Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino 3-1 [COMMENTI]  (Letto 3976 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Ottobre 01, 2022, 19:15:03 pm »
quello su raspadori non é rigore non siamo ridicoli
Oggi peró mancano all'appello una décima di cartellini. Arbitraggio indecente.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Ottobre 01, 2022, 19:21:03 pm »
    A prescindere dalla gestione del st, siamo stati bravi a rendere facile una partita che sulla carta (e sul campo) era un trappolone


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Ottobre 01, 2022, 19:22:22 pm »
      A prescindere dalla gestione del st, siamo stati bravi a rendere facile una partita che sulla carta (e sul campo) era un trappolone
      Il Torino di Juric prendeva pochi gol ma non me faceva quasi mai..
      Diciamo che il piano partita é stato perfetto e una volta sul 3 a 0 la práctica era chiusa.

      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Ottobre 01, 2022, 19:25:40 pm »
        Il Torino di Juric prendeva pochi gol ma non me faceva quasi mai..
        Diciamo che il piano partita é stato perfetto e una volta sul 3 a 0 la práctica era chiusa.

        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
        Sei 0-0 o 1-0
        Il tempo passa e cominci ad avvertite le fatiche della nazionale
        Cominci a togliere il piede pensando alla CL.. E può succedere la disturbata look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73624
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Ottobre 01, 2022, 19:29:08 pm »
          A prescindere dalla gestione del st, siamo stati bravi a rendere facile una partita che sulla carta (e sul campo) era un trappolone
          Vuoi dire qualcosa che nn pensi o vuoi dire qualcosa c'è pensi ma nn la dici perché la pensi ma sei scaramantico a nn pensarla ? :look:

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online Made In Naples

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5669
            • Karma: 15
            • Sesso: Maschio
            • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Ottobre 01, 2022, 20:25:06 pm »
            Ottima vittoria, sebbene abbiamo sofferto un po’ troppo il secondo tempo e non eravamo messi benissimo in campo, però avanti così, avanti tutta!
            La vita è una partita a scacchi.
            E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39386
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Ottobre 01, 2022, 20:30:20 pm »
              A prescindere dalla gestione del st, siamo stati bravi a rendere facile una partita che sulla carta (e sul campo) era un trappolone
              Concordo
              Il Toro veniva cmq da due ko di fila sfortunati in partite che doveva vincere.

              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                Offline fidel

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9883
                • Karma: 80
                • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Ottobre 01, 2022, 20:58:11 pm »
                Io direi che abbiamo sbrigato la pratica oltre le più rosee aspettative. 3-0 dopo 35 minuti la partita è chiusa. Dovevamo però evitare quell' golletto rocambolesco a fine primo tempo. Senza quel gol avremmo quasi passeggiato nella ripresa. Comunqie il Toro ha avuto una sola occasione important mentre noi potevamo farne altri 2-3. E il fatto che questa squadra abbia dimostrato ancora una volta di saper soffrire così contro avversari fisici e dinamici senza rischiare nulla o quasi è un ottimo segnale.


                ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                  Online Peppe68

                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7075
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Ottobre 01, 2022, 21:23:32 pm »
                  in effetti quello che è veramente cambiato quest'anno, oltre la mentalità, è la capacità , passatemi il termine, di reggere gli urti, contro squadre fisiche che pressano e che se la giocano tutta sui contrasti individuali.
                  abbiamo piu fisico, ci sta poco da fare. io vedo che nei constrati abbiamo quasi sempre la meglio noi. l'anno scorso le squadre fisiche ci toglievano il pallone con una facilità disarmarte.

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47114
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Ottobre 01, 2022, 22:13:36 pm »
                    A prescindere dalla gestione del st, siamo stati bravi a rendere facile una partita che sulla carta (e sul campo) era un trappolone
                    fortunati perchè abbiamo trovato gol nelle poche azioni avute
                    altre gare simili stesse azioni ma non segni o sprechi occasioni importanti poi col tempo sale il nervosismo
                    quella è casualità a meno di non pensare che dietro gli errori sotto porta vi sia una componente mentale
                    la vera bravura sta comunque nel tenere alta la concentrazione anche dopo il vantaggio
                    e nell'aver concesso poco al torino giusto fino al 3-0
                       


                      Offline Papailov

                      • Utente del Mese di Giugnaio 2014
                      • Josè Altafini
                      • *****
                      • Post: 4543
                      • Karma: 79
                      • so ignorante e me ne vante
                        • Aikido Roma Dojo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Ottobre 01, 2022, 22:44:47 pm »
                      sbaglio o il calo di Di Lorenzo e la crescita di MarioRui suano in qualche modo correlati da dinamiche anche strategici? Chi ha qualche idea in merito?

                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39422
                        • Karma: 275
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Ottobre 01, 2022, 23:27:06 pm »
                        Aver fatto il 3-0 subito è stato un vantaggio esagerato, il Toro segna pochissimo. Comunque partita perfetta di tutti
                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14245
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Ottobre 01, 2022, 23:27:23 pm »
                          fortunati perchè abbiamo trovato gol nelle poche azioni avute
                          altre gare simili stesse azioni ma non segni o sprechi occasioni importanti poi col tempo sale il nervosismo
                          quella è casualità a meno di non pensare che dietro gli errori sotto porta vi sia una componente mentale
                          la vera bravura sta comunque nel tenere alta la concentrazione anche dopo il vantaggio
                          e nell'aver concesso poco al torino giusto fino al 3-0

                          vero ma senza trovare subito quei gol non ti rilassavi... insomma non si sa come sarebbe andata la partita.


                          sbaglio o il calo di Di Lorenzo e la crescita di MarioRui suano in qualche modo correlati da dinamiche anche strategici? Chi ha qualche idea in merito?

                          meglio giochi e più tieni la palla più evidenzi le qualità di rui (buon piede e visione di gioco) e ne nascondi i limiti difensivi, al contrario più sei lungo più evidenzi le qualità nel lungo e difensive di dilo

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39386
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Ottobre 01, 2022, 23:30:08 pm »
                            Aprite il topic della COPA

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67050
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal