu gol ma jatv a cuccà



    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    il napoli del 2018 ai poggiava su allan a centrocampo.

    Tu hai la memoria corta, non giocava in nazionale anche per via della concorrenza nel suo ruolo per caratterisriche e perché giocava al napoli, fosse stato venduto al psg avresti visto aperti per lui pure le porte della nazionale.

    Era un ottimo gregario e caro mio questo tipo di giocatore in una squadra di calcio é fondamentale, lo vedi pure nel napoli attuale, visto che manca quel giocatore, quanto é fondamentale averne uno.

    Anguissa + forte, forse quello deil primo anno e mezzo, quello attuale non vale mezzo allan, se poi parliamo di costanza si rendimento, allan fino al maledetto ammutinamento ha mentenuto negli anni di napoli un rendimento costante, cosa che anguissa si sogna, stiamo a confrontare 3 anni con sarri ed uno con ancelotti fatti tutti ai massimi livelli, contro unno ed un girone per anguissa.

    Fabian ruiz é pure il motivo perché avevi un centrocampo ridicolo con ancelotti, lui e la polacca assieme facevano quasi solo danni, sono + i goal che abbiamo subito per colpa sua assieme a zieliski di quelli segnati con i suoi tiri
    « Ultima modifica: Gennaio 20, 2024, 14:17:24 pm da digital »

      Online thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3575
      • Karma: 17
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1772 il: Gennaio 20, 2024, 15:38:18 pm »
      Che poi con noi Fabian fece benissimo, il primo anno con Spalletti 7 gol
      Probabilmente l'anno dello scudetto ne avrebbe fatti anche 10

      Giocatore forte , infatti tra lui e Zielinski gli allenatori facevano giocare quasi sempre lui, Spalletti incluso, il che è tutto dire

      a comprarli altri Fabian Ruiz, sbavate su ngonge raspadori ed altri mi raccomando

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      cammellone inutile e infatti pur a parigi ha fatt sul figur e mmerd
      mi ricorda un po' un cazzone che scrive qua sopra atteggiandosi ad esperto di pallone e giacchette mentre meritebbe solo vagonate di paccheri
      ciobberimm guagliù !!!

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 134013
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1773 il: Gennaio 21, 2024, 08:14:28 am »
        Avevo rimosso la tua fissa per il dromedario monopiede :asd:

        Roba che consonni era forte a confronto :look:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52030
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1774 il: Gennaio 22, 2024, 21:56:55 pm »
          Ma.cadda fa contro l'Inter questo purpo al sugo? Può fare qualche gol sul iss e a porta ma non toccherà palla

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          Hahhahahahah


          Siete degli incompetenti, uno a uno



          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online Bud Spencer

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5368
            • Karma: 23
            • Sesso: Maschio
            • DNA Azzurro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1775 il: Gennaio 22, 2024, 21:59:41 pm »
            Avevo rimosso la tua fissa per il dromedario monopiede :asd:

            Roba che consonni era forte a confronto :look:

            Non gli sfugge nulla, grande osservatore
            Untitled 1" border="0

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67064
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1776 il: Gennaio 23, 2024, 11:34:54 am »
              Mai in partita, inutile oserei dire . Espulsione ingiusta poichè la prima ammonizione non c'era.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34373
                • Karma: 101
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1777 il: Gennaio 23, 2024, 17:05:02 pm »

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52030
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1778 il: Febbraio 05, 2024, 00:08:45 am »
                  Se questi lo metti nel Verona sta benissimo, non sembrerebbe un giocatore di qualità superiore rispetto a quello del verona

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 52030
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1779 il: Febbraio 12, 2024, 10:31:18 am »
                    1 gol in campionato

                    Ieri aberrante, tecnicamente è peggio di osimhen

                    Ed ho detto tutto

                    Solo a napoli si portano in cielo i giocatori mediocri, l'anno scorso per qualche gol è diventato giocatore

                    Gol a culo poi, era palesemente baciato dalla fortuna

                    Ma che fosse scarso sivedeva lontano un miglio

                    Per me inferiore a gente come Caputo e retegui

                    Ma nettamente

                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                    gagliardini

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35343
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1780 il: Febbraio 12, 2024, 10:34:00 am »
                      Per i ccionnalai e i tifosotti eurelioti

                      Se va via Osi si può puntare su Raspacessori e Sifeone
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23002
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1781 il: Febbraio 12, 2024, 10:37:09 am »
                        Per i ccionnalai e i tifosotti eurelioti

                        Se va via Osi si può puntare su Raspacessori e Sifeone

                        Il vero problema è Osimhen che ultimamente sta all' lori stesso livello

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49208
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1782 il: Febbraio 12, 2024, 11:30:44 am »
                          Non sta brillando, ma nelle ultime due occasioni, Verona e Milan, è stato anche molto sfortunato. Due palle giocate in modo egregio, da punta vera, anticipando i difensori e indirizzando con potenza e precisione verso la porta. Una se l'è vista respingere per miracolo e l'altra ha preso il palo. Penso al gol di Turammo contro la Roma, che era anche molto più facile, dove Rui Plebeo si scansa.
                          *dawson*

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52030
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1783 il: Febbraio 12, 2024, 11:41:06 am »
                            Non sta brillando, ma nelle ultime due occasioni, Verona e Milan, è stato anche molto sfortunato. Due palle giocate in modo egregio, da punta vera, anticipando i difensori e indirizzando con potenza e precisione verso la porta. Una se l'è vista respingere per miracolo e l'altra ha preso il palo. Penso al gol di Turammo contro la Roma, che era anche molto più facile, dove Rui Plebeo si scansa.
                            *dawson*
                            Ti devo dare la statistica di conclusioni in relazione ai minuti giocati?cioè i suoi xg

                            Allora tieni  conto che uno come osimhen mediamente ha possibilità di fare gol 4 volte a partita

                            Simeone secondo gli xg ha la possibilità di fare un gol ogni tre partite

                            Ora dimmi una cosa, se uno mediamente ha possibilità di fare un gol ogni 3 gare come li fa i gol?

                            È scarso, non ha qualità tecniche che gli permettono di liberarsi al tiro ne fisiche per sovrastare ed arrivare alla conclusione, anche di testa

                            È un giocatore da Chievo

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50248
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1784 il: Febbraio 12, 2024, 16:49:41 pm »
                              Il problema non sono le conclusioni a reta ma che non tiene una palla e non riesce a far salire la squadra. Una volta sbaglia lo stop, un'altra perde il contrasto, poi si fa anticipare in modo banale... ma almeno quando sei tu e la porta buttala dentro. Poi si lamenta che non gioca
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal