A Collovati si potrebbero chiedere cose di Maradona ai mondiali 82 e 86. Sfidammo l Argentina in entrambi i casi se non ricordo male.PsPer Puck: Alioscia Asanovic!
Sbav Il centrocampo del mio Dreams team sarebbe formato dalla buonanima di Rincon e Beto ai lati di Asanovic.Sulla fascia sinistra invece sarebbe irrinunciabile PINEDA
Ecco, bisognerebbe invitare qualche artefice di quell indimenticabile retrocessione per sapere qualche segreto di come fu possibile un'impresa del genere.
Si può chiamare Allegri, c'era anche lui in quella disfatta
Dice Banco che i tesserati nicchiano.Magari un Pino Taglialatela...
Fate pure sondaggio‘Meglio kvara-osi-lozano o pasino Dionigi max Vieri?’Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma serio!Fantasia, quantita, estro sudamericano, cattiveria slava.Aliosca Asanovic fu semifinalista del mondiale dopo la retrocessione, ci tengo a evidenziarlo.Oltre ovviamente ad aver segnato al suo debutto l importantissimo gol dell 1-5 a Marassi (partita poi finita 6-2 per la Sampdoria).Ecco, bisognerebbe invitare qualche artefice di quell indimenticabile retrocessione per sapere qualche segreto di come fu possibile un'impresa del genere.
Non è che nicchiano, non possono proprio da quanto ci hanno spiegato, salvo se autorizzati dalla società.Pasquale Foggia lo conoscevamo ed infatti essendo lui DS, è venuto e ci ha mandato pure Scarlato, ma è una eccezione purtroppo.Qualcosa ci disse Altomare su quella retrocessione
Era una battuta, giusto per tornare a quei tempi ...Comunque, ridendo e scherzando, ho riletto l'intera rosa, non mi sembra così scarsa da fare 14 punti ...
La prossima volta che lo invitare chiedigli cosa ne pensa del fatto che Insigne ha fatto una carriera molto più prestigiosa della sua pure essendo la sua palla sinistra atrofizzata look
Vado a ripescare la puntata allora.
Quel terzino destro che si ruppe la gamba alle prime partite come si chiamava? Russo? Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk