Vabbuò ja voleva fare il lancio spettacolare a sx e gli è venuto male. Se gli riusciva tutti a dire ua è nu mostr. Non dite cose affrettate, ha bisogno di un po' di tempoInviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
OvvioMa che sfaccimma ti passa PA Cap..mancano 2 minuti e ci mettiamo a fare Holly e Benji? Look
Con lo spezia lo si deve provare 10 al posto del polacco con raspadori a sinistra lobotka ed anguisa dietro e con simeone punta, coppia centrali kim e il norvegese.
Contro 'o Spezia vuoi fare la fine che abbiamo fatto contro il Lecce???Errare è umano, ma perseverare è diabolico.
Ma è vera la storia che Kane al Tottenham lo scutuliò per benino nello spogliatoio?No perché comincio a capire il perché...Inviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
O lancio spettacolare o fai a due minuti dall'inizo no a due minuti dalla fine che a tenè palla.Che poi si dice lancio spettacolare e si traduce palla ittat int o cesso.Stiamo parlando di calcio, non di subbuteo.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Secondo me a volte si perde un attimo il contatto con la realtà e ci si dimentica da dove si sta partendo. Il Napoli ha cambiato 4 titolari. Ospina, KK, Ruiz, Insigne. Ed ha perso gente cmq importante come Mertens. Quindi 4 titolari e mezzo. Ora su 7 acquisti fatti 3 sembrano già ben inseriti, ossia Kim, Ostigard e Kvara. Olivera cosi e così. Cioè la metà. Ndombele e Raspadori invece sono palesemente indietro. Ma per me su Ndombele va fatta una considerazione che può sembrare banale ma non lo è. Che oltre ad essere fisicamente ed atleticamente indietro è un giocatore totalmente da recuperare a livello mentale. E che probabilmente viste le condizioni si aspettava di essere da subito importante (per non dire indispensabile per il Napoli). Quindi io aspetterai sia a esaltare i nuovi sia a buttarli già nel cesso perché poi le brutte figure sono dietro l'angolo.