Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 19313 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39391
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Ottobre 17, 2022, 20:42:20 pm »
La Roma gioca con la difesa a 8 :look: fisica, molto lenta a centrocampo
Ti danno poca profondità coi 3 dietro
Per me devi provare a indirizzala con qualità e palleggio, quindi Raspa primi 60 e Victor secondi 30.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


    Online minelli

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22933
    • Karma: 164
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Ottobre 17, 2022, 21:45:37 pm »
    Cmq non caricate troppo di aspettative ogni partita, che al primo passo falso ci restate male :look:
    Ricordate il Milan l'anno scorso quanti punti persi (Salerno, Torino, Bologna, Sassuolo, Spezia, Firenze..), si può cadere e si cadrà, l'importante è non deprimersi dopo che è inutile.
    Sulla partita è dura, forse ci staranno pensando già ora e non mi soprenderebbe una scajata a Genova :look: la Roma vorrebbe stare al posto nostro e quindi la giocherà con il solito rosik rabbioso.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    Purtroppo quest anno basta un passo falso per restare dietro. Ci sono quelle tre o quattro squadre che hanno un culo sfondato e le vincerebbero pure non scendendo in campo. E poi ci sono ancora Inter e Juve che sicuramente recupereranno

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26888
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Ottobre 17, 2022, 21:53:02 pm »
      Anche perché chi cavolo la sa “Go west”?
      Go west mammamia, quando la sento mi viene in mente il periodo della serie B
      IMG-20230508-213903" border="0

      #NOPioli
      Firma la petizione
      https://www.change.org/p/nopioli

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67057
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Ottobre 17, 2022, 21:57:24 pm »
        Come contro il Bologna

        Ah già mi date contro solo quell'unica volta nella vita che ho torto zulul

        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
        Ma dove avresti ragione? qual'è il tuo obbiettivo? Ci hai scassato la minchia con vittorie come contro il milan per te immeritate, volevi andare a farti una passeggiata di salute a Milano forse, non so. Simeone non è buono, Raspadori non è buono, quell altro non è buono. Ti sei scelto il cavallo, Osimen, e con quello viene a sfrantummare.
        Stiamo là in  campionato e in champions ad oggi per miracolo della Madonna di Pompei? Ma ogni tanto godi nella vita?
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline fidel

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9883
          • Karma: 80
          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Ottobre 17, 2022, 22:26:35 pm »
          Miglior formazione possibile naturalmente. Se anguissa recupera, comunque non lo rischerei dall'inizio ma una  mezz'ora finale si. Se davvero l'olimpico è un campo di patate deve giocare Oshimen, anche perché questi sono tosti fisicamente e Mourinho la metterà in caciaria e cazzimma. La dobbiamo cacciare anche noi con gente di strappo e fisica. Quindi tridente Lozano oshimen Kvara. In mezzo, oltre gli scontati lobotka ziielo Spalletti dovrà valutare se Demme è già arruolabile e scegliere tra lui e Ndombele ma credo giochi il secondo che è in netta ripresa ma deve fare quei cazzo d 3 scatti in più indietro a coprire. Dietro sarei tentato da Ostigard perché Jesus non mi ha entusiasmato domenica ma non saprei, magari Jesus ha voglia di rivalsa a Roma. Dentro anche Oliveira.

          Meret, di Lorenzo Kim Jesus Oliveira, ndombele lobotka zielo, Lozano oshimen Kvara.

          Il vero turnover si può fare e si deve fare secondo me con i Rangers


          ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

            Online Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3836
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Ottobre 18, 2022, 08:22:24 am »
            Li hanno battuti Udinese e Ludogorets DOBBIAMO batterli anche noi.
             :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink:
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35342
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Ottobre 18, 2022, 08:35:36 am »
              A me fa paura il loro talento lusitano, Sculinho   :look:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3836
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Ottobre 18, 2022, 09:02:11 am »
                Go west mammamia, quando la sento mi viene in mente il periodo della serie B

                Da quando ho scoperto che è una canzone politicamente strumentalizzata in senso governativo americano ho cominciato ad apprezzarla molto di meno. Anche perché quella che viene trasmessa è una cover di un brano dei Village People (trad. gente di villagio), realizzata dai Pet Shop (trad. commercio di animali), che significava tutt'altro. :mattarello:
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Ottobre 18, 2022, 09:10:02 am »
                  Da quando ho scoperto che è una canzone politicamente strumentalizzata in senso governativo americano ho cominciato ad apprezzarla molto di meno. Anche perché quella che viene trasmessa è una cover di un brano dei Village People (trad. gente di villagio), realizzata dai Pet Shop (trad. commercio di animali), che significava tutt'altro. :mattarello:
                  pet shop boys... i ragazzi del negozio di animali

                    Offline jayx

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10016
                    • Karma: 39
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Ottobre 18, 2022, 09:11:59 am »
                    Lieto di essere smentito ma... Questa partita non è per Ndombele, e Spalletti lo sa benissimo.
                    Imho o Anguissa che recupera o si punta su un centrocampista più difensivo come Demme. Per questo l'ha fatto entrare col Bologna negli ultimi 10 minuti.

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Ottobre 18, 2022, 09:13:50 am »
                      A me fa paura il loro talento lusitano, Sculinho   :look:
                      Ha talmente culo che solo sacrificando Spicci ad Eupalla, strappandogli il cuore dal petto in una diretta Facebook, abbiamo qualche chances di esorcizzare il potere Nero del portoghese.

                      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17943
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Ottobre 18, 2022, 09:16:26 am »
                        io spero che non decidano di pareggiarla x paura di perderla, perché sarebbe un peccato oltre che una palla

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18821
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Ottobre 18, 2022, 09:21:59 am »
                          Non scherziamo, queste sono le gare da vincere 4-0.
                          Domenica sera, Roma, stadio Olimpico tutto esaurito ... gli dobbiamo pisciare in testa, i bambini devono tornare a casa piangendo.

                          Kvara deve fare la partita della vita, con l'Olimpico in piedi ad applaudire alla sua uscita all'80mo per Elmas.
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Offline jayx

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10016
                            • Karma: 39
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Ottobre 18, 2022, 09:22:57 am »
                            Non è assolutamente nella mentalità di questi calciatori.
                            Andranno a giocare all'Olimpico con la testa libera di chi fa la partita fra amici sotto casa..

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Ottobre 18, 2022, 09:23:33 am »
                              io spero che non decidano di pareggiarla x paura di perderla, perché sarebbe un peccato oltre che una palla
                              Qualcosa é cambiato dall'anno scorso.
                              Siamo passato da essere la miglior difesa del campionato ma con un attacco mediocre ad essere la sesta difesa ma con un attacco assurdo.
                              Lo spirito di Zeman si é impossessato di Spalletti.
                              Ps: Mario Rui non la deve giocare, troppo pressione per lui, rischia il Rosso.
                              Va tenuto un panchina a cantare canzoni volgari in portoghese dedicate allá mamma di Mou.

                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal