Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 19299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13387
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Ottobre 19, 2022, 09:34:20 am »
questo è ciò che ha detto Bruscolotti però...

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Ha detto la verità, o qualcuno ancora pensa che Moufrigno non sia un difensivista? Faceva fare il terzino a Eto'o...
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16173
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Ottobre 19, 2022, 09:36:01 am »
    Si parla del recupero lampo di Anguissa.
    Io non so se é una buona idea e se non ci sono rischi di ricadute. Ma non credo che Anguissa sia disposto a rischiare e giocarsi il mondiale.
    Io per Questa partita vedrei meglio Demme che Ndombelé.
    Contro la Roma ci vuole un giocatore capace di fare filtro.

    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

    Da quello che sapevo io, non ho riportato nulla perché la fonte non la conoscevo bene, Anguissa non si è fatto praticamente nulla. Il riposo contro il Bologna era precauzionale e i tempi di recupero erano stati volutamente gonfiati (chi invece si è fatto male seriamente è Racmani).
    Hanno una settimana intera di lavoro per valutarlo e la sua volonta (il Mondiale è ormai alle porte) penso anche io che sara decisiva.
    Ci sono Demme e Ndombele quindi penso si possa farne a meno per questa volta.

      Online Chef Culapierto

      • Culapiert output.
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32852
      • Karma: 578
      • Il fu therimble
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Ottobre 19, 2022, 09:38:18 am »
      Da quello che sapevo io, non ho riportato nulla perché la fonte non la conoscevo bene, Anguissa non si è fatto praticamente nulla. Il riposo contro il Bologna era precauzionale e i tempi di recupero erano stati volutamente gonfiati (chi invece si è fatto male seriamente è Racmani).
      Hanno una settimana intera di lavoro per valutarlo e la sua volonta (il Mondiale è ormai alle porte) penso anche io che sara decisiva.
      Ci sono Demme e Ndombele quindi penso si possa farne a meno per questa volta.
      Ma mi pare non si sia nemmeno allenato fino ad ora.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Ottobre 19, 2022, 09:46:35 am »
        Ma mi pare non si sia nemmeno allenato fino ad ora.
        E allora saró intoppato in un titolo acchiappaclick sulla home. :boh:
        :scusa:

        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5873
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Ottobre 19, 2022, 09:56:59 am »
          questo è ciò che ha detto Bruscolotti però...

          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

          Guarda questo è quello che dicono tutti, tranne quelli che frequentavano lo stadio.
          Ma l'anno prima, proprio mentre si stava facendo la solita procedura del gemellaggio, un piccolo gruppo di romani lanciava oggetti verso i napoletani che stavano passando per la loro curva, con bandiere e striscioni in mano.

          Raccontato proprio da uno di famiglia eh.
          SALUMERIA 2004

            Offline caparezza

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1377
            • Karma: 4
            « Risposta #170 il: Ottobre 19, 2022, 09:57:29 am »
            Ha detto la verità, o qualcuno ancora pensa che Moufrigno non sia un difensivista? Faceva fare il terzino a Eto'o...
            no no io parlavo del perché, secondo Bruscolotti, è finito il gemellaggio; per quanto riguarda il campo, vinca il migliore domenica!

            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


              Offline caparezza

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1377
              • Karma: 4
              « Risposta #171 il: Ottobre 19, 2022, 09:58:44 am »
              Guarda questo è quello che dicono tutti, tranne quelli che frequentavano lo stadio.
              Ma l'anno prima, proprio mentre si stava facendo la solita procedura del gemellaggio, un piccolo gruppo di romani lanciava oggetti verso i napoletani che stavano passando per la loro curva, con bandiere e striscioni in mano.

              Raccontato proprio da uno di famiglia eh.
              ok

              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73624
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Ottobre 19, 2022, 10:05:50 am »
                ok

                Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                Capa lo sai ti apprezzo come utente e come persona coerente , ma certi tuoi colleghi del tifo mi fanno cadere proprio le braccia

                Cioè continui insulti e cori razzisti a noi , cioè nn é che noi all stadio contro la Cremonese invochiamo il Colosseo crolla , cioè chi vi se incula

                Io nn capisco questo odio viscerato nei nostri confronti , ripeto ho tanti amici romanisti.

                Lo so , le mele marcie stanno ovunque ma voi dove andate andate cantate cori orribili contro di noi , voi inteso il tuo tifo , nn ne capisco il motivo.




                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Ottobre 19, 2022, 10:10:34 am »
                  Si parla del recupero lampo di Anguissa.
                  Io non so se é una buona idea e se non ci sono rischi di ricadute. Ma non credo che Anguissa sia disposto a rischiare e giocarsi il mondiale.
                  Io per Questa partita vedrei meglio Demme che Ndombelé.
                  Contro la Roma ci vuole un giocatore capace di fare filtro.

                  Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                  Quoto!

                    Offline jayx

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10016
                    • Karma: 39
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Ottobre 19, 2022, 10:10:54 am »
                    Io ci sarò!!!! Forza Napoliiiii


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Grandissimo!

                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18821
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Ottobre 19, 2022, 10:26:06 am »
                      Si parla del recupero lampo di Anguissa.
                      Io non so se é una buona idea e se non ci sono rischi di ricadute. Ma non credo che Anguissa sia disposto a rischiare e giocarsi il mondiale.
                      Io per Questa partita vedrei meglio Demme che Ndombelé.
                      Contro la Roma ci vuole un giocatore capace di fare filtro.

                      Per me Anguissa puo' giocare, tanto la Roma stara' tutta arroccata dietro a non fare un cazzo e ripartire come una provinciale. A centrocampo ci vuole gente con il cazzo duro, palle quadrate, piedi possenti.
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13387
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Ottobre 19, 2022, 10:28:21 am »
                        no no io parlavo del perché, secondo Bruscolotti, è finito il gemellaggio; per quanto riguarda il campo, vinca il migliore domenica!

                        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                        Guarda, ho conosciuto Bruscolotti per caso qualche anno fa al CDN, tra l'altro fu sorpreso che lo riconoscessi per strada  :shhlook: e onestamente mi è sembrato un brav'uomo, ma molto poco preparato su tutti gli argomenti. Essenzialmente è un tifoso e basta.
                        Poi sul fatto di Bagni, onesto pure io sapevo che la "colpa" fosse quella, ma non vorrei fosse la solita distorsione stile cagliaritani, ancora convinti che eravamo contro di loro nel 1997.  :boh:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Offline caparezza

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1377
                          • Karma: 4
                          « Risposta #177 il: Ottobre 19, 2022, 10:46:47 am »
                          Capa lo sai ti apprezzo come utente e come persona coerente , ma certi tuoi colleghi del tifo mi fanno cadere proprio le braccia

                          Cioè continui insulti e cori razzisti a noi , cioè nn é che noi all stadio contro la Cremonese invochiamo il Colosseo crolla , cioè chi vi se incula

                          Io nn capisco questo odio viscerato nei nostri confronti , ripeto ho tanti amici romanisti.

                          Lo so , le mele marcie stanno ovunque ma voi dove andate andate cantate cori orribili contro di noi , voi inteso il tuo tifo , nn ne capisco il motivo.




                          :cranyorschach:
                          Cranyo che ti devo dire? hai ragione ed aggiungo: fanno schifo anche a me,  loro ed i cori merdosi che fanno; più che dirti che hai ragione non posso fare.

                          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                            Offline caparezza

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1377
                            • Karma: 4
                            « Risposta #178 il: Ottobre 19, 2022, 10:50:54 am »
                            aggiungo che nemmeno io ne capisco i motivi; qualche post precedente ho scritto una spiegazione che mi hanno dato su twitter alcuni tifosi della Roma riguardo questa cosa del fare sempre i cori, se hai voglia, tempo e pazienza vatti a cercare quello che mi hanno detto.

                            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73624
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Ottobre 19, 2022, 11:02:13 am »
                              aggiungo che nemmeno io ne capisco i motivi; qualche post precedente ho scritto una spiegazione che mi hanno dato su twitter alcuni tifosi della Roma riguardo questa cosa del fare sempre i cori, se hai voglia, tempo e pazienza vatti a cercare quello che mi hanno detto.

                              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                              No ma figurati mica me la prendo con te , ma servirebbe anche che uno di voi andasse da questi tipi e dicesse , a ragá ma tutto bene ? Cioè bho , io vedo anche menefreghismo di chi come te é schifato , é questo quello che più mi tange

                              Cazzo siamo nel 2022 , io nn mi faccio capace

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal