Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 19327 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32852
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Ottobre 18, 2022, 19:36:26 pm »
Secondo me se dovesse rimanere il solo Smalling su Osimhen, poi nel post-partita dovrebbero prenotare una visita dal psicologo per l’inglese :look:
Me lo auguro tantissimo perché se Mourinho prepara la partita in modo che non giochi nessuno lui e Kvara sono gli unici che possono sparigliare le carte, però non mi pare che Baschirotto e Milenkovic siano dovuti andare dallo psicologo. :look:

Io non credo che l arbitro sia venuto a Napoli a arbitrarci contro, ma professionalmente ha accumulato errori su errori. Una prestazione da 4. Te ne dico solo due, ma basta vedersi la partita per giudicare. Fallo su Lozano, giallo da regolamento, giallo non dato. Fallo netto su Osimhen non fischiato proprio (non ricordo se era in area oppure no, ma non è questo il problema)
Si, ma è semplicemente scarso. Se vuoi fare un arbitraggio scientifico contro sicuramente non parti togliendo un cartellino giallo all'ottantesimo con il Napoli già in vantaggio. Il fallo su Osimhen non lo ricordo però, ripeto, era scarso. Ha fischiato la fine della partita con la palla che stava cadendo nella nostra aria di rigore. :look:

    Online Luca79

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6693
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Ottobre 18, 2022, 19:48:42 pm »
    Leggo commenti troppo euforici per il Napoli e per i loro giocatori(quelli sul georgiano incominciano anche a darmi fastidio).
    Questa partita, che il sottoscritto sente più di Napoli-Juve o di Napoli-Milan, sta diventando la stessa trappola dello scorso anno.
    Siamo partiti con 8 vittorie consecutive con le ultime con non poche difficoltà (vittoria in trasferta a Firenze dopo essere passati in svantaggio e vittoria in casa contro il Torino alla fine della partita),poi il giorno dell'Olimpico, a prescindere dalle decisioni arbitrali, vide un Napoli in difficoltà contro la fase difensiva della Roma.
    Questa volta abbiamo un georgiano in più, ma sarà l'unica differenza dello scorso anno, anzi, in difesa i due centrali sono completamente diversi.

    Personalmente eviterei di parlare di " tre palloni"..." Se ne ritornano carichi di meraviglia.." "..avranno bisogno di uno psicologo..." etc...perché una cosa che sa fare bene il portoghese è quello di distruggere il gioco avversario senza lasciargli scampo e possibilità di creare come in precedenza(ancora ricordo vittorie con il vero Barca con un catenaccio di altri tempi).
    Quindi io voglio una vittoria al 90esimo con un autogol di Mancini con mille pali presi dalla Roma e rigori negati ai giallorossi....domenica contano solo i tre punti
    SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

    [img]

      Online SNAKE

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 12878
      • Karma: 73
      • Sesso: Maschio
      • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Ottobre 18, 2022, 20:13:20 pm »
      Se non ci si mette d'impegno l'arbitro, lasciando che picchino duro e magari regalando qualche rigorino,
      sotto il profilo tecnico-tattico, in questo momento, il gap è notevole!
      Se stiamo tranquilli e riposati e facciamo il nostro gioco, noi tiriamo 30 volte, loro 7-8...
      Io partirei con Raspadori a giostrare nello stretto che sicuramente ci sarà... La staffetta, con Osimhen in campo quando i difensori sono stanchi, è molto golosa!
      Per il resto, per ovvii motivi, non credosia la gara per Marione e Politano.

            Meret
      DiLo  Kim  Juan Jesus Olivera
        Demme  Lobo  Zielinski
      Lozano Raspadori Kwicha

      Nel secondo, Osimhen per Raspa
      e Ndombele per Demme
      Io non parto mai sconfitto!
      ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
      Il Carro è già pronto!

      FORZA NAPOLI SEMPRE!


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Ottobre 18, 2022, 20:23:39 pm »
        Leggo commenti troppo euforici per il Napoli e per i loro giocatori(quelli sul georgiano incominciano anche a darmi fastidio).
        Questa partita, che il sottoscritto sente più di Napoli-Juve o di Napoli-Milan, sta diventando la stessa trappola dello scorso anno.
        Siamo partiti con 8 vittorie consecutive con le ultime con non poche difficoltà (vittoria in trasferta a Firenze dopo essere passati in svantaggio e vittoria in casa contro il Torino alla fine della partita),poi il giorno dell'Olimpico, a prescindere dalle decisioni arbitrali, vide un Napoli in difficoltà contro la fase difensiva della Roma.
        Questa volta abbiamo un georgiano in più, ma sarà l'unica differenza dello scorso anno, anzi, in difesa i due centrali sono completamente diversi.

        Personalmente eviterei di parlare di " tre palloni"..." Se ne ritornano carichi di meraviglia.." "..avranno bisogno di uno psicologo..." etc...perché una cosa che sa fare bene il portoghese è quello di distruggere il gioco avversario senza lasciargli scampo e possibilità di creare come in precedenza(ancora ricordo vittorie con il vero Barca con un catenaccio di altri tempi).
        Quindi io voglio una vittoria al 90esimo con un autogol di Mancini con mille pali presi dalla Roma e rigori negati ai giallorossi....domenica contano solo i tre punti
        Le differenza rispetto all'anno scorso sonó notevoli. Sia in termini tattici che di uomini.
        Oltre a Kwara abbiamo anche Raspadori e Simeone. La nostra produzione offensiva é mettamente maggiore.
        Poi sonó d'accordo nello smorzare l'entusiasmo, ma a diré il vero sonó piú i gufi in chiave antinapoli che ci esaltano oltremisura per poi cantare il deprufindis che la nostra stessa tifoseria.
        L'anno scorso facemmo 1 punto e ce n'é rubarono altri due, ma é sempre un punto guadagnato all'Olimpico.
        Non fu quella partita che ci tolse punti nella lotta scudetto.

        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35343
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Ottobre 18, 2022, 20:24:36 pm »
          Me lo auguro tantissimo perché se Mourinho prepara la partita in modo che non giochi nessuno lui e Kvara sono gli unici che possono sparigliare le carte, però non mi pare che Baschirotto e Milenkovic siano dovuti andare dallo psicologo. :look:
          Si, ma è semplicemente scarso. Se vuoi fare un arbitraggio scientifico contro sicuramente non parti togliendo un cartellino giallo all'ottantesimo con il Napoli già in vantaggio. Il fallo su Osimhen non lo ricordo però, ripeto, era scarso. Ha fischiato la fine della partita con la palla che stava cadendo nella nostra aria di rigore. :look:

          Ma quando inizia a puzzare di WWAmmerd, le società fanno pretattica parlando prima.
          Pappeo sta nei suoi covi da latitante a contare i soldi.

          A Roma si rischia di replicare la partita partitaccia dell'anno scorso, uno schifo totale.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35343
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Ottobre 18, 2022, 20:25:57 pm »
            Le differenza rispetto all'anno scorso sonó notevoli. Sia in termini tattici che di uomini.
            Oltre a Kwara abbiamo anche Raspadori e Simeone. La nostra produzione offensiva é mettamente maggiore.
            Poi sonó d'accordo nello smorzare l'entusiasmo, ma a diré il vero sonó piú i gufi in chiave antinapoli che ci esaltano oltremisura per poi cantare il deprufindis che la nostra stessa tifoseria.
            L'anno scorso facemmo 1 punto e ce n'é rubarono altri due, ma é sempre un punto guadagnato all'Olimpico.
            Non fu quella partita che ci tolse punti nella lotta scudetto.

            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
            I numeri dell'anno scorso erano migliori.
            Ad oggi.
            Il plus è che siamo qualificati agli ottavi di CL. Ma in campionato alla stessa giornata eravamo più performanti.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Ottobre 18, 2022, 20:35:19 pm »
              I numeri dell'anno scorso erano migliori.
              Ad oggi.
              Il plus è che siamo qualificati agli ottavi di CL. Ma in campionato alla stessa giornata eravamo più performanti.
              I númeri includono anche le partite di Coppa. L'anno scorso prendevamo meno gol, molti meno, ma me facevano anche la metà.

              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67064
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Ottobre 18, 2022, 20:39:07 pm »
                Questa mi sa che la perdiamo. Complimenti alla roma e auguri.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49208
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Ottobre 18, 2022, 20:40:26 pm »
                  I numeri dell'anno scorso erano migliori.
                  Ad oggi.
                  Il plus è che siamo qualificati agli ottavi di CL. Ma in campionato alla stessa giornata eravamo più performanti.
                  Non credo lo fossero, quest'anno siamo primi in tutte le statistiche, avanzate e non, in tutte le competizioni, ma quand'anche i numeri dicessero quello che dici tu, la sensazione di strapotere e consapevolezza che dà questa squadra l'anno scorso non l'hai mai neanche potuta sognare.

                  M


                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32852
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Ottobre 18, 2022, 21:08:05 pm »
                    L'unico problema per adesso è che prendiamo qualche gol di troppo e soprattutto che lo prendiamo sistematicamente. Finché ne facciamo 3-4 a partita ok, ma dobbiamo registrare la difesa e ridurre al minimo gli errori di reparto perché purtroppo qualche errore individuale con Meret in porta lo pagheremo fino a fine stagione.

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49208
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Ottobre 18, 2022, 21:12:05 pm »
                      L'unico problema per adesso è che prendiamo qualche gol di troppo e soprattutto che lo prendiamo sistematicamente. Finché ne facciamo 3-4 a partita ok, ma dobbiamo registrare la difesa e ridurre al minimo gli errori di reparto perché purtroppo qualche errore individuale con Meret in porta lo pagheremo fino a fine stagione.
                      Anche lì, se guardi le statistiche, come xga siamo secondi solo alla fiorentina. Prendiamo più gol di quelli attesi perché in porta abbiamo un incolpevole, ma non c'è moltissimo da migliorare come reparto. E in ogni caso prendere gol non ci manda mai nel panico, come succedeva l'anno scorso. Riprendiamo a giocare e a tritare gli avversari come se nulla fosse.

                      M


                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39395
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Ottobre 18, 2022, 21:24:05 pm »
                        L'anno scorso era catenaccio :look: è normale si prendesse qualche gol in più. Ma davanti se si inceppava Osihmen era finito il Napoli.
                        Infatti abbiamo avuto ottimi numeri difensivi e pessimi offensivi

                        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39395
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Ottobre 18, 2022, 21:30:15 pm »
                          Anche lì, se guardi le statistiche, come xga siamo secondi solo alla fiorentina. Prendiamo più gol di quelli attesi perché in porta abbiamo un incolpevole, ma non c'è moltissimo da migliorare come reparto. E in ogni caso prendere gol non ci manda mai nel panico, come succedeva l'anno scorso. Riprendiamo a giocare e a tritare gli avversari come se nulla fosse.

                          M
                          Per me è normale prendersi qualche rischio in più. Ma preferisco fare 25 tiri a partita che non 10
                          Lo scorso anno miglior difesa, ma poi 4-5 partite decisive prendi il golletto e non ne fai nessuno, produzione offensiva scadente, 0 punti, terzo posto

                          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39395
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Ottobre 18, 2022, 21:35:03 pm »
                            I numeri dell'anno scorso erano migliori.
                            Ad oggi.
                            Il plus è che siamo qualificati agli ottavi di CL. Ma in campionato alla stessa giornata eravamo più performanti.
                            Se non contiamo la CL il ragionamento è fallato alla base
                            Essere al top in 2 competizioni non è come giocarsela bene la domenica e poi fare figuracce il giovedì
                            Ci sono molte più complessità, una partita a settimana come si deve la può preparare chiunque.

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                              Online mastiffs83

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1624
                              • Karma: 5
                              • Sesso: Maschio
                              • c'è sempre qualcuno peggio di te.....
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Ottobre 18, 2022, 22:11:59 pm »
                              Romanisti e laziali si uniscono se si tratta di andare contro il Napoli.
                              Una roba inspiegabile.
                              Ti dico di no vivendo in terra burina e avendo la fidanzata e tutta la famiglia laziale… loro ti dicono che tifano due squadre la Lazio e tutte quelle che giocano contro la Roma… li schivano a morte


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Chiedono ai napoletani di essere italiani per un giorno, quando per 364 giorni li chiamano terroni!!!! Cit. D10S

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal