girone di CL dove abbiamo dato palloni a chiunque e ovunque, solo stasera un po di sfortuna ci ha privato di evitare la sconfitta.Grazie ragazzi
Rimarrà per tutti solo questa sconfitta con il Napoli che per molti(e qui a Roma saranno i primi a dirlo)ritorna sulla terra con squadra in pace di vincere con il Liverpool che è più vicino alla salvezza che al primato.Quanto mi fa incazzare questa sconfitta
è finito tutto, morale sotto le scarpe, difficilmente ci riprenderemo
Ottima partita, tardivi solo i cambi, Anguissa 90 e gli altri 85 non ci stava proprio, domenica c'è la partita più importante ma tant'è.Girone sontuoso, obiettivo ottenuto con largo anticipo, ora testa alla competizione che conta.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
La WWUEFA mi pare la stia apparecchiando per gli inglesi fetaciati
Cambio un po' strano stasera. Kwara in versione Insigne ha mandato in confusiones Spalletti.Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Aggio ritt già na vot, meret ce fa perder o scudett.