Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 19303 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26888
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Ottobre 20, 2022, 21:14:56 pm »
Beh i fondatori sono stati concepiti da una zoccola e cresciuti da una cagna :look:
C'è un coro molto orecchiabile e simpatico che si riferisce a questa storia :look:
IMG-20230508-213903" border="0

#NOPioli
Firma la petizione
https://www.change.org/p/nopioli

    Online SNAKE

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12876
    • Karma: 73
    • Sesso: Maschio
    • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Ottobre 20, 2022, 21:16:13 pm »
    Beata ingenuità. Ma come amo spesso dire, l'ingenuità salverà il mondo.
    Ah! Ma si gioca a Roma?! LOL

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

    Io non parto mai sconfitto!
    ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
    Il Carro è già pronto!

    FORZA NAPOLI SEMPRE!


      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74781
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Ottobre 21, 2022, 09:05:06 am »
      Per me Anguissone recupera vedete come ve lo dico :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73624
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Ottobre 21, 2022, 09:10:27 am »
        La mia paura più grande come ho già detto per questa partita sono gli interventi da macellai dei romani che sono sempre stati impuniti


        Ricordo invece contro il Lecce, dopo che l'arbitro aveva giudicato un fallo nn cattivo , il var , il var , il var , che dovrebbe intervenire solo su azioni importante fermo la partita per quel fallo a centrocampo , dove ci fu un entrata brutta ma costrinse l'arbitro ad espellere il giocatore del Lecce dopo che ripeto lo aveva già considerato nn pericoloso.

        Questi sono i Cocchi della classe arbitrale , chissà se pagati dagli ammmeticani o per le chiagnute del portoghese , ma preoccupa il fatto che sono macellai e nn voglio che ci azzoppino mezza squadra sti farabutti , in primis quel Mancini che è un Bonucci bis con la faccia da pisciasotto

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22933
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Ottobre 21, 2022, 09:18:57 am »
          La mia paura più grande come ho già detto per questa partita sono gli interventi da macellai dei romani che sono sempre stati impuniti


          Ricordo invece contro il Lecce, dopo che l'arbitro aveva giudicato un fallo nn cattivo , il var , il var , il var , che dovrebbe intervenire solo su azioni importante fermo la partita per quel fallo a centrocampo , dove ci fu un entrata brutta ma costrinse l'arbitro ad espellere il giocatore del Lecce dopo che ripeto lo aveva già considerato nn pericoloso.

          Questi sono i Cocchi della classe arbitrale , chissà se pagati dagli ammmeticani o per le chiagnute del portoghese , ma preoccupa il fatto che sono macellai e nn voglio che ci azzoppino mezza squadra sti farabutti , in primis quel Mancini che è un Bonucci bis con la faccia da pisciasotto

          :cranyorschach:
          Aggiungo che io, in questa partita particolare, temo l arbitro Irrati. L avevo temuto, anzi ne ero certo, e l ho detto qui tre giorni fa, che fosse stato scelto lui, e lui è stato scelto. Irrati si è sempre dimostrato contro il Napoli, ben più dei vari Rocchi, Orsato, Valeri. Ricordate la sua credo prima partita del Napoli. Espulsione a Higuain per proteste per un evidente fallo su di lui non fischiato. Espulsione che gli fece saltare la partita contro la Juve, guarda caso.
          Dato per scontato che la perderemo, vuoi per l arbitro vuoi per altri motivi, il mio timore è come dici tu, che ci azzoppino qualcuno, con la complicità colpevole di Irrati. Io spero che Spalletti nella conferenza prepartita, lanci un segnale. Gli altri lo fanno ed ottengono pure risultati

          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73624
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Ottobre 21, 2022, 09:20:28 am »
            Aggiungo che io, in questa partita particolare, temo l arbitro Irrati. L avevo temuto, anzi ne ero certo, e l ho detto qui tre giorni fa, che fosse stato scelto lui, e lui è stato scelto. Irrati si è sempre dimostrato contro il Napoli, ben più dei vari Rocchi, Orsato, Valeri. Ricordate la sua credo prima partita del Napoli. Espulsione a Higuain per proteste per un evidente fallo su di lui non fischiato. Espulsione che gli fece saltare la partita contro la Juve, guarda caso.
            Dato per scontato che la perderemo, vuoi per l arbitro vuoi per altri motivi, il mio timore è come dici tu, che ci azzoppino qualcuno, con la complicità colpevole di Irrati. Io spero che Spalletti nella conferenza prepartita, lanci un segnale. Gli altri lo fanno ed ottengono pure risultati

            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
            Irrati inoltre ha una bella cronologia con la Roma che con lui ha sempre vinto in larga misura ,tranne con gli altri prescelti , i rubentini finita 1 a 1 come contentino.

            :cranyorschach:
            « Ultima modifica: Ottobre 21, 2022, 09:47:54 am da Cranyo »
            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74781
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Ottobre 21, 2022, 09:45:16 am »
              La mia paura più grande come ho già detto per questa partita sono gli interventi da macellai dei romani che sono sempre stati impuniti


              Ricordo invece contro il Lecce, dopo che l'arbitro aveva giudicato un fallo nn cattivo , il var , il var , il var , che dovrebbe intervenire solo su azioni importante fermo la partita per quel fallo a centrocampo , dove ci fu un entrata brutta ma costrinse l'arbitro ad espellere il giocatore del Lecce dopo che ripeto lo aveva già considerato nn pericoloso.

              Questi sono i Cocchi della classe arbitrale , chissà se pagati dagli ammmeticani o per le chiagnute del portoghese , ma preoccupa il fatto che sono macellai e nn voglio che ci azzoppino mezza squadra sti farabutti , in primis quel Mancini che è un Bonucci bis con la faccia da pisciasotto

              :cranyorschach:

              Se cominciano a giocare sporco ci sta sempre PsycoMario, Osimhen e Kim a dispensare dosi di delinquenza eh :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online minelli

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22933
                • Karma: 164
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Ottobre 21, 2022, 10:11:31 am »
                Se cominciano a giocare sporco ci sta sempre PsycoMario, Osimhen e Kim a dispensare dosi di delinquenza eh :look:
                Irrati ce li sbatterebbe fuori immediatamente. Ripeto, non dimenticate cosa fece a Higuain. Ci vuole memoria. Questi ce lo mettono sempre a quel posto

                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74781
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Ottobre 21, 2022, 10:13:22 am »
                  Irrati ce li sbatterebbe fuori immediatamente. Ripeto, non dimenticate cosa fece a Higuain. Ci vuole memoria. Questi ce lo mettono sempre a quel posto

                  Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                  Sono partite imprevedibili, la Roma ha tutti i mezzi per metterci in difficoltà ma ciò non toglie che dubbi su tenuta mentale dei nostri ce ne sono pochi. E di sicuro non andremo lì per il pari.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13387
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Ottobre 21, 2022, 10:20:43 am »
                    Alessandro Vocalelli, giornalista ed editorialista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio: “Pensare che la Roma debba fare solo ricorso alle doti caratteriali per fermare il Napoli mi sembra limitativo. Ha un organico importante, ha il migliore difensore del campionato o comunque tra i migliori, Smalling, ha giocatoti nazionali”.

                    Chi indovina per chi parteggia il signor Vcalelli, che tra l'altro prima della Cazzetta scriveva per un certo giornale sportivo del centro Italia...
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74781
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Ottobre 21, 2022, 10:25:24 am »
                      Alessandro Vocalelli, giornalista ed editorialista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio: “Pensare che la Roma debba fare solo ricorso alle doti caratteriali per fermare il Napoli mi sembra limitativo. Ha un organico importante, ha il migliore difensore del campionato o comunque tra i migliori, Smalling, ha giocatoti nazionali”.

                      Chi indovina per chi parteggia il signor Vcalelli, che tra l'altro prima della Cazzetta scriveva per un certo giornale sportivo del centro Italia...

                      Vabbè ma rispetto ad Angelo Mangiante sto Volcalelli sembra pure una persona intelligente.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16173
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Ottobre 21, 2022, 10:27:38 am »
                        Alessandro Vocalelli, giornalista ed editorialista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio: “Pensare che la Roma debba fare solo ricorso alle doti caratteriali per fermare il Napoli mi sembra limitativo. Ha un organico importante, ha il migliore difensore del campionato o comunque tra i migliori, Smalling, ha giocatoti nazionali”.

                        Chi indovina per chi parteggia il signor Vcalelli, che tra l'altro prima della Cazzetta scriveva per un certo giornale sportivo del centro Italia...

                        È stato direttore di quel certo giornale

                          Online Chef Culapierto

                          • Culapiert output.
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32852
                          • Karma: 578
                          • Il fu therimble
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Ottobre 21, 2022, 10:30:11 am »
                          Alessandro Vocalelli, giornalista ed editorialista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio: “Pensare che la Roma debba fare solo ricorso alle doti caratteriali per fermare il Napoli mi sembra limitativo. Ha un organico importante, ha il migliore difensore del campionato o comunque tra i migliori, Smalling, ha giocatoti nazionali”.

                          Chi indovina per chi parteggia il signor Vcalelli, che tra l'altro prima della Cazzetta scriveva per un certo giornale sportivo del centro Italia...
                          Vabbè comunque non ha tutti i torti, la Roma ha le sue individualità e un sistema di non gioco che tatticamente può metterci in difficoltà, a prescindere dalla questione caratteriale che accompagna solo la decisione di impostare così la partita.
                          Mourinho ci ha costruito una carriera sul togliere spazi e profondità all'avversario più forte.
                          Sui loro contropiedi non avremo la gamba di Anguissa né Rahmani ad anticipare sui lanci lunghi, soffriremo probabilmente le seconde palle verso Zaniolo e Pellegrini.

                          Per noi sarebbe importante partire forte, prima che prendano le misure e trovino la quadratura alle marcature. Dovessimo segnare un gol nei primi 15 minuti non ci sarebbe partita, dopo si complicherebbe e dobbiamo sperare di essere molto attenti dietro e veramente tanto cinici davanti.

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Ottobre 21, 2022, 10:49:56 am »
                            Se cominciano a giocare sporco ci sta sempre PsycoMario, Osimhen e Kim a dispensare dosi di delinquenza eh :look:
                            Il vero delincuente é Ostigard. Spero che Spalletti lo consideri al posto di quel chierichetto di Juan Jesús.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Ottobre 21, 2022, 10:51:08 am »
                              Sono partite imprevedibili, la Roma ha tutti i mezzi per metterci in difficoltà ma ciò non toglie che dubbi su tenuta mentale dei nostri ce ne sono pochi. E di sicuro non andremo lì per il pari.
                              Vincere o perdere non cambia molto.
                              Il problema potrebbero essere davvero gli infortuni traumátici.


                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal