Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La Musa Azzurra  (Letto 34696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50462
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Aprile 17, 2023, 08:53:52 am »
Non mi sembra che ha detto fesserie eh

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Ma dai, uno che preferisce fare file chilometriche al botteghino perdendo intere giornate invece dei due minuti che ci vogliono per acquistare un biglietto da casa con tre o quattro click del mouse ...
« Ultima modifica: Aprile 17, 2023, 08:58:09 am da NikGerace »
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66669
    • Karma: 2757
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Aprile 17, 2023, 09:13:56 am »
    Ma dai, uno che preferisce fare file chilometriche al botteghino perdendo intere giornate invece dei due minuti che ci vogliono per acquistare un biglietto da casa con tre o quattro click del mouse ...
    Per Napoli Milan di Champions c'è chi ha aspettato oltre 3 ore in fila digitale.
    E c'è chi ha fatto il biglietto in 10 minuti.

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50462
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Aprile 17, 2023, 09:36:08 am »
      Per Napoli Milan di Champions c'è chi ha aspettato oltre 3 ore in fila digitale.
      E c'è chi ha fatto il biglietto in 10 minuti.

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

      Per Avellino - Napoli, gara di campionato in serie C abbiamo fatto 4 ore di fila all'Azzurro Service dalle 5 del mattino. E mi fermo qui perchè credo di essere stato abbastanza esaustivo
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11723
        • Karma: 87
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Aprile 17, 2023, 09:45:20 am »
        Letto ora, è il suo punto di vista da grande appassionato di musica e frequentatore di concerti.
        I biglietti dei concerti si esauriscono in 3 minuti, ha perfettamente ragione.
        Soprattutto il passaggio sul secondary ticketing e sulle multe a viagogo con cui, peraltro, lui è in causa.

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50462
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Aprile 17, 2023, 10:13:09 am »
          Letto ora, è il suo punto di vista da grande appassionato di musica e frequentatore di concerti.
          I biglietti dei concerti si esauriscono in 3 minuti, ha perfettamente ragione.
          Soprattutto il passaggio sul secondary ticketing e sulle multe a viagogo con cui, peraltro, lui è in causa.

          Il secondary ticketing è il nuovo bagarinaggio, c'era anche prima e ci sarà sempre.

          Certo che i biglietti finiscono prima se conteporaneamente si possono acquistare da ogni dove mentre prima c'era un solo punto vendita. Mi riferisco soprattutto ai biglietti del Napoli.

          Il resto resta uguale, con la differenza di non poco conto che prima la fila la facevi in piedi al botteghino perdendo anche la giornata di lavoro, adesso lavori e contemporaneamente fai la fila per prendere il bglietto.

          Qualcuno non fa in tempo a prendere il biglietto? Succedeva anche prima ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11723
            • Karma: 87
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Aprile 17, 2023, 10:17:24 am »
            Il secondary ticketing è il nuovo bagarinaggio, c'era anche prima e ci sarà sempre.

            Certo che i biglietti finiscono prima se conteporaneamente si possono acquistare da ogni dove mentre prima c'era un solo punto vendita. Mi riferisco soprattutto ai biglietti del Napoli.

            Il resto resta uguale, con la differenza di non poco conto che prima la fila la facevi in piedi al botteghino perdendo anche la giornata di lavoro, adesso lavori e contemporaneamente fai la fila per prendere il bglietto.

            Qualcuno non fa in tempo a prendere il biglietto? Succedeva anche prima ...
            È il suo punto di vista  :boh:
            Il fatto che non corrisponda al tuo non ne fa automaticamente una cazzata.
            Come sempre noi postiamo tutto ed il contrario di tutto, siamo in tanti, ognuno con la sua idea, e credo sia bello leggere i vari punti di vista per farsi una idea ed una opinione.
            Magari si è in disaccordo, ma vale sempre la pena leggere ciò che altri pensano.

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50462
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #711 il: Aprile 17, 2023, 10:23:30 am »
              È il suo punto di vista  :boh:
              Il fatto che non corrisponda al tuo non ne fa automaticamente una cazzata.
              Come sempre noi postiamo tutto ed il contrario di tutto, siamo in tanti, ognuno con la sua idea, e credo sia bello leggere i vari punti di vista per farsi una idea ed una opinione.
              Magari si è in disaccordo, ma vale sempre la pena leggere ciò che altri pensano.

              Ah figurati, io sono per la libertà di pensiero ben conscio che tutto ciò che non corrisponde perfettamente al mio pensiero è una cazzata  :asd:

              Ovviamente scherzo, mi immedesimo in lui che magari prima riusciva più facilmente a trovare i biglietti dei concerti mentre adesso ha qualche difficoltà in più e se ne rammarica, ma cio nonostante gtrovo il sistema di vendita on line un metodo sicuramente migliore rispetto alle interminabili file all'Azzurro Service. Il biglietto per Milano l'ho fatto in pochi minuti, non oso pensare il travaglio che avrei fatto col vecchio sistema. Certo potevo non rientrare tra i 3500 fortunati, e pazienza me la vedevo da casa ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67669
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #712 il: Aprile 17, 2023, 10:53:51 am »
                Giù le mani da Banco infami
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50462
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #713 il: Aprile 17, 2023, 11:03:09 am »
                  Giù le mani da Banco infami

                  Giù le mani dagli infami, Banchi
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14355
                    • Karma: 383
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #714 il: Aprile 17, 2023, 12:39:33 pm »
                    Giù i banchi degli infami,  :clapclap:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66669
                      • Karma: 2757
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #715 il: Aprile 25, 2023, 08:31:24 am »
                      Uagliu ma che fine ha fatto Banco?

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74155
                        • Karma: 1523
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #716 il: Aprile 25, 2023, 09:00:12 am »
                        Uagliu ma che fine ha fatto Banco?

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                        Il problema ora é che con l'uscita del 7 e mezzo e altri giochi di carte, ma soprattutto con la fine delle scuole , credo lo vedremo sempre meno

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11723
                          • Karma: 87
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #717 il: Aprile 26, 2023, 17:03:15 pm »
                          Stasera in diretta su facebook e YouTube come sempre.
                          Io purtroppo probabilmente mancherò perché sto lavorando con una serie di scadenze ravvicinate e tiro fino a tardi.

                          Uagliu ma che fine ha fatto Banco?

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                          Periodo lavorativo infamissimo, a breve mi libero dalle scadenze e torno anche a cazzeggiare sul forum.

                          [allegato eliminato da un amministratore]

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67669
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #718 il: Aprile 26, 2023, 17:04:50 pm »
                            Avevo letto "Luca Pocchione"
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline marek108

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2585
                              • Karma: 3
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #719 il: Aprile 26, 2023, 17:21:43 pm »
                              Stasera in diretta su facebook e YouTube come sempre.
                              Io purtroppo probabilmente mancherò perché sto lavorando con una serie di scadenze ravvicinate e tiro fino a tardi.
                              Periodo lavorativo infamissimo, a breve mi libero dalle scadenze e torno anche a cazzeggiare sul forum.

                              ua Cerchione no ti prego, uno dei più grandi cazzari e incompetenti di cui ho memoria   :facepalm:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal