Si vede che ci sta provando però lookFare qualche cagata è il suo marchio di fabbrica mi sa, però non notare che è in netta crescita fisica e tattica è grave
Date tempo al tempo. È ancora in sovrappeso. Ma ricordate cosa era Lobotka pure una decina di kg fa Se Spalletti rimette a nuovo pure lui col peso forma potrebbe diventare devastanteInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
se non si sveglia a giungo torna a Londra
condivido un po' con tutti, sta crescendo ed è innegabile (ogni partita fa un pochino meglio della precedente), ma sta spesso un po' fuori, preferisce ridarla in modo scolastico senza prendersi troppo la responsabilità della verticalizzazione o dell'apertura.ogni tanto fa una pisciata, stasera ad es. controlli sbagliati e palla persa, appoggio corto e palla agli avversari. per quello che costa e quello che prende, finora ancora non ne vale la pena (sempre che il Napoli riesca a fare un centrocampista serio in alternativa). Se al posto suo deve venire il Vecino della situazione, preferisco lui che almeno si sarà ambientato nel gruppo
Se pure raggiungesse buoni livelli comunque come fai a riscattarlo con quel che costa e quel che prende di stipendio, è piuttosto chiaro che tornerà al Tottenham e sarebbe il caso di operare in prospettiva futura già a gennaio, senza considerare che a centrocampo siamo cortissimi.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Cortissimi:ZielinskiLobotkaAnguissaNdombeleElmasGaetano DemmeEnviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Lol, Ndombele vede il campo solo per l'infortunio di Anguissa, Demme non è mai stato considerato da Spalletti manco quando stava in forma e se Anguissa non lo avesse ciaccato sarebbe partito. L'unica riserva vera è il Balto macedone per cui Luciano non è nemmeno più fissato come in passato.