Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tanguy Ndombele  (Letto 42462 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online joker87

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11356
  • Karma: 61
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Novembre 09, 2022, 21:44:10 pm »
Non va al mondiale...........ora Spalletti deve tenerlo 2 mesi a stecchetto e fare lo stesso lavoro atletico fatto con Lobotka e potremmo ritrovarci un altro giocatore a gennaio  :sisi:

Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26101
  • Karma: 21
« Risposta #736 il: Novembre 09, 2022, 21:50:15 pm »
4 mln da 8 sarebbe un grosso decurtamento.
Ma pure a 2mln è un furto a mano armata, per non parlare dei 30 di riscatto.
Il Napoli non fosse stato per un prestito "Con Diritto" avrebbe magari preso Nandez e forse sarebbe stato molto meglio.
Al momento Nodemble ha reso di meno di un giocatore di serie B.
Le tue giustificazioni e quelle degli altri avevano senso fino a metà ottobre.
Ad oggi ha fallito at ca Raspadori.
Ovviamente spero che a gennaio possa migliorare fino a togliere il posto al miglior Zielinski.
Ma la vedo molto dura meglio Elmas ad oggi.
ndombele ti è servito molto + di raspadori, prima riserva a centrocampo.

raspadori oltre a non convincere mai in italia, ti è costato una cifra enorme, questo è solo un prestito secco mascherato con prestito con diritto, guarda che il napoli non caccia 4 milioni gli da meno di 3 milioni.

per me tutto sommato non ha fatto affatto male, siamo stati senza anguissa e lui è riuscito a fare quel poco che è servito a vincere comunque, ogni volta che zieliski ha dovuto riposare non ha comunque demeritato.


quindi che ti devo dire stai parlando di uno che per come lo ha trattato spalletti non puoi chiamare riserva è un cotitolare.

non lo riscatti perchè costa troppo amen, però ti è servito ed hai fatto bene a prenderlo, spero non vada al mondiale sono sicuro che se si fa il ritiro torna molto + forte a gennaio.

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23132
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #737 il: Novembre 09, 2022, 22:09:40 pm »
    ndombele ti è servito molto + di raspadori, prima riserva a centrocampo.

    raspadori oltre a non convincere mai in italia, ti è costato una cifra enorme, questo è solo un prestito secco mascherato con prestito con diritto, guarda che il napoli non caccia 4 milioni gli da meno di 3 milioni.

    per me tutto sommato non ha fatto affatto male, siamo stati senza anguissa e lui è riuscito a fare quel poco che è servito a vincere comunque, ogni volta che zieliski ha dovuto riposare non ha comunque demeritato.


    quindi che ti devo dire stai parlando di uno che per come lo ha trattato spalletti non puoi chiamare riserva è un cotitolare.

    non lo riscatti perchè costa troppo amen, però ti è servito ed hai fatto bene a prenderlo, spero non vada al mondiale sono sicuro che se si fa il ritiro torna molto + forte a gennaio.

    Ha fatto bene a prenderlo esclusivamente perché si tratta di un prestito secco.
    Più utile di Raspadori nemmeno nei tuoi migliori sogni bagnati.
    Raspadori ha sostituito Osimhen ed è stato determinante per un mese e mezzo.
    Un mese e mezzo dove il Napoli ha prodotto il miglior calcio in Europa segnando a raffica in Champions e campionato, dati di fatto e non pugnette.
    Tu vai in squirting per un Nodemble raramente sufficiente in un paio di gare e lo fai diventare contitolare.
    Raspadori ti fa vincere le partite in Europa e in Italia è una latrina pagata troppo.
    Hai l' onestà intellettuale di Mughini, non riesci a dare un giudizio equo ad un calciatore che ti sta sui coglioni.
    Io odio Mario Rui, non, lo posso vedere , ma sta facendo una stagione di padreterno.
    E sono contento perché chiunque giochi bene nella squadra per cui tifo sono felice.
    A prescindere che sia Raspadori, Simeone (inviso a 3/4 di forum), Osimhen, Nodemble, Rui o Meret, anche lui sta facendo una buona stagione al metto di qualche orripilante Paperettata.
    Io tifo il Napoli a prescindere dalle simpatie e dai pregiudizi e giudizi personali.
    Tu e Giggig tifate prima voi stessi le vostre idee e i vostri giudizi poi magari se c'è spazio ci mettete il Napoli.
     :sbav:

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26101
      • Karma: 21
      « Risposta #738 il: Novembre 09, 2022, 22:27:51 pm »
      Ha fatto bene a prenderlo esclusivamente perché si tratta di un prestito secco.
      Più utile di Raspadori nemmeno nei tuoi migliori sogni bagnati.
      Raspadori ha sostituito Osimhen ed è stato determinante per un mese e mezzo.
      Un mese e mezzo dove il Napoli ha prodotto il miglior calcio in Europa segnando a raffica in Champions e campionato, dati di fatto e non pugnette.
      Tu vai in squirting per un Nodemble raramente sufficiente in un paio di gare e lo fai diventare contitolare.
      Raspadori ti fa vincere le partite in Europa e in Italia è una latrina pagata troppo.
      Hai l' onestà intellettuale di Mughini, non riesci a dare un giudizio equo ad un calciatore che ti sta sui coglioni.
      Io odio Mario Rui, non, lo posso vedere , ma sta facendo una stagione di padreterno.
      E sono contento perché chiunque giochi bene nella squadra per cui tifo sono felice.
      A prescindere che sia Raspadori, Simeone (inviso a 3/4 di forum), Osimhen, Nodemble, Rui o Meret, anche lui sta facendo una buona stagione al metto di qualche orripilante Paperettata.
      Io tifo il Napoli a prescindere dalle simpatie e dai pregiudizi e giudizi personali.
      Tu e Giggig tifate prima voi stessi le vostre idee e i vostri giudizi poi magari se c'è spazio ci mettete il Napoli.
       :sbav:
      ho fatto i complimenti a meret che schifo da sempre, perchè contro la dea, ha fatto una buona partita, sta sicuro che quando raspadori ne farà una da almeno 7 lo rimarcherò e gliene darò i meriti.


      io non ho pregiudizi, credevo che da ala contro l'empoli che si chiudeva a riccio potesse fare bene, mi ha semplicemente deluso ancora una volta.

      per me ad oggi tolto le partite con l'ajax ha fatto troppo poco per giustificare l'acquisto, lo dico perchè non vale 35 milioni, ma lo direi pure ne fosse costato 15, troppe partite in cui non mi ha convinto.

      gli do la scusante che non gioca 2 punta, che è il suo ruolo ideale, perchè è come gabigoal, giocatore che vede la porta, molto reattivo discreta tecnica, ma che è troppo lento per giocare ala ed ha poca capacità di driblare.


      oramai come 10 lo ritengo inadatto e pare fortunatamente si sia arreso pure spalletti, come ala magari gli da un altra chance.


      confido, perchè oramai è nostro e me lo devo far piacere a forza, che spalletti avendo tempo in ritiro a gennaio ci fa vedere un  modulo a 2 punte,  perchè dovrei avercela con raspadoti ti pare,  tanto i soldi li ha buttato dela nel cesso, pazienza evidentemente doveva spenderli per il sistema calcio italiano,

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35351
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #739 il: Novembre 09, 2022, 23:36:13 pm »
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14145
          • Karma: 380
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #740 il: Novembre 10, 2022, 09:22:26 am »
          Non figura tra i convocati della Francia per il Mondiale  *_*


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #741 il: Novembre 10, 2022, 09:27:10 am »
            A me dispiace in parte, gli avrebbe dato fiducia. Adesso contó su Spalletti e sullo staff per non farlo deprimere e rimetterlo in  forma. Puó essere il nostro asso nella manica da gennaio.

            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14252
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #742 il: Novembre 10, 2022, 09:30:39 am »
              A me dispiace in parte, gli avrebbe dato fiducia. Adesso contó su Spalletti e sullo staff per non farlo deprimere e rimetterlo in  forma. Puó essere il nostro asso nella manica da gennaio.

              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

              sarei daccordo se avesse giocato, per fare la panca meglio rifare la preparazione con noi

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32863
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #743 il: Novembre 10, 2022, 09:31:31 am »
                A me dispiace in parte, gli avrebbe dato fiducia. Adesso contó su Spalletti e sullo staff per non farlo deprimere e rimetterlo in  forma. Puó essere il nostro asso nella manica da gennaio.

                Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                Però sarebbe stato l'ultimo dei centrocampisti e non avrebbe mantenuto nemmeno ritmo partita. Qui puoi tenerlo sotto controllo, farlo giocare e fargli fare la preparazione che non aveva fatto in estate.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23132
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #744 il: Novembre 10, 2022, 09:36:14 am »
                  Io ho paura il precedente agghiaggiande del lockdown non è bello.

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73817
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #745 il: Novembre 10, 2022, 13:06:03 pm »
                    Ndombele é per caratteristiche unico nel suo genere in questo Napoli , l'unico cc che ha fisicità strappi improvvisi e tiri da fuori  inoltre.il.ragazzo ha anche una buona visione di gioco e l'ha dimostrato più volte anche nell'ultima partita mettendo a disposizione raspa al tiro

                    Zielo fa un lavoro più di sacrifico

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91697
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #746 il: Novembre 10, 2022, 14:56:41 pm »
                      Però sarebbe stato l'ultimo dei centrocampisti e non avrebbe mantenuto nemmeno ritmo partita. Qui puoi tenerlo sotto controllo, farlo giocare e fargli fare la preparazione che non aveva fatto in estate.

                      Secondo me il problema motivazione c'è e il Mondiale avrebbe potuto dargli la spinta per recuperare spinta e forma. Non andarci, dopo che l'hanno illuso (ma perchè poi? Non aveva alcuna speranza), potrebbe essere la mazzata definitiva :look:

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #747 il: Novembre 12, 2022, 17:08:20 pm »
                        lo sfoooooonda lo slalom....
                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23132
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #748 il: Novembre 12, 2022, 17:10:13 pm »
                          Marò, Marò come si fa' a dire che questo soprammobile stia facendo meglio di Raspadori?
                          Niente meno entra lui l' Udinese rimonta duegol, nullo era meglio tenere Zielinski in campo.

                            Online il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27052
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #749 il: Novembre 12, 2022, 17:16:09 pm »
                            Non so se è un caso , ma quando c'è lui in mezzo al campo mi caco sempre sotto e ho sempre la sensazione che possa succedere qualcosa di orribile da un momento all'altro :look:
                            IMG-20230508-213903" border="0

                            #NOPioli
                            Firma la petizione
                            https://www.change.org/p/nopioli

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal