può e deve farsi quest'anno fino alla fine qui, perché dà un contributo fisicamente anche ecc.in coppa italia manco ha giocato così maleè proprio l'anno prossimo che non punterei su di lui.analogamente per Zielinski, la cui discontinuità ha stufato, non è più cosa. Ma comunque, sono discorsi da fare a bocce ferme
Guadagna il doppio di tutti gli altri in rosa e non vale quei soldi.Sarebbe disposto a unterzarsi l'ingaggio per restare qui?
ma davvero c'è gente che ancora ha fiducia in questo? Tutta la carriera l'ha fatta così, compresi questi primi 6 mesi da noi. Per fortuna a giugno lo rimandiamo in UK
Guadagna il doppio di tutti gli altri in rosa e non vale quei soldi.Sarebbe disposto a unterzarsi l'ingaggio per restare qui?Non credo proprio verrà riscattato e in questo momento neanche interessa più di tanto, è stato preso per garantire un apporto importante in questa stagione. Finora male ma c'è tempo per riscattarsi (campo, non mercato )
Ma io fossi in lui starei a putrefare al Tottenham, mi danno quasi 8mln l'anno e tengo ancora tre anni di contratto ma chi cazz mo fa fa.
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Digital dice che è buono addirittura c'è chi lo vorrebbe titolare al posto di Angiussa perché con la Cremonese il camerunense è entrato in ciabatte...