Mr. Paposcia, io vorrei dargli credito perché tecnicamente si vede che è fortissimo e fisicamente è bello piazzato, ma a 10 partite dal termine gioca con una prosopopea ed una mancanza di voglia che fanno cascare le palle.Tenerlo è veramente un rischio di bloccare uno slot importante per uno che potrebbe esplodere, ma mi pare più probabile, vista la sua carriera negli ultimi anni, che proseguirebbe su questo triste standard.
Ammonito ingiustamente, salterà una partita dove avrebbe giocato quasi sicuramente titolare, peccato
Palla piena porca troia, aveva recuperato bene a uno dei suoi soliti errori di sufficienza. Comunque a dirla tutta non c'era neanche la punizione da cui è uscito il gol del Lecce.
Palla piena, ma semp pecchè è strunz. Ho goduto, almeno non lo vedrò contro il verona che cerca di dribblarsi da solo
ribadisco che questo deve giocare a ridosso delle punte e non a centrocampo, se rimaniamo in emergenza con la 1 punta lo proverei in quel ruolo, tiene fisico e capacità di saltare uomo, se non deve badare a difendersi magari ti inventa un goal.
A te piace soffrire e perdere facile Ndombele è buono esclusivamente lontano da Napoli.